Anche l'ilva da chiudere...
Anche l'ilva da chiudere...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non so se avete avuto modo di leggere ma...
Luigi Di Maio
13 h ·
+++ È accaduto un fatto gravissimo! Il testo sulla pace fiscale che è arrivato al Quirinale è stato manipolato. Nel testo trasmesso alla presidenza della Repubblica, ma non accordato dal Consiglio dei Ministri, c'è sia lo scudo fiscale sia la non punibilità per chi evade. Noi del MoVimento 5 Stelle in Parlamento non lo votiamo questo testo se arriva così. Questa parte deve essere tolta. Non ho mai detto che si volevano aiutare i capitali mafiosi. Non so se una manina politica o una manina tecnica, in ogni caso domattina si deposita subito una denuncia alla Procura della Repubblica perchè non è possibile che vada al Quirinale un testo manipolato! +++![]()
Non ho parole giuro
I "+++" straight outta Netlog, la narrazione stile puntata della pantera rosa con le "manine" che di nascosto si infiltrano per cambiare a penna il testo, lo sconfinato esercito di RITARDATI MENTALI che ci crede pure![]()
Ehm veramente i +++ sono tipici dei comunicati stampa.
Apri un'agenzia qualsiasi e verifica tu stesso.
Comunque era già successo a non so chi del governo Renzi che gli avessero fatto trovare un decreto modificato, tanto che ne sospese la votazione.
Mi pare avesse a che fare col lavoro.
Manca parte della notizia il colle non ha ricevuto il decreto perchè Conte stava ricontrollando, e Di Maio intanto da Vespa diceva che a lui risultava che era già stao consegnato.
Restarting
Intanto si vocifera che la valutazione costi benefici abbia bocciato la TAV Torino Lione che quindi verrà chiusa e pagate le relative penali.
500px.com/andream
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Sì prospetta un'altra grande vittoria, per il ministero del regresso
Howl sul vecchio forum
I francesi è meglio che non rompano troppo, visti gli ultimi incidenti di "invasione" territoriale....
Sulla questione denunciata da di maio, escludendo una mossa politica dei 5s, perché metterebbe molto a rischio la tenuta del governo esattamente come in caso di ritocco postumo leghista, o c'è stato un problema nella summa prodotta in cui è stato lasciato l'articolo come da manovra precedente (una specie di consuetudine), o si genera un problema politico minore (se è stata una furbata della lega) o bello grosso (se nessuno del governo è colpevole): nel caso mano leghista, il peggio che può succedere è la fine del governo con pro e contro del caso; nel caso invece che qualcuno dei tecnici incaricati di scrivere il documento sia trovato poi colpevole, il problema è decisamente più grave e potenzialmente devastante per la repubblica, in quanti atti minori magari meno controllati potrebbero essere successe cose simili in passato? Solo ultimamente c'è stato il caso sul decreto dignità e pochi giorni fa il caso croce rossa...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Twilight; 18-10-18 alle 11:14
Sì ma su Facebook (da dove viene il prezioso estratto), i +++ sono la tipica greca delle pagine complottarde, tipo " +++ kuello ke i media nn vi dikono sulli scii kimici!!1! +++ "
![]()
Che poi, chi avrebbe dovuto modificarlo? Cioè non contesto che possa essere stato modificato... ma eventualmente da qualcuno interno al partito (o alla coalizione), no? Messa così sembra davvero che mentre le carte venivano portate al Quirinale, qualcuno abbia rubato le carte, cancellato a penna della roba e aggiunto altro, sempre a penna, stile puntata di Scooby Doo![]()
Oggi anche la lega parla di probabile cambio prima della spedizione al quirinale, motivo per cui ieri sera quando di maio aveva scritto al quirinale il testo che doveva essere già arrivato in realtà non era manco partito.
E come stanno dicendo ora, nemmeno i giornali con la bozza definitiva ne han parlato, sai che divertimento tra coso post, repubblica, libero, la stampa, il corriere, se ci fosse stato davvero dentro un condono tombale, avrebbero iniziato ad attaccare con le prime pagine in tempo 0
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Da twitter:
"La #manovra è molto bella" ha detto il Premier Conte. È talmente bella che poco fa, alle 16:10, lo #spread per lo stupore ha toccato i 317 punti. Il massimo dai 5 anni.
#pagailpopolo#pagailpopolo con le sue #manine#manine
![]()
Lista chiavi Steam
quando ho letto il molto bella ho lollato assai pur'io
Conte è un cazzo di avvicato e professore universitario, possibile che abbia un vocabolario così piatto? O i discorsi glieli scrive qualcun altro che non legge le mail?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
continuo a chiedermi come possa la Lega accettare 'ste robe...![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per me la lega sta gestendo alla grande le cose (per i suoi interessi), continua a fare la sua propaganda e lascia briglia sciolta ai grillini che si rendono sempre più ridicoli.
Nel frattempo il paese continua ad affondare.
Lista chiavi Steam
Ogni volta che la chiamate Lega invece che Lega Nord fate il gioco di Salvini![]()