Visualizzazione Stampabile
-
Re: Immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
Si potrebbe anche dire che essendo un motivo totalmente futile qui il controllo migratorio centra poco.
Cioè, l'avesse ammazzato per rubargli qualcosa, per rivendicare un torto alla autistadibus, potrei anche capire "vedi è colpa della migrazione incontrollata!!11!!". Ma questo caso nello specifica mi sembra proprio il peggiore per far valere le proprie ragioni anti-migratorie. Sul degrado a Torino ci sarebbe da aprire un topic a parte :asd: La brillante soluzione dell'attuale amministrazione è quella di chiudere tutti i locali possibili e immaginabili, vedi tu :asd:
infatti la mia era la speranza che si possa slegare i fatti di cronaca, che saranno una decina (boh) all'anno dal tema dell'immigrazione che alla cazzo non serve a nessuno.
su torino parlo da non residente che ci va per piacere, ecco vedere la polizia di sera magari fa girare le palle, ma mai quanto gli spacciatori a san salvario che ti fermano ad ogni isolato per chiederti se vuoi roba (chiederti= urlare a squarciagola se voglio cocaina, ad esempio).
essendo gli spacciatori tutti o quasi africani, del nord o subsahariani il fenomeno migratorio qua ci azzecca, ad esempio articolo del febbraio 2018
https://www.analisidifesa.it/2018/02...esasperazione/
si parla di mafia nigeriana, basta googlolare e vedi la montagna di roba che spunta fuori. ma tanto, se il procuratore antimafia dice:
"La mafia nigeriana - ha spiegato - se entra nel nostro territorio è evidente che è consentita dalle mafie già presenti"
http://www.antimafiaduemila.com/home...le-nostre.html
beh ma dove vogliamo andare se il procuratore antimafia ammette, senza dirlo, che l'arrivo della criminalità organizzata non può esser fermata dallo stato? "se ci sono è perchè le nostre mafie lo permettono", ah pirla io che pensavo che non poteva esserci perchè ci sono le forze dell'ordine, la magistratura, i servizi di intelligence.
-
Citazione:
anton47
caso isolato
Colpa del clima di odio generato da Salvini.
-
Citazione:
iWin uLose
is now a meme
-
Citazione:
iWin uLose
https://oltrelalinea.news/wp-content...c674825c15.jpg
ah, pare che il tizio avesse la cittadinanza italiana.
Così possiamo stare tranquilli con le statistiche
-
Maaaaahhhh della rivolta a Torre Maura?
Ho letto dei commenti di sinistra al caviale da leccarsi i baffi :fag:
Ah tra parentesi più passa il tempo, più trovo Mentana un imbecille della suddetta razza che parla solo per slogan.
-
Mafia nigeriana: due pentiti e l'ex schiava fanno saltare il clan
io li manderei a scontare le pene a casa dei sinistri che hanno voluto 'sta immigrazione
-
Citazione:
battlerossi
Maaaaahhhh della rivolta a Torre Maura?
Ah tra parentesi più passa il tempo, più trovo Mentana un imbecille della suddetta razza che parla solo per slogan.
ma che dici? Mentana è un figo perchè blasta la gente su internet !!1!!11!!! :snob: :mignolinoalzato:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
battlerossi
Vabbè, anche calpestare il pane urlando "DOVETE MORIRE DI FAME" e nel contempo fare il saluto romano non è esattamente patè d'oca :asd:
Non è che deve essere vietato pensarla altrimenti, un minimo di critica all'atteggiamento della "buona" gente bianco latte no? :boh2:
-
Citazione:
shen_long
Vabbè, anche calpestare il pane urlando "DOVETE MORIRE DI FAME" e nel contempo fare il saluto romano non è esattamente patè d'oca :asd:
Non è che deve essere vietato pensarla altrimenti, un minimo di critica all'atteggiamento della "buona" gente bianco latte no? :boh2:
no. E' passo dell'oca :asd3:
-
Citazione:
balmung
no. E' passo dell'oca :asd3:
:asd3:
-
Citazione:
shen_long
Carissimo
Da quel poco che ho letto e ho capito
La manifestazione era partita con i residenti che avevano qualcosina da obiettare di imbottire un palazzo di zingari nel loro quartiere
Poi quelli di casa bau si sono infilati in mezzo e la cronaca è sotto gli occhi di tutti
-
Citazione:
battlerossi
Carissimo
:fag:
Citazione:
Da quel poco che ho letto e ho capito
Ci sono i video eh :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=03wE4zWmaxo
https://www.youtube.com/watch?v=Ds3nY86vSHw
La protesta è legittima anche se viene da "casa bau", se sfocia nello schifo che si è visto si potrà pur avere il diritto di dire che magari non va bene o si è dei radical chic? :asd:
-
certamente i modi della protesta sono stati disgustosi, ma mica in piazza c'erano dei frequentatori di capalbio
ho letto un po' sulla faccenda e mi risulta che si tratta di un quartiere miserabile e degradato, a incazzarsi sono stati dei poveracci che non riescono a pagare affitto e bollette
per cui gli sono girate le bolas quando hanno visto regalare l'alloggio, esente da spese, a gente che il concetto di lavoro non lo conosce, ma quello di furto (e altri espedienti) sì e benissimo
in più con la consapevolezza che questi il degrado lo aumenterebbero a dismisura e che non sarebbero più in grado di proteggere i loro scarsi averi
a me sembra legittima difesa
sarebbe ora di piantarla con certi razzismi al contrario e romanticumi ideologici, che creano solo guerre tra poveri e lasciano troppi cadaveri sul campo
oltre tutto c'è davvero il rischio di gettare questi infelici tra le grinfie di quei quattro disadattati di casapound
bel risultato
-
@Anton, Torre Maura non è un quartiere miserabile e degradato. Accetto volentieri smentite dai romani ivi residenti.
La gente lì si è incazzata per il solito motivo: i rom non li può vedere nessuno.
Chissà per quale arcano motivo.
-
Citazione:
balmung
@Anton, Torre Maura non è un quartiere miserabile e degradato. Accetto volentieri smentite dai romani ivi residenti.
La gente lì si è incazzata per il solito motivo: i rom non li può vedere nessuno.
Chissà per quale arcano motivo.
io ho letto un po' di dichiarazioni dei residenti, il quadretto mi sembrava alquanto deprimente (poi, se si lamentano per il gusto di farlo, non mi è dato sapere)
comunque, degradato o no, tutti i torti non riesco a darglieli (a parte le modalità della protesta)
-
-
-
Bisogna fermarli, per combattere la sovrappopolazione.
-
cioe', questo si fa strada fino a salvini per chiedergli di comprare accendini e si butta a terra? mandato da qualcuno per creare zizzania o solo voglia di mettersi in mostra che poi magari ci nasce il caso e diventa famoso? a posteri l'ardua sentenza.
-
Il punto è che il presidente di questa onlus che dava delle stupide pecore agli elettori di Salvini è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale su un bambino di sette anni.