[Elezioni Politiche 2018] Che gioia! [Elezioni Politiche 2018] Che gioia! - Pagina 190

Visualizza Risultati Sondaggio: Che partito voterete nel 2018?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Democratico

    10 11,36%
  • Alternativa Popolare/Lista centrista

    0 0%
  • Radicali Italiani, Campo Progressista e altri centrosinistra

    5 5,68%
  • Forza Italia

    4 4,55%
  • Lega Nord

    17 19,32%
  • Fratelli d'Italia e altri centrodestra

    0 0%
  • Movimento 5 Stelle

    16 18,18%
  • Lista di Sinistra (Mdp, Sinistra Italiana, Possibile)

    5 5,68%
  • Casa Pound

    0 0%
  • Vadano alla malora. Voglio i punk con le lame!!

    31 35,23%
Pagina 190 di 257 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.800 di 5136

Discussione: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

  1. #3781
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #3782
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sono tutti punti che sono stati usati negli ultimi anni da una certa sinistra per attaccare una categoria ben precisa, non facciamo gli ingenui su

    L'indirizzo resta quello del giustizialismo becero e manettaro da Ingroia in giù.
    Non era ingenuità, non capivo cosa intendessi

    Che questi abbiano raccolto i voti dei giustizialisti sinistrorsi, IDV tra tutte, lo penso pure io. Anzi, io sono tra quelli che sin dalla campagna elettorale dice che i pentastellati siano un partito di sinistra. Contrariamente a quanto sostenuto da giornali e opinionisti, secondo i quali, in Italia avrebbero trionfato le idee di destra.

    Ciò premesso, però, non ho colto inizialmente quello che intendevi, perchè non credo che i giustizialisti mirino all'egualitarismo economico.
    O meglio, non solo a quello. Perchè il loro bersaglio non è il ricco in quanto tale, ma l'oppositore politico.

    La riduzione delle forme di tutela del diritto alla difesa, non si riverbera solo sul patrimonio dei soggetti benestanti, i quali, evidentemente, potrebbero risultare destinatari di provvedimenti ablatori unilaterali iniqui.

    Ma, altresì, sulla libertà personale del ladruncolo, che ricco non è.

    Ciascuno di noi ha le sue rispettabili opinioni. Ciò che intendo, è che io non manifesto la mia avversione alla giustizia sommaria, perchè abbia a cuore l'integrità patrimoniale di qualcuno. Ma perchè credo che la libertà personale, di cui la proprietà è al contempo manifestazione e concreta attuazione, sia un diritto inviolabile.

    La cui lesione reca pregiudizio sia al ricco che al povero

    tl;dr per dirla altrimenti, Berlusconi non volevano farlo fuori perchè ricco, ma perchè guidava il Cdx :flame:
    Ultima modifica di balmung; 21-05-18 alle 21:21

  3. #3783
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Si scrive cultura, si legge varie ed eventuali.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #3784
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Perché, vorresti il PD al 25%, 30%... ?
    No no, va benissimo così il PD renziano al 5% e sotto la soglia di sbarramento

    Col suo amico Silvio che, sull'onda dell'entusiasmo per la riabilitazione, strappa un sontuoso 3%


    https://www.corriere.it/politica/18_...c25f6df9.shtml



  5. #3785
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Esatto
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #3786
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.014
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    La prassi di chi, scusa?

    Si può discutere sulla opportunità o meno di avere un secondo grado di giudizio di merito (personalmente l'idea di non averlo mi spavento non poco), ma non mi risulta che il primo grado sia preso sotto gamba "perchè tanto si va in appello".
    Anche perchè non è che normalmente si rifaccia tutto il dibattimento da capo.

    (occhio a pensare che tutti i processi siano come quelli che fanno notizia in televisione)
    Idea che avevo un po' confermata da interviste a vari giudici che avevo letto 5-6 anni fa. In pratica parlavano di colleghi (o a volte di se stessi) che snobbavano i processi di primo grado "perché tanto vanno tutti in secondo grado" e quindi non ci perdevano troppo tempo per fare la sentenza.

    Il fatto che ti "spaventa" è un'ottima cosa, così dovrebbe essere. Se puoi permetterti un buon legale sai che probabilmente potrai tirare il processo all'infinito.

    Ah poi aggiungiamo il fatto che tirando un processo per le lunghe se il giudice viene trasferito o va in pensione (o muore) si può ricominciare tutto da capo!

    Se nel resto del mondo non hanno così tanti gradi un motivo ci sarà!

  7. #3787
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    è un controsenso; se il dibattimento e la sentenza fossero fatti per bene non ci sarebbero margini per una impugnazione che potesse essere accolta...

    il resto del mondo non ha i limiti che ha l'Italia, che però non sono limiti procedimentali (non tanto almeno), ma limiti ordinamentali (pochi magistrati) e strutturali (troppa criminalità); adesso come adesso il procedimento penale è alquanto garantista; vogliamo fare dei passi indietro sotto questo profilo e cominciare a mettere in discussione i diritti degli accusati? Occhio, perché non si può mai sapere chi finirà sotto processo, un domani; ma se l'andazzo è quello di voler tornare al Terrore giacobino, come ho detto altrove, auguri...
    Ultima modifica di Zhuge; 21-05-18 alle 21:46

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #3788
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è un controsenso; se il dibattimento e la sentenza fossero fatti per bene non ci sarebbero margini per una impugnazione che potesse essere accolta...

    il resto del mondo non ha i limiti che ha l'Italia, che però non sono limiti procedimentali (non tanto almeno), ma limiti ordinamentali (pochi magistrati) e strutturali (troppa criminalità); adesso come adesso il procedimento penale è alquanto garantista; vogliamo fare dei passi indietro sotto questo profilo e cominciare a mettere in discussione i diritti degli accusati? Occhio, perché non si può mai sapere chi finirà sotto processo, un domani; ma se l'andazzo è quello di voler tornare al Terrore giacobino, come ho detto altrove, auguri...
    Io non sono avvocato ma mi risulta che il ricorso all'appello sia un diritto dell'imputato sia che la sentenza sia scritta coi piedi sia che sia scritta in modo impeccabile.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #3789
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    certo; ma se la sentenza è impeccabile: 1. un avvocato dovrebbe farlo presente al suo cliente e convincerlo a desistere (perché non facciamo come in inghilterra, dove gli avvocati che perdono una impugnazione prima li sospendono e poi li radiano? giusto per darvi un po' di benzina forcaiola ); 2. è molto più semplice e veloce per il collegio d'appello decidere confermandola

    ripeto, leviamolo pure, l'appello; poi però leviamo anche la cassazione, tanto chissenefrega, al più c'è la CEDU; e poi magari per i piccoli reati non mandiamo nemmeno la gente a processo, facciamo comminare ed eseguire direttamente la pena dalla polizia giudiziaria

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #3790
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.014
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Nessuno ha mai parlato di togliere la Cassazione, quindi non esageriamo. Fare un processo prima in primo e poi in secondo grado è INUTILE, serve solo a far perdere tempo. Un grado di processo + Cassazione e basta. Ripeto siamo gli unici al mondo.

    Poi non mi stupisco che da parte degli avvocati nessuno sia a favore di processi veloci tanto da evocare fantasmi del passato, "e se tocca a te?" "magari meglio avere altri 2 gradi di processo!"

  11. #3791
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Non era ingenuità, non capivo cosa intendessi

    Che questi abbiano raccolto i voti dei giustizialisti sinistrorsi, IDV tra tutte, lo penso pure io. Anzi, io sono tra quelli che sin dalla campagna elettorale dice che i pentastellati siano un partito di sinistra. Contrariamente a quanto sostenuto da giornali e opinionisti, secondo i quali, in Italia avrebbero trionfato le idee di destra.

    Ciò premesso, però, non ho colto inizialmente quello che intendevi, perchè non credo che i giustizialisti mirino all'egualitarismo economico.
    O meglio, non solo a quello. Perchè il loro bersaglio non è il ricco in quanto tale, ma l'oppositore politico.

    La riduzione delle forme di tutela del diritto alla difesa, non si riverbera solo sul patrimonio dei soggetti benestanti, i quali, evidentemente, potrebbero risultare destinatari di provvedimenti ablatori unilaterali iniqui.

    Ma, altresì, sulla libertà personale del ladruncolo, che ricco non è.

    Ciascuno di noi ha le sue rispettabili opinioni. Ciò che intendo, è che io non manifesto la mia avversione alla giustizia sommaria, perchè abbia a cuore l'integrità patrimoniale di qualcuno. Ma perchè credo che la libertà personale, di cui la proprietà è al contempo manifestazione e concreta attuazione, sia un diritto inviolabile.

    La cui lesione reca pregiudizio sia al ricco che al povero

    tl;dr per dirla altrimenti, Berlusconi non volevano farlo fuori perchè ricco, ma perchè guidava il Cdx :flame:
    L'astio verso Berlusconi non era motivato solo dall'essere leader del cdx, ma anche e soprattutto dalla sua terribile colpa di essere l'uomo più ricco d'Italia. Tanto più che nessun politico italiano, eccetto forse Mussolini, è mai stato vittima di un tale accanimento giudiziario, economico e socioculturale quanto Berlusconi. Questo perché gli italiani possono accettare il fatto che un politico sia privilegiato, e magari anche ricco, ma non che si permetta di ostentare in questo modo la sua ricchezza. Perché se sei ricco un po' ti devi vergognare. E ogni proposta di legge della sinistra storica negli ultimi 20 anni è andata in questa direzione, a prescindere dall'utilità politica dell'attacco all'avversario di turno.

    Sinistra che poi ha trovato la sintesi nel m5s, che è sempre stato il partito del pauperismo, del luddismo (Internet escluso perché serve alla propaganda), della decrescita felice, col padre-padrone Grillo che predicava e predica tuttora il ritorno alla terra, ai carri trainati dai buoi ecc. ecc.
    Tu leggi quel programma e lo interpreti in un vuoto, io lo interpreto all'interno di questo contesto e ci vedo solo gli strumenti necessari a punire non solo gli avversari politici, ma tutti quelli giudicati colpevoli di stare bene mentre il popolo soffre. In effetti piuttosto che "i ricchi in galera" sarebbe più giusto "chi sta meglio di me (dal punto di vista economico, sociale o culturale) in galera"
    Ultima modifica di Gilgamesh; 21-05-18 alle 23:33

  12. #3792
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Bene, ora che ho risentito la favola del povero Silvio perseguitato dai giudici, posso andare a dormire più sereno

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #3793
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.014
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    L'astio verso Berlusconi non era motivato solo dall'essere leader del cdx, ma anche e soprattutto dalla sua terribile colpa di essere l'uomo più ricco d'Italia. Tanto più che nessun politico italiano, eccetto forse Mussolini, è mai stato vittima di un tale accanimento giudiziario, economico e socioculturale quanto Berlusconi. Questo perché gli italiani possono accettare il fatto che un politico sia privilegiato, e magari anche ricco, ma non che si permetta di ostentare in questo modo la sua ricchezza. Perché se sei ricco un po' ti devi vergognare. E ogni proposta di legge della sinistra storica negli ultimi 20 anni è andata in questa direzione, a prescindere dall'utilità politica dell'attacco all'avversario di turno.

    Sinistra che poi ha trovato la sintesi nel m5s, che è sempre stato il partito del pauperismo, del luddismo (Internet escluso perché serve alla propaganda), della decrescita felice, col padre-padrone Grillo che predicava e predica tuttora il ritorno alla terra, ai carri trainati dai buoi ecc. ecc.
    Tu leggi quel programma e lo interpreti in un vuoto, io lo interpreto all'interno di questo contesto e ci vedo solo gli strumenti necessari a punire non solo gli avversari politici, ma tutti quelli giudicati colpevoli di stare bene mentre il popolo soffre. In effetti piuttosto che "i ricchi in galera" sarebbe più giusto "chi sta meglio di me (dal punto di vista economico, sociale o culturale) in galera"
    Ma sei Anton?
    Never go full Anton!

  14. #3794
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.051

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Secondo voi quanto dura sto aborto?
    E Conte, ha fatto qualche dichiarazione?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #3795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Secondo voi quanto dura sto aborto?
    E Conte, ha fatto qualche dichiarazione?
    Secondo me quanto il governo Monti, giusto il tempo di fare tot danni e poi tanti saluti.
    Però il prossimo che mi dice che Renzi era illegittimo perchè non eletto gli svito i denti uno ad uno. Anni a predicare bene ed alla prima occasione fanno le stesse cose degli altri giusto per non metterci la faccia...

