Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
ottimo lavoro da parte di Italia Oggi
Claro. Già la lettera arrivava anche solo perché nasceva una nuova utenza domestica e di default ti diceva che avevi da pagare il canone
E allora perché hanno ribadito fino allo sfinimento che la 1a parte del canone sarebbe stata messa a luglio?
Bon, attendo l'arrivo della bolletta nuova allora![]()
Ultima modifica di DON IVANO; 08-09-16 alle 21:22
Da http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...?uuid=ADxdFJHB
«I dati sul pagamento del canone tv riferiti da un articolo uscito su Italia Oggi sono del tutto immaginari - si legge nel comunicato del MIse diffuso poco fa -. I numeri al momento parziali che ci ha fornito Enel - di gran lunga il maggior operatore del mercato elettrico - smentiscono completamente quanto scritto dal quotidiano, che cita come fonte presunti “esperti”.
Voglio proprio vedere quando costa allo stato processare tutti questi evasori.
Comunque per chi se lo chiedesse ho dovuto rifare la dichiarazione di non possesso presentando la ricevuta della raccomandata. In questo modo hanno provveduto a registrarlo subito. Assieme a me c'erano molti altri nella mia stessa situazione (dichiarazione fatta tramite raccomandata e bolletta con canone).
Ho provveduto a tenere una lezione so come ottenere le credenziale fisconline in modo da non dover fare mai più raccomandate.
Quando poi sono andato a chiedere come fare lo scorporo della bolletta alla compagnia elettrica, c'erano molti stranieri che non avevano idea del perché fosse in bolletta e non volevano pagare.
Si può sapere chi sono i firmatari/promotori/quelli che hanno effettivamente scritto il decreto interministeriale.
Perché era da tanto che non vedevo una tale incompetenza.
Occhio:
Canone Rai, cosa fare se non c’è l’addebito nella bolletta di luglio?
http://formiche.net/2016/09/08/canon...tta-di-luglio/
Cos'hanno fumato quelli di ItaliaOggi? Davvero pensano che la gente che non ha il rid e paga coi bollettini si sia messa a scorporare il canone dal totale della bolletta e compilare un nuovo bollettino?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Arrivate le nuove bollette. C'è il canone (90 euro, e non 70) anche su quella di mia sorella, nonostante la richiesta di esenzione. Boh, hanno ritardi mentali all'Agenzia.
se hai mandato la raccomandata è noto che non sono riuscite a processarle tutte.
Le raccomandate cartacee sono state processate dalla sede RAI di Torino, dove dovresti averla inviata.
O hai fatto in telematico? Se così fosse sarebbe grave!
CMQ su www.canone.rai.it ci sono moduli e contatti per protestare.
Ma l'hanno ammesso apertamente?