Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in realtà la questione è molto più semplice: in questi anni hanno seminato tanta di quella morte e distruzione che non riesco a farmene una ragione
e ancor più ho fatto il pieno della loro spocchia di ergersi come paladini del bene
e li reputo responsabili del sorgere di quella metastasi che è il m5s
visto che, per molte ragioni, devo rimanere in questo paese, pensi che il mio rancore non abbia giustificazioni?
Dare al colpa al solo Pd è veramente miope: il decadimento della politica inizia da lontano, dal primo Berlusconi e la nascita del berlusconismo/antiberlusconismo, o forse ancora prima,con questo continuo berciare da una parte e dall'altra ignorando i fatti e fare a gara a chi urla di più e meglio. I 5s hanno prosperato grazie alla completa mancanza di argomenti da parte di ogni schieramento, dare la colpa solo a una parte di loro è solo perché ti brucia il culo
Howl sul vecchio forum
A proposito del berlusca. Se non vota per foa, il governo è pronto ad alzare le tasse sugli spot televisivi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
certamente sì
ma la situazione è andata in picchiata dal 2011 a oggi, prima non andavamo bene ma almeno galleggiavamo, è facile dare sempre la colpa a chi c'era prima!
tanto per cominciare, persino la nonna del mio pizzicagnolo sa che l'economia, nei tempi di crisi, va stimolata e al tempo delle vacche grasse va regolata e finalizzata a mettere via le risorse per l'inverno
questi hanno fatto tutto il contrario e la loro medicina ha ucciso il paziente (ma "ce lo chiedeva l'europah!)
chissà perché quelli che hanno usato politiche opposte sono usciti dalla depressione e noi no?
e l'elenco degli orrori è infinito...avranno fatto bene sì e no il 2% delle loro azioni
e dai loro eredi francamente non mi aspetto di meglio....
Se tra A e B c'è un flusso di auto che l'attuale rete è perfettamente un grado di sostenere per la maggior parte dell'anno, costruirci una autostrada è inutile.
O quantomeno è uno spreco di soldi che potrebbero essere investiti diversamente.
Parlo in generale eh, non so a quali autostrade si stesse riferendo lui
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
povero vecchio....