come mai, quando scrissi che la sx chiama gli immigrati per rinfoltire le sue fila, mi beccai del "visionario disagiato"?
Sai le risate se i nuovi italiani creassero un partito pro-sharia e beccassero un 10%...invece che dare voti al pd
Inviato dal mio LG-D855
il pd ci si alleerebbe immantinente, che credi![]()
Graziano Delrio, anch'egli impegnato nella "staffetta della Cittadinanza", è ora diventata una presa di posizione collettiva dell'amministrazione alla guida della Regione Piemonte.
Se ne è discusso stamattina durante la riunione settimanale della giunta e con il passare delle ore i componenti hanno deciso di seguire il presidente e prenotare il proprio turno di digiuno nel suo stesso giorno. Un modo per dare più peso l'iniziativa a cui, comunque, molti avevano già aderito in ordine sparso.
la storia dello sciopero della fame turnario mi fa sempre asdare![]()
Deve essere stata dura per Del Rio andare all'inaugurazione della Fiera del Tartufo d'Alba durante il digiuno.
sara' a digiuno così come formigoni era in poverta'
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma non si sentono ridicoli?
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip