Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
manca tanto così a scoprire che concessione e contratto li ha scritti Conte stesso :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Le ultime di renzi:
come se non bastasse si scopre che Società Autostrade ha finanziato la Lega e che il Premier Conte è stato legale di Aiscat, la società dei concessionari di autostrada: l'avvocato del popolo diventa all'improvviso l'avvocato delle autostrade. Quindi se Di Maio vuole sapere chi prendeva soldi dal sistema autostradale lo deve chiedere al prossimo Consiglio dei Ministri, non a noi
Ci sarà da divertirsi. In attesa della mazzata di settembre
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Scusate il ritardo ero dove nel 2018 non arriva il 4G in Italia. :)
Intervista TV, anche peggio del Tweet, con la giornalista che chiede a Salvini:
"Ministro Salvini, ritirerete la concessione ad autostrade?"
E lui, con qualche foglio in mano:
"Prima mi lasci dare una buona notizia in questo giorno triste: 70% di sbarchi in meno e navi rimandate a casa loro!"
Vi giuro, stavo per spaccare la TV dallo sdegno, e io sono uno dei cinici che trova assurda la proposta di fermare i campionati, badate bene.
Questo ha una malattia neurologica grave, forse lo hanno violentato tre negri ubriachi qualche anno fa, altrimenti non si spiega come non riesca a ragionare nemmeno un secondo. Veramente nemmeno Hitler (paragonato come pazzo, non come dittatore) avrebbe citato i dati sugli ebrei a due ore dal crollo del Reichstag.
No, semplicemente non scindono il loro ruolo istituzionale dalla propopaganda elettorale, il che è un tantino imbarazzante e poco professionale
Citazione:
Necronomicon
No, semplicemente non scindono il loro ruolo istituzionale dalla propopaganda elettorale, il che è un tantino imbarazzante e poco professionale
No io propendo per la malattia neurologica...
Citazione:
Necronomicon
e che c'è di nuovo?
Citazione:
Chiwaz
I due più stronzi del forum ovviamente se la intendo. Che strano :asd:
C'è chi ne farebbe un vanto.
E c'è pure chi è stato bannato per molto meno
Citazione:
Picard
Scusate il ritardo ero dove nel 2018 non arriva il 4G in Italia. :)
Intervista TV, anche peggio del Tweet, con la giornalista che chiede a Salvini:
"Ministro Salvini, ritirerete la concessione ad autostrade?"
E lui, con qualche foglio in mano:
"Prima mi lasci dare una buona notizia in questo giorno triste: 70% di sbarchi in meno e navi rimandate a casa loro!"
Vi giuro, stavo per spaccare la TV dallo sdegno, e io sono uno dei cinici che trova assurda la proposta di fermare i campionati, badate bene.
Questo ha una malattia neurologica grave, forse lo hanno violentato tre negri ubriachi qualche anno fa, altrimenti non si spiega come non riesca a ragionare nemmeno un secondo. Veramente nemmeno Hitler (paragonato come pazzo, non come dittatore) avrebbe citato i dati sugli ebrei a due ore dal crollo del Reichstag.
A sto giro ha toppato alla grande...
Citazione:
caesarx
A sto giro ha toppato alla grande...
Concordo.
questa è l'intervista
https://video.repubblica.it/dossier/.../312579/313209
certamente è fuoriluogo tirare fuori quei dati. Ma è un errore giustificabile, è visibilmente stanco, scosso e provato. Sudaticcio, parla sottovoce e, come evidenzia la stessa giornalista, era appena uscito dalla riunione del comitato ordine e sicurezza.
Ha sbagliato, ma è un errore pienamente giustificabile.
A differenza dei fessi che pensano alle sorti di Autostrade, mentre ancora tirano fuori cadaveri dalle macerie.
41 morti. Pressati vivi
e il problema per alcuni è "il destino dei piccoli risparmiatori". Tipo benetton, che ha il 30%.
Proprio un azionariato frammentato.
Citazione:
balmung
questa è l'intervista
certamente è fuoriluogo tirare fuori quei dati. Ma è un errore giustificabile, è visibilmente stanco, scosso e provato. Sudaticcio, parla sottovoce e, come evidenzia la stessa giornalista, era appena uscito dalla riunione del comitato ordine e sicurezza.
A differenza dei fessi che pensano alle sorti di Autostrade, mentre ancora tirano fuori cadaveri dalle macerie.
41 morti. Pressati vivi
e il problema per alcuni è
"il destino dei piccoli risparmiatori". Tipo benetton, che ha il 30%.
Eh ma il morbillo... 41 morti cosa vuoi che siano, pensa alle cose importanti.
E poi questa fretta giustizialista, sovranista e populista di dare la colpa ad Autostrade, magari poi trovano le tracce di un sandworm che si aggirava nel greto del Polcevera, oppure è stato un razzista col fucile a pallini che tirava all'extracomunitario e ha beccato uno strallo.
Citazione:
balmung
questa è l'intervista
41 morti. Pressati vivi
e il problema per alcuni è
"il destino dei piccoli risparmiatori". Tipo benetton, che ha il 30%.
quindici minuti di standing ovation
http://m.ilgiornale.it/news/2018/08/...ggi-e/1565984/
Eeehhh ma smerdare Autostrade per l'Italia è sbagliatoh. I piccoli azionistih.
