postatele su j4s ste menate sui vaccini, non si può insozzare una altro topic cosi..
finalmente: "la fantasia al potere"
()
È stato avvistato Conte in una conferenza stampa, se l'hanno tirato fuori vuol dire che gli altri due sono partiti per le ferie?
Conferenza stampa sul nulla praticamente.
"Qual'è la posizione su i vaccini per il governo? Settembre è vicino e vi è ancora confusione."
-"Il governo pensa solo alla salute dei bambini e al loro diritto alla studio" In pratica una risposta che può essere letta positiva da entrambe le posizioni.
sopratutto il "cvd" più grande della storia.......
"Pensate di chiudere di nuovo i porti in futuro?"
- "Da quando abbiamo chiuso i porti le partenze sono diminuite dell'80% quindi è chiaramente un successo"
Bisogna evidenziare pure la battutina ".....non so se l'avete notato ma i migranti per attraversare il mediterraneo non viaggiano in prima classe......."
.....che roba inutile....
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
A parte che non è l'unica cosa decente, è stato fatto molto perché senza iper e superammortamenti l'ecocomia si sarebbe cominciata a riprendere nel 2000-credici, senza mantenimento dei bonus energetici e ristrutturazione poi non ne parliamo.
E non venirci a dire che sono tutte cose da destra perché lo hanno capito pure i gaviali che il PD e la sinistra son due cose diverse.
Comunque si è una cosa decente non lo ho mai nascosto.
Vediamo o cosa combinano sto intelligenti i che abbiamo ora...in un paese in cui gli investimenti pubblici sono una leva positiva e loro proprio quelli voglio o tagliare.
Ultima modifica di Firestorm; 08-08-18 alle 22:37
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non è che non me ne frega niente, in un mondo ideale dovrebbero essere tutelati gli immunodepressi, i portatori di handicap, gli affetti da malattie rare, i terminali che non si possono suicidare, etc., tutte categorie che di norma se lo prendono nel culo nell'indifferenza generale, quando va bene. E non è neanche una questione di "e allora xyz?", casomai di dare il giusto peso ad ogni problema, se l'approccio fosse veramente quello scientifico. Il punto è che la gran parte degli anti-novax sono fatti della stessa identica pasta dei novax, la parola immunodepressi l'hanno imparata l'altro ieri e la fissazione sui vaccini ce l'hanno solo perché nella loro testolina di cazzo vaccini=Lega merda e M5S merda.
forse comincio a capire il tuo pensiero (correggimi se sbaglio)
- la sinistra è costituita da valenti paladini, seducenti fatine e maestosi unicorni
- la destra, invece, da orchi e troll
sai, anch'io ho avuto il periodo "degli ideali", poi mi sono reso conto che è vera la leggenda secondo la quale servono come pavimentazione per l'inferno e sono approdato a un malinconico pragmatismo
sbaglio lo stesso (e tanto), ma credo un po' meno....
E ancora il mondo è composto da tante gradazioni di grigio tu stai continuando a dividerlo in bianco e nero.
Te lo spiego ancora le persone possono avere idee trasversali agli schieramenti politici e possono usare quella cosa chiamata cervello per decidere se una proposta sia buona o no in base a tante cose.
Se non lo riesci a capire non so cosa farci.
E questa è l'ennesima volta che ti viene spiegato.
Il fatto che secondo me Salvini sia ignorante, razzista e becero populista non mi fa dire che l'idea di continuare la TAV sia sbagliata, mentre il fatto che Renzi si definisca di sx non mi fa votare per lui se fa porcate.
Se Di Maione combinerà una giusta sarò contento, ok probabilmente è più facile vincere al lotto senza giocare ma non si sa mai.
Il semplice fatto che plauda a Minniti e che non sopporti la Boldrini dovrebbe farti capire la situazione, ma se vuoi continuare a inquadrare le persone nella tua personale scacchiera bianca e nera fai pure continuerai a sbagliare.
Persona normale:
Proposta-> analisi-> idea
Anton
Proposta-> è del PD ? -> merda
Stessa proposta-> non è del PD -> perfetta!
Ultima modifica di Firestorm; 09-08-18 alle 05:48