Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania - Pagina 179

Pagina 179 di 509 PrimaPrima ... 79129169177178179180181189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 3.561 a 3.580 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

TeoN
    Guest

Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma non dimentichiamo che "il problema sono gli evasorih!!!!!!!1111111!!!!!!!!"
    invece la causa è la rovinosa gestione della cosa pubblica negli ultimi anni
    Una cosa non esclude l'altra, e sono entrambe gravissime.

Il perditempo L'avatar di Yuki

L'ho già vista. La mia domanda è sempre quella: che dovresti dimostrare? Che sotto il pd il debito è diminuito?
    Howl sul vecchio forum

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    L'ho già vista. La mia domanda è sempre quella: che dovresti dimostrare? Che sotto il pd il debito è diminuito?
    In che film? Nella realtà gli sciagurati anni di renzismo hanno portato più di 130 milioni di nuovo debito, solo che invece che ai morti di fame i soldi li davano ai loro amici e parenti.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Permettere alle famiglie e ai pensionati in POVERTÀ ASSOLUTA di andare avanti non sono le riforme giuste.
    Grazie per le tue illuminati visioni Necrocoso

le famiglie in povertà così non le aiuti. Un po' di soldi che non si sa quanto dureranno non aiutano una famiglia serve un lavoro fisso non raccontiamo cavolate.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    In che film? Nella realtà gli sciagurati anni di renzismo hanno portato più di 130 milioni di nuovo debito, solo che invece che ai morti di fame i soldi li davano ai loro amici e parenti.
    il debito è salito sempre meno quest'anno era in previsione una flessione, con questa gente si parla per tre anni di una crescita che sono 20 anni che non si vede ( ricordiamo che la crescita media italiana dall'85 è inferiore all'1% questi prevedono crescita tra 1,7 e 1,9 usando come scusa i soldi regalati in giro.
    Peccato che ormai si sia capito che i soldi regalati in giro non generano PIL uguale alla spesa.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    le famiglie in povertà così non le aiuti. Un po' di soldi che non si sa quanto dureranno non aiutano una famiglia serve un lavoro fisso non raccontiamo cavolate.
    Sto leggendo robe i questi giorni che definirle surreali è poco

quindi un povero che passa da 400 euro di pensione a 780 non viene aiutato, ci credi veramente?
    riguardo il lavoro il reddito di cittadinanza è legato strettamente a lavoro, se non hai ancora capito come funziona dopo mesi che ti viene spiegato io mi farei qualche domanda

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Ma che davero?

Maaaaaa invece gli avvocati e giuristi del foro che ne pensano dell' interventismo debordante dell' In Presidente della Repubblica?

Che ricorda a corrente alternata la Costituzione sul vincolo di bilancio, ma che dimentica l art 1 che è una Repubblica fondata sul Lavoro
    Capiscilo è anziano, mica può ricordarsi tutto poi oh, cazzo gliene frega a Mattarella dei lavoratori italiani, l'importante è che durante il pisolino pomeridiano non lo chiamino da bruxelles per chiedergli "who is your daddy?".

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Sto leggendo robe i questi giorni che definirle surreali è poco

quindi un povero che passa da 400 euro di pensione a 780 non viene aiutato, ci credi veramente?
    riguardo il lavoro il reddito di cittadinanza è legato strettamente a lavoro, se non hai ancora capito come funziona dopo mesi che ti viene spiegato io mi farei qualche domanda

grande aiuto poi quando finiscono ritorna esattamente dove sta.
    E quindi?
    dagli un lavoro e starà bene fino a che vorrà farlo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Bannato

ma che risposta è

Intanto partecipazione oceanica alla chiamata del PD alle piazze: c'era più gente a vedere Parma-Empoli

Bannato

Senior Member

Ma aspettare di vedere tutta la proposta fatta nei dettagli?
    Di maio ieri parlava anche di 15 mld previsti in investimenti infrastrutturali e nuove tecnologie.
    Son circa 100 gg di governo, di cui 90 praticamente a cavallo dell'estate, ok chr a molti stan sulle balle, ma provare ad aspettare almeno il primo anno prima di sparare su ogni cosa e ogni progetto?
    È il governo ideale? No
    È il più schifoso di tutti? Imho no, ma vedremo dai fatti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Il perditempo L'avatar di Yuki

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma aspettare di vedere tutta la proposta fatta nei dettagli?
    Di maio ieri parlava anche di 15 mld previsti in investimenti infrastrutturali e nuove tecnologie.
    Son circa 100 gg di governo, di cui 90 praticamente a cavallo dell'estate, ok chr a molti stan sulle balle, ma provare ad aspettare almeno il primo anno prima di sparare su ogni cosa e ogni progetto?
    È il governo ideale? No
    È il più schifoso di tutti? Imho no, ma vedremo dai fatti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Aaaaah, il vecchio mantra del "fateli lavorare" di raggi-ana memoria tre anni di governo a Roma, e ancora dicono di farla lavorare prima di giudicarla
    Howl sul vecchio forum

