Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Io incomincio a pensare seriamente a cambiare paese...
:bua:
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
poterlo fare...
In realtà si fa. Non è semplice ma di sicuro non impossibile
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione:
TeoN
abbiamo tutti vite e situazioni familiari/affettive diverse, per molti proprio non è possibile
Discorso lungo e ot ma son sempre scelte e decisioni personali
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
TeoN
Bisogna trovare una situazione economica non migliore della attuale (che non è malvagia), ma per me è soprattutto una questione emotiva. Il mio paese lo vorrei migliorare, e nel mio piccolo lo ho sempre fatto, solo che più vado avanti e più affondo nel marciume.
Ogni tanto veramente penso che ci vorrebbe una guerra.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
Discorso lungo e ot ma son sempre scelte e decisioni personali
Sent from my iPhone using Tapatalk
Una cosa e' fare 1 anno via a 25 anni. L'altra e' emigrare, con scelte difficili e definitive a livello di famiglia e quello che si lascia dietro. Sono d'accordo che sono situazioni totalmente personali con circostanze diverse per tutti.
Se fosse facile mollare tutto per andare in "un luogo migliore" lo farebbero tutti.
Citazione:
MrVermont
Se salta la campata prima, quella costruita sulle case, fa 500 morti comodi :facepalm:
Comunque il totale è 43, alla fine hanno trovato anche il ragazzo di 31 anni che il 14 agosto a mezzogiorno lavorava in mezzo alla spazzatura con un contratto a termine di tre mesi, per la stessa azienda AMIU travolta pochi anni fa dallo scandalo appalti in cambio di puttane . Paradigma preciso di come è stato ridotto questo paese.
http://static-www.castedduonline.it/...o-1132x670.jpg
almeno adesso i giornali di ex regime sono costretti a nominare timidamente i benetton e atlantia
possibilmente nelle pagine interne, però :facepalm:
(united colors of dividendi e inserti pubblicitari costosi)
la mesta vittoria della rete sulla carta stampata, per la prima e (probabilmente) ultima volta, i grullini avevano visto più lontano
Citazione:
anton47
almeno adesso i giornali di ex regime sono costretti a nominare timidamente i benetton e atlantia
possibilmente nelle pagine interne, però :facepalm:
(united colors of dividendi e inserti pubblicitari costosi)
la mesta vittoria della rete sulla carta stampata, per la prima e (probabilmente) ultima volta, i grullini avevano visto più lontano
Ci avevano visto così lontano da ritenere una favoletta il possibile crollo
Citazione:
Talismano
certo, è per questo che parlavo di prima e ultima volta...
Citazione:
Talismano
L'interrogazione ad Autostrade alla quale l'ente rispose che il ponte sarebbe durato altri 100 anni deve aver avuto un peso nella formazione di quell'opinione.
Citazione:
iWin uLose
L'interrogazione ad Autostrade alla quale l'ente rispose che il ponte sarebbe durato altri 100 anni deve aver avuto un peso nella formazione di quell'opinione.
E quindi ? Questo non toglie un centesimo della stupidità di chi ha affermato la storia della favoletta.
Citazione:
Talismano
E quindi ? Questo non toglie un centesimo della stupidità di chi ha affermato la storia della favoletta.
Chiariscimi: i grillini son fessi perchè han creduto a panzane scritte da Autostrade, ma guai ad addossare la colpa ad Autostrade perchè "i risparmiatorih!!!"?
I grillini son dei ninby del cazzo e non ci piove (basta vedere le panzane che cagan fuori su TAP e TAV), ma la responsabilità del crollo è solo di Autostrade. Ed è sacrosanto che i benetton e tutti gli altri soci si prendano un cazzo nel culo grande come il monte bianco.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non discuto sul fatto che chi ha sbagliato paghi fino all'ultimo centesimo e fino all'ultimo giorno di carcere. Discuto sul fatto che i grillotardi prima dicevano che era na favola il crollo mentre ora danno la colpa ad autostrade che diceva la stessa cosa.
Citazione:
MrVermont
Chiariscimi: i grillini son fessi perchè han creduto a panzane scritte da Autostrade, ma guai ad addossare la colpa ad Autostrade perchè "i risparmiatorih!!!"?
I grillini son dei ninby del cazzo e non ci piove (basta vedere le panzane che cagan fuori su TAP e TAV), ma la responsabilità del crollo è solo di Autostrade. Ed è sacrosanto che i benetton e tutti gli altri soci si prendano un cazzo nel culo grande come il monte bianco.
Essendo grillini non avrebbero dovuto fidarsi del parere degli imprenditori che da anni mangiano miliardi dei cittadino grazie alla connivenza dei poteri forti.
Alla fine il problema è che i grillini si schierano dove tira il vento, peggio degli altri partiti tradizionali :asd:
Citazione:
Necronomicon
Essendo grillini non avrebbero dovuto fidarsi del parere degli imprenditori che da anni mangiano miliardi dei cittadino grazie alla connivenza dei poteri forti.
Alla fine il problema è che i grillini si schierano dove tira il vento, peggio degli altri partiti tradizionali :asd:
E questo in quale modo alleggerisce la posizione di autostrade?
A me fanno schiantare dal ridere quelli che fanno i paragoni "con i ponti dei romani, che stanno lì da 2000 anniiiiiii!!!!!1111!1!!1!"
Perché ai tempi dei romani passavano Pulman, TIR e migliaia di veicoli l'ora. :asd:
beh ci passano adesso... :fag:
:asd:
Citazione:
TeoN
Citazione:
stuckmojo
Una cosa e' fare 1 anno via a 25 anni. L'altra e' emigrare, con scelte difficili e definitive a livello di famiglia e quello che si lascia dietro. Sono d'accordo che sono situazioni totalmente personali con circostanze diverse per tutti.
eh infatti
Ci ho pensato tante e tante volte, ma c'è gente che (io) che non ha curriculum e che a 40anni non è riqualificabile nel mercato del lavoro se non come autonomo (proprio quel che faccio ora).
Farlo all'estero nel mio campo di lavoro è pressochè impossibile, ergo dovrei imparare a fare qualcosa che abbia una qualche possibilità adi sviluppo oltre confine.
Quindi a parte aprire il Bar sulla Spiaggia (tm), per me è proprio durissima :bua:
tornando IT, i grillini stanno iniziando a farmi rivalutare il PD.
E ho detto tutto :facepalm: