Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania - Pagina 44

Pagina 44 di 509 PrimaPrima ... 3442434445465494144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

  1. #861
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    bobo e vitor, leggete qua!!1!



    “Chiederemo alle nostre navi, alla Guardia costiera di stare più vicini alle coste italiane, perché in Mediterraneo ci sono tanti Paesi che possono intervenire: quelli nordafricani, Francia, Spagna, Francia, Portogallo”. Così il ministro dell’Interno Salvini a La7.






    L’arretramento delle nostre navi verso le nostre coste e il contemporaneo invio di 10 navi alla Guardia Costiera libica, porterà ad un crollo degli sbarchi. Un blocco navale.
    “Non possiamo permetterci di portare
    mezza Africa sul territorio italiano e
    non possiamo fare sempre tutto da soli”
    ribadisce.E Conlude: “Hanno trasformato
    il Mediterraneo in un cimitero. Farò il
    possibile per permettere a questi ra-
    gazzi di non scappare dai loro Paesi”.


    In realtà questi scappano dal lavoro.


    In precedenza, Salvini aveva rivendicato la linea dura: «In questa settimana ho lavorato per diminuire gli sbarchi, nelle prossime settimane inizierò a lavorare per aumentare le espulsioni. Perché non basta farne partire di meno», aveva affermato nel corso di un comizio a Cinisello Balsamo.


    E poi attacco al business dei migranti: «Stiamo dando fastidio a chi voleva far arrivare nuovi schiavi, magari da far lavorare in false cooperative che non pagano le tasse. Queste cooperative che accolgono i presunti profughi lo fanno perché hanno il cuore d’oro. Sono generosi a 35 euro al giorno. Voglio vedere se gli taglio un po’ questi 35 euro se continuano a farlo lo stesso».


    Contro Salvini è comparsa una scritta minacciosa («Muori male») a Trento, altre a Bolzano, in una festa patrocinata dal Comune PD.


    Mentre attacchi politici arrivano anche da Laura Boldrini («Mi chiedo che essere umano sia uno che riesce a dire “la pacchia è finità quando ancora ci sono cadaveri che galleggiano in mare?») e Matteo Renzi, per il quale «un milione di like non vale una vita, Salvini fa il bullo con 629 poveri disgraziati, ma non cambia niente».


    Boldrini e Renzi.


    https://voxnews.info/2018/06/17/svol...e-clandestini/


    Boldrine e Renzi, andate affanculo.




    Salvini raduni un pool di magistrati per bene, apolitici, onesti. E gli dia il compito di verificare che non ci siano assolutamente rapporti e collusione tra certi politici,(mi astengo dal fare nomi...) scafisti e ONG..


    SALVINI ANNUNCIA: “ORA SI PARTE CON LE ESPULSIONI”





    “Sono sicuro che, con il presidente francese Macron, che ha un cuore così grande, dopo la Spagna toccherà alla Francia e poi magari al Portogallo e a Malta” accogliere gli immigrat


    E’ quanto ha detto Salvini a un comizio elettorale in vista dei ballottaggi a Cinisello Balsamo (Milano), dove la roccaforte rossa è in bilico.
    “Finalmente si ricomincia a ragionare – ha aggiunto -. Fin qui ho lavorato per ridurre gli sbarchi. Ora inizierò a lavorare per aumentare le espulsioni”.


    https://voxnews.info/2018/06/17/salv...le-espulsioni/

  2. #862
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    In che senso? Le aziende non falliranno mai più? Le persone non perderanno mai più il lavoro?
    Se perdi il lavoro a 55 adesso pigli un dito in un occhio esattamente nello stesso modo con la pensione a 65 o 70 anni.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    bobo e vitor, leggete qua!!1!
    Potete per favore evitare di riportare qui ogni puttanata presa dai social o da altri froum? Grazie.

  3. #863
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    chiwazzo, guarda che Salvini ha veramente detto quelle cose, eh mi dispiace che la fonte da me linkata non sia di tuo gradimento ma online trovi tutto su fonti ben più note. Toh, primi link preso da Google

    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...c538294af.html

    http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...-201802a.shtml

    http://www.repubblica.it/politica/20...ega-199267913/

    in b4 tgcom rainews repubblica
    Ultima modifica di Manu; 18-06-18 alle 09:37

  4. #864
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    chiwazzo, guarda che Salvini ha veramente detto quelle cose, eh mi dispiace che la fonte da me linkata non sia di tuo gradimento ma online trovi tutto su fonti ben più note. Toh, primi link preso da Google

    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...c538294af.html

    http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...-201802a.shtml

    http://www.repubblica.it/politica/20...ega-199267913/

    in b4 tgcom rainews repubblica
    Non ne facevo una questione di contenuti, ma di forma.

    Che poi cosa ha detto di strano che non sia in linea con la sua politica?
    Ultima modifica di Chiwaz; 18-06-18 alle 10:29

  5. #865
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Che poi cosa ha detto di strano che non sia in linea con la sua politica?
    Assolutamente niente.
    Sta facendo quello che va dicendo da mesi se non anni.


    Magari, in questo periodo sta facendo da ministro degli interni, dei trasporti, un po’ di esteri e qualcosa di economia.
    Ma va bene anche così.

  6. #866
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Salvini multiministro
    Restarting

  7. #867
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Salvini multiministro
    Oh, che poi mi va anche bene.
    Sento ( come dicono sempre ma poi ) Salvini fascista!
    E io mi illudo.
    Come m’hanno illuso quelli prima additati tutti come fascisti.

  8. #868
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Oh, che poi mi va anche bene.
    Sento ( come dicono sempre ma poi ) Salvini fascista!
    E io mi illudo.
    Come m’hanno illuso quelli prima additati tutti come fascisti.
    "Fascista" è solo un'etichetta ideologica. Accentramento del potere a una/due personalità forti per garantire immediata ed efficiente capacità decisionale, non è quello che abbiamo sempre desiderato qui dentro? Perché adesso non va bene?

  9. #869
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    "Fascista" è solo un'etichetta ideologica. Accentramento del potere a una/due personalità forti per garantire immediata ed efficiente capacità decisionale, non è quello che abbiamo sempre desiderato qui dentro? Perché adesso non va bene?
    A me va benissimo se la politica riguardo i migranti è questa.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #870
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    "Fascista" è solo un'etichetta ideologica. Accentramento del potere a una/due personalità forti per garantire immediata ed efficiente capacità decisionale, non è quello che abbiamo sempre desiderato qui dentro? Perché adesso non va bene?
    Perché è della parrocchia sbagliata

    Parafrasando un noto anime "Salvini's in his Ministry, all's right with the world"

  11. #871
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Perché è della parrocchia sbagliata

    Parafrasando un noto anime "Salvini's in his Ministry, all's right with the world"
    Salveenee per ora fa il presdelcons.
    Ma va bene anche così.

  12. #872
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non ne facevo una questione di contenuti, ma di forma.

    Che poi cosa ha detto di strano che non sia in linea con la sua politica?
    Chiwaz, mi dispiace che la forma non ti aggradi (non piace particolarmente manco a me) ma non credo che questa sia una discriminante per stabilire se un post è accettabile o no, fintanto che i contenuti sono veri.

    Ad ogni no, non ha detto niente di strano, mi auguro solo che alle parole seguano i fatti. Per ora sono molto soddisfatto ma la partita sarà lunga e difficile...

  13. #873
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    bobo e vitor, leggete qua!!1!
    Bon, sta facendo quello per cui è stato votato.
    Perchè alla fine, tolte le regioni storicamente leghiste, la stragrande maggioranza di chi lo ha votato nel resto dell'italia non lo ha certo fatto per le avanzate politiche sociali o l'attenzione al rilancio scientifico e tecnologico del Paese...
    Qualcuno ha creduto alla storiella della flat tax, che si sono parzialmente già rimangiati in una settimana (come era ovvio che fosse), la maggior parte degli altri lo ha votato perchè vede troppi negri in giro e "STOP INVASIONE!!!!", "PRIMA GLI ITALIANI!!!!!"

    14.000 arrivi da inizio anno in un Paese di oltre 60mln di persone.
    Invasione.

    E va benissimo, ripeto, sta facendo quello per cui è stato votato.
    E lo fa anche notare parecchio eh, perchè continua ad essere in campagna elettorale permanente: faccio fatica a ricordare un ministro dell'interno della repubblica italiana che continuasse a fare una tale propaganda politica per il suo partito anche dopo la nomina.
    Tra l'altro oramai pare ministro di tutto... proprio oggi sentivo dichiarazioni sull'abbassamento delle tasse (ma sono diventate competenza del ministero dell'interno anche queste?).... oramai sui media si sente solo lui, che avrà parlato da solo 10 volte più di Conte e Di Maio messi insieme.
    I 5s se non si svegliano ora se la prenderanno talmente tanto nel culo da questa collaborazione, che verranno svegliati dalle sberle alle prossime elezioni.

    La cosa che mi da più fastidio, e qui mi lego all'articolo che avevo postato l'altro giorno, è questo suo metterlo come un favore che fa a sta gente.

    "Hanno trasformato il mediterraneo in un cimitero".
    In effetti potrebbero farci il favore di crepare in silenzio nei campi in Libia... che almeno non corriamo il rischio di trovarci qualche corpo gonfio sulle spiagge
    Tra un po inizia la stagione estiva, sarebbe alquanto disdicevole

    E "Farò il possibile per permettere a questi ragazzi di non scappare dai loro Paesi"
    Certo, con un blocco navale

    Perchè l'aiutiamoli a casa loro (che è un principio assolutamente condivisibile su cui non troverai nessuno che ne sia contrario in linea di principio) è in realtà un più accettabile modo per dire: non vi voglio a casa mia.
    Giusto ieri mi sono trovato davanti un articolo su come li stiamo aiutando a casa loro (comprando migliaia di ettari della loro terra al costo di un kg di ciliege l'uno, con tanti calci in culo a fucilate a chi ci abitava e ne dipende per la propria sopravvivenza) che c'è da ridere per non piangere.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    "Fascista" è solo un'etichetta ideologica. Accentramento del potere a una/due personalità forti per garantire immediata ed efficiente capacità decisionale, non è quello che abbiamo sempre desiderato qui dentro? Perché adesso non va bene?
    Eh?
    E chi ha detto che una cosa del genere sia un bene?
    Ultima modifica di Bobo; 18-06-18 alle 13:42

  14. #874
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Chiwaz, mi dispiace che la forma non ti aggradi (non piace particolarmente manco a me) ma non credo che questa sia una discriminante per stabilire se un post è accettabile o no, fintanto che i contenuti sono veri.
    Il mio ruolo qui è proprio quello di far rispettare la forma, quindi vedi un po' tu cosa vuoi fare

  15. #875
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, sta facendo quello per cui è stato votato.
    Perchè alla fine, tolte le regioni storicamente leghiste, la stragrande maggioranza di chi lo ha votato nel resto dell'italia non lo ha certo fatto per le avanzate politiche sociali o l'attenzione al rilancio scientifico e tecnologico del Paese...
    Qualcuno ha creduto alla storiella della flat tax, che si sono parzialmente già rimangiati in una settimana (come era ovvio che fosse), la maggior parte degli altri lo ha votato perchè vede troppi negri in giro e "STOP INVASIONE!!!!", "PRIMA GLI ITALIANI!!!!!"

    14.000 arrivi da inizio anno in un Paese di oltre 60mln di persone.
    Invasione.
    E' sempre divertente come un qualche solone di sinistra partorisca il mantra del momento, lo lanci su un giornale della propria cricca o su un social, e poi il dispaccio di regime venga ripetuto da tutti a pappagallo. C'è stata la tabella dei 2.6 rifugiati per abitante, adesso è il turno di "solo 14.000 arrivi dall'inizio dell'anno, quale invasione?"

    2016 -- > 52'961 sbarchi
    2017 --- > 68'272 sbarchi
    2018 -- > 15.610 sbarchi

    dati Min. Int. da gennaio a giugno per ogni anno.

    Direi che ridurre così tanto gli sbarchi è un traguardo raggiunto, non una situazione per cui dire "ma si ok, che ce frega, lo standard sono i 60.000 quindi abbiamo margine". Inoltre, è una situazione relativamente tranquilla perché ci sono contromisure in atto, e che evidentemente funzionano, dato che la spinta migratoria è costante.
    Se si intensificano, si può scendere ulteriormente. Se si smolla, torniamo al 2017.

    Credo se ne dovranno inventare un' altra.

  16. #876
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    14.000 arrivi da inizio anno in un Paese di oltre 60mln di persone.
    Invasione.
    CUT:
    Considerando "da inizio anno" e tutti quelli degli anni precedenti, il numero sale oltremodo....
    Lo sbarco in Normandia constò di circa 150.000 soldati

    Qua invece di essere diretto è indiretto, nel senso che ne fagocitiamo tanti tenendoli nel territorio a trastullarsi il cazzo (stessa cosa che farebbero a casa loro, rifugiati politici o dalla guerra (VERI) esclusi).
    Già non riusciamo a gestire i nostri cittadini (welfare, ecc), pensa con migliaia di altra gente fancazzista: sì, è la loro cultura. Di molti di loro, purtroppo!

    Se Salvini (notare come ometto il resto del Governo che teoricamente avrebbe la maggioranza) riuscissi a bloccarne molti, a far capire che l'Italia non è più il buco del culo aperto d'Europa e a ridiscutere i termini di molti rapporti, EVITANDO diverse stronzate dette in campagna elettorale (flat tax, ecc), beh sarei per la prima volta contentissimo per un Governo da me non votato!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #877
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' sempre divertente come un qualche solone di sinistra partorisca il mantra del momento, lo lanci su un giornale della propria cricca o su un social, e poi il dispaccio di regime venga ripetuto da tutti a pappagallo. C'è stata la tabella dei 2.6 rifugiati per abitante, adesso è il turno di "solo 14.000 arrivi dall'inizio dell'anno, quale invasione?"

    2016 -- > 52'961 sbarchi
    2017 --- > 68'272 sbarchi
    2018 -- > 15.610 sbarchi

    dati Min. Int. da gennaio a giugno per ogni anno.

    Direi che ridurre così tanto gli sbarchi è un traguardo raggiunto, non una situazione per cui dire "ma si ok, che ce frega, lo standard sono i 60.000 quindi abbiamo margine". Inoltre, è una situazione relativamente tranquilla perché ci sono contromisure in atto, e che evidentemente funzionano, dato che la spinta migratoria è costante.
    Se si intensificano, si può scendere ulteriormente. Se si smolla, torniamo al 2017.

    Credo se ne dovranno inventare un' altra.
    No, ma sono d'accordo.
    Detto anche io prima che tenendo conto degli anni precedenti i numeri cambiano.

    Imho non abbastanza da parlare di invasione e fare il terrorismo mediatico degli ultimi anni, ma cambiano... nulla da dire a riguardo.
    E già detto come la questione migranti sia un discreto dito al culo che tutti quanti stanno cercando il più possibile di evitare.

    Il traguardo raggiunto però al momento è di Minniti... il nuovo governo per ora ha dirottato 600 persone altrove e stop.
    Non che potesse far altro eh, sono entrati a lavoro da due settimane.
    Ma i risultati su questo tema si potranno valutare solo nei prossimi mesi... e per me più che nel ritirare un po le nostre navi, si valuteranno sulla base dei risultati che riusciranno ad ottenere ai tavoli diplomatici europei.


    Certo se l'uomo verde evitasse di fare dichiarazioni da Madre Teresa di Calcutta che "farà di tutto per evitare che questi poveri ragazzi debbano scappare dai loro Paesi" sarebbe meglio per quanto mi riguarda, ma poi non sarebbe più lui.
    Ultima modifica di Bobo; 18-06-18 alle 14:59

  18. #878
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Lo sbarco in Normandia constò di circa 150.000 soldati

    Qua invece di essere diretto è indiretto, nel senso che ne fagocitiamo tanti tenendoli nel territorio a trastullarsi il cazzo (stessa cosa che farebbero a casa loro, rifugiati politici o dalla guerra (VERI) esclusi).
    Già non riusciamo a gestire i nostri cittadini (welfare, ecc), pensa con migliaia di altra gente fancazzista: sì, è la loro cultura. Di molti di loro, purtroppo!

    Se Salvini (notare come ometto il resto del Governo che teoricamente avrebbe la maggioranza) riuscissi a bloccarne molti, a far capire che l'Italia non è più il buco del culo aperto d'Europa e a ridiscutere i termini di molti rapporti, EVITANDO diverse stronzate dette in campagna elettorale (flat tax, ecc), beh sarei per la prima volta contentissimo per un Governo da me non votato!
    Lo sbarco in normandia

    In altre parole ti basta un governo che non faccia nulla se non bloccare l'invasione nera dal sud del mondo per esserne contentissimo.
    No, perchè salvini in campagna elettorale ha essenzialmente parlato di neri, di flat tax e della riforma fornero.
    Evidentemente i problemi dell'Italia son tutti lì.

    Sono sicuro che ora che non sbarcheranno più neri in sicilia, saremo tutti più sicuri cominceranno a sbocciare fonti di ambrosia in giro per le nostre città e troveremo tutti un lavoro ricco e soddisfacente

  19. #879
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Ha promesso di deportare più di mezzo milione di persone, fra l'altro
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #880
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

    Però ha detto che i Rom italiani dobbiamo tenerceli purtroppo.
    https://milano.corriere.it/notizie/c...1adc969f.shtml
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su