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Aaaaah, il vecchio mantra del "fateli lavorare" di raggi-ana memoria tre anni di governo a Roma, e ancora dicono di farla lavorare prima di giudicarla
    e intanto siamo sommersi dalla spazzatura, i bus esplodono e tra poco inizia la stagione delle piogge

lei, che inventò il tag #sottomarinodimettiti vedremo come avrà fatto pulire i tombini

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

E quindi?
    Son d'accordo.
    Però togliamo anche tutta l'assistenza data ai migranti. Che si trovino un lavoro (come? non possono perchè non hanno documenti? cazzi loro ) altrimenti che muoiano di fame come gli italiani

Senior Member L'avatar di battlerossi

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Capiscilo è anziano, mica può ricordarsi tutto poi oh, cazzo gliene frega a Mattarella dei lavoratori italiani, l'importante è che durante il pisolino pomeridiano non lo chiamino da bruxelles per chiedergli "who is your daddy?".

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    E dov’è che si parla di lavoro in questa finanziaria?
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Mattarello non sa che pesci prendere nemmeno lui. E comunque quando io ho richiamato l'art. 81 nessuno m'ha risposto eh

Qua mi appoggio a Wikipedia che mi cita anche il 97, 117 e 119

Rispondo accorpando, con un paio di spunti

La citazione dell'art 1 di Repubblica fondata sul lavoro, l'ho intesa nel senso allargato e comunemente accettato di mezzo utile al fine di portare dignità alle persone.

Premesso che:
    da un lato ho molti dubbi sull'efficacia del decreto,
    dall'altro trovo doveroso e sacrosanto mettere mano alla Security in Italia (carente e non al passo sia alle bordate di Flex introdotte che agli anni di crisi nera che ci stiamo puppando)

Ho trovato a dir poco "inusuale" che il massimo esperto e rappresentante della Carta Costituzionale, abbia dedicato tutto questo spazio agli articoli di cui sopra,

- secondari se non fass altro per rango numerico

- e introdotti da un certo Monti Mario nell'anno di grazia 2012

A pensar male si fa peccato, però faccio veramente fatica a trovare onestà intellettuale in questa uscita

Senior Member L'avatar di battlerossi

E quindi?
    La squisita parabola del povero e del pesce.

Un pelo semplicistica magari

Io la modificherei con la seguente postilla

Perchè se il torrente di pesci non ne tiene, aivoglia a imparare a pescare.

E tra il ripopolare il torrente e regalare un pesce la seconda risulterà sempre più semplice ed efficace nel breve periodo.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...B&refresh_ce=1

Noi pensiamo che l’Italia debba porre il veto all’introduzione del Fiscal compact nei trattati e stabilire un percorso a lungo termine. Un accordo forte con le istituzioni europee, rinegoziato ogni cinque anni e non ogni cinque mesi. Un accordo in cui l’Italia si impegna a ridurre il rapporto debito/Pil tramite sia una crescita più forte, sia un’operazione sul patrimonio che la Cassa depositi e prestiti e il ministero dell’Economia e delle Finanze hanno già studiato, sebbene debba essere perfezionata; essa potrà essere proposta all’Unione europea solo con un accordo di legislatura e in cambio del via libera al ritorno per almeno cinque anni ai criteri di Maastricht con il deficit al 2,9%.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Son d'accordo.
    Però togliamo anche tutta l'assistenza data ai migranti. Che si trovino un lavoro (come? non possono perchè non hanno documenti? cazzi loro ) altrimenti che muoiano di fame come gli italiani
    Lascia stare gli africani, vuoi andare in pensione o no? I soldi vanno dati a loro, i morti di fame italiani non rompano le palle che tanto sono improduttivi, se fosse per loro come se le comprerebbe le ville da 1 miliardo e 300 milioni Renzi? Con i migranti invece si fanno affari d'oro.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eh ma quelli erano soldi spesi bene: MPS, Etruria, aerei di stato, gli 80 euro che aiutano a vivere chi non riusciva più a pagare la rata dell'iPhone. Mica regalava soldi a quei cazzo di pensionati a 500 euro, che possono comunque vivere benissimo rovistando nei cassonetti.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Una cosa non esclude l'altra, e sono entrambe gravissime.
    ovvio, ma, se perseguiti fiscalmente e giudiziariamente le imprese, me lo spieghi chi la fa la crescita?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su