  16. #3796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    L'astio verso Berlusconi non era motivato solo dall'essere leader del cdx, ma anche e soprattutto dalla sua terribile colpa di essere l'uomo più ricco d'Italia. Tanto più che nessun politico italiano, eccetto forse Mussolini, è mai stato vittima di un tale accanimento giudiziario, economico e socioculturale quanto Berlusconi. Questo perché gli italiani possono accettare il fatto che un politico sia privilegiato, e magari anche ricco, ma non che si permetta di ostentare in questo modo la sua ricchezza. Perché se sei ricco un po' ti devi vergognare. E ogni proposta di legge della sinistra storica negli ultimi 20 anni è andata in questa direzione, a prescindere dall'utilità politica dell'attacco all'avversario di turno.

    Sinistra che poi ha trovato la sintesi nel m5s, che è sempre stato il partito del pauperismo, del luddismo (Internet escluso perché serve alla propaganda), della decrescita felice, col padre-padrone Grillo che predicava e predica tuttora il ritorno alla terra, ai carri trainati dai buoi ecc. ecc.
    Tu leggi quel programma e lo interpreti in un vuoto, io lo interpreto all'interno di questo contesto e ci vedo solo gli strumenti necessari a punire non solo gli avversari politici, ma tutti quelli giudicati colpevoli di stare bene mentre il popolo soffre. In effetti piuttosto che "i ricchi in galera" sarebbe più giusto "chi sta meglio di me (dal punto di vista economico, sociale o culturale) in galera"
    Considerando che Grillo si presentò al congresso del PD per farsi eleggere segretario, la sinistrosità dei 5S non mi sorprende affatto.
    Ah, pure la Lega nasceva con una forte influenza sinistroide...

  17. #3797
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    certo; ma se la sentenza è impeccabile: 1. un avvocato dovrebbe farlo presente al suo cliente e convincerlo a desistere (perché non facciamo come in inghilterra, dove gli avvocati che perdono una impugnazione prima li sospendono e poi li radiano? giusto per darvi un po' di benzina forcaiola ); 2. è molto più semplice e veloce per il collegio d'appello decidere confermandola

    ripeto, leviamolo pure, l'appello; poi però leviamo anche la cassazione, tanto chissenefrega, al più c'è la CEDU; e poi magari per i piccoli reati non mandiamo nemmeno la gente a processo, facciamo comminare ed eseguire direttamente la pena dalla polizia giudiziaria
    Io non voglio togliere l'appello, voglio che non sia un alibi per essere prescritto.
    È così forcaiolo pensare di bloccare i tempi di prescrizione se a chiedere l'appello è uno già condannato in primo grado? E se ,nel caso in cui l'appello confermi la condanna del primo grado , la prima cosa a saltare fossero le attenuanti? E se l'appello potesse aumentare le pene anche nel caso in cui a richiedere l'appello sia stata la difesa?
    Quanto alla storia dell'Inghilterra, io la applicherei ai pm.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #3798
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Ma Mattarella a che cosa serve?

  19. #3799
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai parlato di togliere la Cassazione, quindi non esageriamo. Fare un processo prima in primo e poi in secondo grado è INUTILE, serve solo a far perdere tempo. Un grado di processo + Cassazione e basta. Ripeto siamo gli unici al mondo.

    Poi non mi stupisco che da parte degli avvocati nessuno sia a favore di processi veloci tanto da evocare fantasmi del passato, "e se tocca a te?" "magari meglio avere altri 2 gradi di processo!"
    eh vabbeh...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Secondo voi quanto dura sto aborto?
    E Conte, ha fatto qualche dichiarazione?
    se c'è una cosa che impari subito, è non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #3800
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: [Elezioni Politiche 2018] Che gioia!

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ma Mattarella a che cosa serve?
    È il garante della costituzione, indica il presidente del consiglio, promulga le leggi e decide lo scioglimento anticipato di una o ambo le camere.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su