Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
non che sia vietato, ci mancherebbe... però mi piacerebbe se li pagassero in btp :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
cmq il fatto che uno dei più grandi ideologi dell'uscita dall'euro abbia depositato una valanga di soldi (ovviamente in € ) in Svizzera non è male :asd:
Matteo Renzi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Vedo cmq che siamo più o meno tutti d'accordo che potenziare Peretola non serve ad un cazzo checchè ne dica Renzi :asd:
Va potenziato quello di Pisa.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Peggio per i fiorentini... e i finanziamenti internazionali di cui si parla riguardano ovviamente Firenze.
Pisa va benissimo come hub low-cost.
In atto c’è solo una guerra per far dormire più gente a Pisa, visto che si fanno tutti la foto reggendo la torre canticchiando Thriller e poi scappano verso la vera meta di interesse.
Citazione:
ZTL
L'indotto?
L'impatto ambientale?
L'unificazione del controllo delle concessioni di Pisa e Firenze?
La pianificazione delle nuove infrastrutture di raccordo?
Il finanziamento pubblico/privato?
Le motivazioni dell'attuale governo per tenere i flussi a 80 km da Firenze?
Direi che mi interessa quanto a te, anche perchè sto andando a mangiare fuori Roma e ammetto che la tua logica del pregiudizio renda tutto più facile.
Renzi ha sempre torto e il fine settimana scorre in totale serenità :sisi:
La politica infrastrutturale di Toninelli è chiara, d'altronde.
Niente di tutto questo, la domanda che ti ha fatto il tizio sopra era semplice: le cose stanno veramente come dice Renzi o è la sua ennesima palla?
Citazione:
ZTL
Peggio per i fiorentini... e i finanziamenti internazionali di cui si parla riguardano ovviamente Firenze.
Pisa va benissimo come hub low-cost.
In atto c’è solo una guerra per far dormire più gente a Pisa, visto che si fanno tutti la foto reggendo la torre canticchiando Thriller e poi scappano verso la vera meta di interesse.
Hai ragione te. Spendiamo soldi per fare 2 aeroporti monchi x le low cost a 50 km di distanza. È un ottima strategia per farli fallire entrambi :sisi:
Cmq oh alla fine non son soldi miei. Quindi se vogliono spendere milioni inutilmente pure su quello di Siena m'importa una ricca sega.
Citazione:
iWin uLose
Niente di tutto questo, la domanda che ti ha fatto il tizio sopra era semplice: le cose stanno veramente come dice Renzi o è la sua ennesima palla?
"Niente di tutto questo" riguarda ESATTAMENTE quello a cui si riferisce Renzi.
Visto che l'ultima volta cadevi dalle nuvole quando ti si è parlato del disastro a 5 stelle nel gestire tutto il progetto di stadio, uffici e negozi a Tor di Valle, direi che rispondere con qualcosa di diverso oltre la pernacchia sarebbe troppo.
Io ci ho speso due secondi su Google e ho verificato se è vero o meno. Se ti interessa veramente, fallo anche tu, altrimenti torna in salotto a farti girare le palle :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Hai ragione te. Spendiamo soldi per fare 2 aeroporti monchi x le low cost a 50 km di distanza. È un ottima strategia per farli fallire entrambi :sisi:
Pisa low-cost, Firenze no.
Fiumicino e Ciampino fanno uguale, come i due di Berlino, come i mille di Londra.
Differenzi e strutturi meglio i flussi.
Che gli albergatori di Pisa si mettano l'anima in pace.
Citazione:
ZTL
Visto che l'ultima volta cadevi dalle nuvole quando ti si è parlato del disastro a 5 stelle nel gestire tutto il progetto di stadio, uffici e negozi a Tor di Valle, direi che rispondere con qualcosa di diverso oltre la pernacchia sarebbe troppo.
Io ci ho speso due secondi su Google e ho verificato se è vero o meno. Se ti interessa veramente, fallo anche tu, altrimenti torna in salotto a farti girare le palle :asd:
- - - Aggiornato - - -
Pisa low-cost, Firenze no.
Fiumicino e Ciampino fanno uguale, come i due di Berlino, come i mille di Londra.
Differenzi e strutturi meglio i flussi.
Che gli albergatori di Pisa si mettano l'anima in pace.
Firenze dovrebbe fare concorrenza a malpensa e fiumicino? Ah beh.
Citazione:
MrVermont
Firenze dovrebbe fare concorrenza a malpensa e fiumicino? Ah beh.
Hai un albergo a Pisa? :fag:
Da addetto al settore, ho una vaga idea di cosa comporta potenziare i vari aeroporti. Innanzitutto è stupido avere due aeroporti vicini che si fanno la guerra a vicenda, ma questi possono convivere se non si sovrappongono nell'offerta. Per intenderci, Firenze e Pisa possono coesistere così come sono, lasciando a Pisa le low cost e il resto dei voli lunghi alle altre compagnie.
Paradossalmente, potenziare Pisa potrebbe avere l'effetto opposto: ingrandendo l'aeroporto aumentano i costi, e l'aeroporto farebbe pagare più tasse ai vettori. E se i costi aumentano, potrebbero essere spinte a ridurre gli aerei o direttamente lasciare l'aeroporto.
Qualche anno fa (ere, in politica), c'era la Polverini che chissà che favori aveva promesso e s'era impuntata con l'aeroporto di Viterbo :asd:
Sì, tempi fa volevano aprirlo a uso civile. Viterbo.
No dico, VITERBO :rofl: ma chi ci vuole venire, a Viterbo
Citazione:
MrVermont
...Cmq oh alla fine non son soldi miei....
e qui sbagli....
Citazione:
anton47
e qui sbagli....
Da quel che ho letto son tutti investimenti privati :uhm:
@Alberace: no, non ho alberghi a Pisa. Te ce lo hai a Firenze invece?
Ovvio :sisi:
Un russo coi soldi preferisce un aeroporto a 70 km anzichè quello a meno di 7 :sisi:
Gliel'ha suggerito uno che odia Matteo Renzi, mica per altro :sisi:
Citazione:
ZTL
Ovvio :sisi:
Un russo coi soldi preferisce un aeroporto a 70 km anzichè quello a meno di 7 :sisi:
Gliel'ha suggerito uno che odia Matteo Renzi, mica per altro :sisi:
Porco cane e allora con Malpensa come fanno?
Aggiungo che al russo con i soldi piace più quello di Pisa perchè in Toscana i russi con i soldi van tutti in Versilia e da Pisa ad arrivare in Versilia ci metti un quarto d'ora :asd: dai su ritenta :asd:
Citazione:
MrVermont
Porco cane e allora con Malpensa come fanno?
Eh, si stanno facendo la guerra con gli altri due aeroporto, terribile, stanno per chiudere, che spreco, Pisa va bene per tutto il centro Italia :sisi:
Per tutto il centro italia no. Per tutta la toscana si.
Evvai un bell'esposto contro il TAP facciamoci del male...
500px.com/andream
Citazione:
ZTL
Primo hai sbagliato persona, non ho mai parlato di uffici e negozi dello stadio della Roma, men che meno mi sono messo a fare repost dei 5S riportando la loro versione dei fatti e basta.
Secondo, se anche l'avessi fatto avrei controllato un po' più di due secondi, specie si fosse trattato del più noto sparacazzate nazionale.
Comunque capisco che per fare propaganda coi ritardati in J4S il tuo è un sistema che funziona.
Citazione:
Firestorm
Evvai un bell'esposto contro il TAP facciamoci del male...
500px.com/andream
Emiliano non tradisce, gringo.