Le Volanti dopo aver arrestato il marocchino lo portano al pronto soccorso del Mauriziano: durante il pestaggio si è provocato fratture a naso e piede.
Visualizzazione Stampabile
Le Volanti dopo aver arrestato il marocchino lo portano al pronto soccorso del Mauriziano: durante il pestaggio si è provocato fratture a naso e piede.
E intanto, come quasi TUTTE le volte, si legge sta roba:
Al solito, l'espulsione è solo carta da culo.Citazione:
Himoud ha precedenti e un ordine di espulsione del questore.
ringrazia la magistratura
E che deve fare la magistratura? Non credo sia così facile espellere, nemmeno un paese serio come la Germania riesce. Per questo bisogna impedire gli arrivi irregolari.
se arrivi illegalmente coi documenti un paese serio ti espelle.
se arriva kunta kinte di 40 anni affermando di averne 16 e senza saper leggere e scrivere (figurarsi avere un documento) te lo pigli in saccoccia
sempre per la vicenda del "dobbiamo adattare il nostro stile di vita ecc. ecc.":
http://www.ilgiornale.it/news/napoli...e-1785767.html
ma per i 10K€ di sanzione amministrativa almeno il ghanese ha conciliato?
non lo so, ma quel che è certo è che li pagherà sull'unghia :sisi:
(:cheers:)
Magari è ricco.
L'apparenza inGhana.
black humor
razzista :snob:
ma questa l'avevate letta?
http://m.ilgiornale.it/news/politica...i-1783154.html
:facepalm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl:Citazione:
“Un ragazzo del Burkina Faso mi spiegò di essere fuggito dal suo villaggio per avere rifiutato di diventare re come gli spettava per successione – ha raccontato il magistrato – Ho obiettato: da noi sarebbe bello diventare re. E lui: da noi invece no, sei un fantoccio nelle mani degli anziani del villaggio. Ti usano, ti chiedono di uccidere, io sono cristiano e non volevo uccidere nessuno”.
Questa risponde alle email degli scam alla nigeriana :asd:
Deve avere intere valigie piene dei dollari negri da scolorire di Moreno Morello :asd:
Qualcuno ha visto la sfilata della Rakete da Fazio?
Ho letto che c era da leccarsi i baffi :fag:
Forse avete confuso l'area con J4S.
a volte si fa fatica :asd3: