le famiglie in povertà così non le aiuti. Un po' di soldi che non si sa quanto dureranno non aiutano una famiglia serve un lavoro fisso non raccontiamo cavolate.
- - - Aggiornato - - -
il debito è salito sempre meno quest'anno era in previsione una flessione, con questa gente si parla per tre anni di una crescita che sono 20 anni che non si vede ( ricordiamo che la crescita media italiana dall'85 è inferiore all'1% questi prevedono crescita tra 1,7 e 1,9 usando come scusa i soldi regalati in giro.
Peccato che ormai si sia capito che i soldi regalati in giro non generano PIL uguale alla spesa.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sto leggendo robe i questi giorni che definirle surreali è poco
quindi un povero che passa da 400 euro di pensione a 780 non viene aiutato, ci credi veramente?
riguardo il lavoro il reddito di cittadinanza è legato strettamente a lavoro, se non hai ancora capito come funziona dopo mesi che ti viene spiegato io mi farei qualche domanda
Capiscilo è anziano, mica può ricordarsi tuttopoi oh, cazzo gliene frega a Mattarella dei lavoratori italiani, l'importante è che durante il pisolino pomeridiano non lo chiamino da bruxelles per chiedergli "who is your daddy?".
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
ma che risposta è![]()
Intanto partecipazione oceanica alla chiamata del PD alle piazze: c'era più gente a vedere Parma-Empoli![]()
Ma aspettare di vedere tutta la proposta fatta nei dettagli?
Di maio ieri parlava anche di 15 mld previsti in investimenti infrastrutturali e nuove tecnologie.
Son circa 100 gg di governo, di cui 90 praticamente a cavallo dell'estate, ok chr a molti stan sulle balle, ma provare ad aspettare almeno il primo anno prima di sparare su ogni cosa e ogni progetto?
È il governo ideale? No
È il più schifoso di tutti? Imho no, ma vedremo dai fatti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Qua mi appoggio a Wikipedia che mi cita anche il 97, 117 e 119
Rispondo accorpando, con un paio di spunti
La citazione dell'art 1 di Repubblica fondata sul lavoro, l'ho intesa nel senso allargato e comunemente accettato di mezzo utile al fine di portare dignità alle persone.
Premesso che:
da un lato ho molti dubbi sull'efficacia del decreto,
dall'altro trovo doveroso e sacrosanto mettere mano alla Security in Italia (carente e non al passo sia alle bordate di Flex introdotte che agli anni di crisi nera che ci stiamo puppando)
Ho trovato a dir poco "inusuale" che il massimo esperto e rappresentante della Carta Costituzionale, abbia dedicato tutto questo spazio agli articoli di cui sopra,
- secondari se non fass altro per rango numerico
- e introdotti da un certo Monti Mario nell'anno di grazia 2012
A pensar male si fa peccato, però faccio veramente fatica a trovare onestà intellettuale in questa uscita![]()
La squisita parabola del povero e del pesce.
Un pelo semplicistica magari
Io la modificherei con la seguente postilla
Perchè se il torrente di pesci non ne tiene, aivoglia a imparare a pescare.
E tra il ripopolare il torrente e regalare un pesce la seconda risulterà sempre più semplice ed efficace nel breve periodo.
http://mobile.ilsole24ore.com/solemo...B&refresh_ce=1
Noi pensiamo che l’Italia debba porre il veto all’introduzione del Fiscal compact nei trattati e stabilire un percorso a lungo termine. Un accordo forte con le istituzioni europee, rinegoziato ogni cinque anni e non ogni cinque mesi. Un accordo in cui l’Italia si impegna a ridurre il rapporto debito/Pil tramite sia una crescita più forte, sia un’operazione sul patrimonio che la Cassa depositi e prestiti e il ministero dell’Economia e delle Finanze hanno già studiato, sebbene debba essere perfezionata; essa potrà essere proposta all’Unione europea solo con un accordo di legislatura e in cambio del via libera al ritorno per almeno cinque anni ai criteri di Maastricht con il deficit al 2,9%.![]()
Lascia stare gli africani, vuoi andare in pensione o no? I soldi vanno dati a loro, i morti di fame italiani non rompano le palle che tanto sono improduttivi, se fosse per loro come se le comprerebbe le ville da 1 miliardo e 300 milioni Renzi? Con i migranti invece si fanno affari d'oro.
Eh ma quelli erano soldi spesi bene: MPS, Etruria, aerei di stato, gli 80 euro che aiutano a vivere chi non riusciva più a pagare la rata dell'iPhone. Mica regalava soldi a quei cazzo di pensionati a 500 euro, che possono comunque vivere benissimo rovistando nei cassonetti.