42 morti ed è andata pure bene, potevano essere centinaia se fosse avvenuto in un altro momento del giorno.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Se me lo dicevano 25 anni fa' che arrivavamo a questo stato di cose non ci avrei creduto. e dai commenti qua' dentro mi rendo conto che lo sbagliato sono io.
Ah va bene per voi è un "errore pienamente giustificabile", perché "era stanco"
Mica ha letto male (come "mafiosi sequestrati" invece di "beni dei mafiosi sequestrati") ha semplicemente letto uno spot a suo favore mentre si parlava di una tragedia, del resto è sempre quello che il primo commento a poche ora dall'avvenimento riguardava una nave di profughi. Poi vabbè è sempre stato smentito dai fatti in entrambi i casi.
Interessante anche vedere come esistano risparmiatori di serie A e serie B.
Chi ha investito in operazione ad alto rischio va tutelato, chi può aver "potenzialmente" perso i soldi in base alle dichiarazioni a caldo del governo si attacca!
Mi pare di capire Conte e Di Maio vogliono mandare alla gogna le autostrade, la Lega invece prende le distanze.
Citazione:
Kayato
Chi ha investito in operazione ad alto rischio va tutelato, chi può aver "potenzialmente" perso i soldi in base alle dichiarazioni a caldo del governo si attacca!
A chi è stato proposto un investimento ad alto rischio spacciandolo per uno a basso va tutelato. Chi consapevolmente investe in titoli ad alto rischio, se perde tutto son francamente cazzi suoi e non ha diritto a nessuna tutela.
Chi ha investito in atlantia, chieda i danni ai responsabili del crollo del ponte. Il governo fa bene a mettere autostrade di fronte alle sue responsabilità.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
Ah va bene per voi è un "errore pienamente giustificabile", perché "era stanco"
Mica ha letto male (come "mafiosi sequestrati" invece di "beni dei mafiosi sequestrati") ha semplicemente letto uno spot a suo favore mentre si parlava di una tragedia, del resto è sempre quello che il primo commento a poche ora dall'avvenimento riguardava una nave di profughi. Poi vabbè è sempre stato smentito dai fatti in entrambi i casi.
Mi pare di capire Conte e Di Maio vogliono mandare alla gogna le autostrade, la Lega invece prende le distanze.
Non so se tu lo faccia apposta, ma oggi non ho voglia di polemiche. La stessa frase che richiami è sintomatica della tensione di chi la ha letta. "Mafiosi sequestrati" è una frase senza senso. Era esausto e provato.
Tu magari puoi anche polemizzare, non te ne faccio una colpa. Ma quello che stanno montando i giornali?
Non ha senso ed è vergognoso.
Una cosa però voglio scriverla: Salvini è stato accolto da un coro di applausi alla fiera di Genova.
Ho trovato, invece, molto ingiusti i fischi e le contestazioni verso il neo segretario Martina.
Non perchè abbia simpatie verso il PD, ma perchè ritengo che lui non c'entri nulla con la vicenda. Era ministro di un differente dicastero ed oggi è solo una marionetta.
Il responsabile è quel personaggio squallido che crede di essere brillante per le scemenze che scrive su twitter o Facebook. E quell'altro, che dichiara di essere sotto shock, il cui massimo impegno, la cui più veemente protesta in 5 anni di incarico ministeriale, è stata lo sciopero della fame turnario per il voto degli islamici.
Assassini
Citazione:
balmung
Non so se tu lo faccia apposta, ma oggi non ho voglia di polemiche. La stessa frase che richiami è sintomatica della tensione di chi la ha letta. "Mafiosi sequestrati" è una frase senza senso. Era esausto e provato.
Tu magari puoi anche polemizzare, non te ne faccio una colpa. Ma quello che stanno montando i giornali?
Non ha senso ed è vergognoso.
Una cosa però voglio scriverla: Salvini è stato accolto da un coro di applausi alla fiera di Genova.
Ho trovato, invece, molto ingiusti i fischi e le contestazioni verso il neo segretario Martina.
Non perchè abbia simpatie verso il PD, ma perchè ritengo che lui non c'entri nulla con la vicenda. Era ministro di un differente dicastero ed oggi è solo una marionetta.
Il responsabile è quel personaggio squallido che crede di essere brillante per le scemenze che scrive su twitter o Facebook. E quell'altro, che dichiara di essere sotto shock, il cui massimo impegno, la cui più veemente protesta in 5 anni di incarico ministeriale, è stata lo sciopero della fame turnario per il voto degli islamici.
Assassini
Allora la frase "mafiosi sequestrati" l'ho tirata fuori proprio come esempio di un errore di distrazione, leggere un discorso preparato per l'occasione come pubblicità alla propria persona sfruttando la visibilità mediatica di una tragedia.......non è un errore di distrazione. Non è giustificabile in nessuno universo ed è già la seconda volta che lo fa sulla stessa vicenda.
Non c'è molto da discutere.
Citazione:
TeoN
Se me lo dicevano 25 anni fa' che arrivavamo a questo stato di cose non ci avrei creduto. e dai commenti qua' dentro mi rendo conto che lo sbagliato sono io.
Almeno tu sei riuscito ad andartene.
Che l'Italia fosse senza futuro lo sapevo da almeno 5 anni ma che raggiungesse sto livelli era duro immaginarselo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io incomincio a pensare seriamente a cambiare paese...
:bua: