Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Nel topic dedicato ci sono i tweet cmq in breve ha riconosciuto che i videogiochi abbiano uno spessore che non conosceva.
La sua preoccupazione è che essendo un media fortemente attraente sia deleterio in contesti familiari fragili dove i bambini vengano lasciati soli con i vg (qualcuno pensi ai bambini!).
Cosa anche condivisibile ma il tutto è partito dal suo tweet dove non li voleva in casa sua...non segue quindi i figli? Il suo più piccolo ha 5 anni...
Cmq ha ribadito più volte che per lui gli adulti possono fare come vogliono, la sua preoccupazione sarebbe solo per i più piccoli.
Lista chiavi Steam
Non diciamo cazzate.
Con la 626 avevi torto a prescindere.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Pare che Di Maio non sia mai stato giornalista. Ha scritto per una rivista inesistente, nessuno l'ha visto, e non si sa quali articoli ha scritto. Ecco perché i grillini vogliono abolire l'ordine dei giornalisti! Queste sì che sono leggi ad personam, altro che Berlusconi!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che non fosse un giornalista potevo dirtelo io anni fa, basta guardarlo.
Comunque tanto scandalo per nulla, non è che ci abbia guadagnato qualcosa come iscritto all'Ordine![]()
sempre sul tema "decreto genova o mio dio hanno autorizzato a spargere il gasolio sui campi agricoli", linko un bel blog dove spiega bene la situazione alla faccia di tutti i titoloni demenziali (direi delle fake news in piena regola propinate da giornalai totalmente incapaci) usciti nell'ultimo mese su questo argomento. Per non parlare di alcuni esponenti di partiti politici (che evidentemente devono essere esuli dei 5 stelle, visto che i caproni son solo li da quel che leggo sulla stampa...ah no uno è pure un ex presidente del consiglio) che in parlamento han gridato al "vogliono autorizzare l'inquinamento!!1!!1!!1!!"
https://ilblogdellasci.wordpress.com...ri-del-cavolo/
Ultima modifica di MrVermont; 15-11-18 alle 16:20
Non ho cliccato, ma mio cugggino™ è ing. ambientale e mi ha detto che è una polemica inutile, che i limiti sono talmente bassi che praticamente nulla sarebbe a norma attualmente.
La presa in giro resta la procedura di condono votata da Lega e M5S assieme a Forza Italia, ma vedo che il lavaggio del cervello funziona benissimo con certa gente.
Chissà che promesse che ha fatto Luigi Di Maio per essersi attaccato con le unghie a una vergogna simile.
Di Majo fa solo ciò che gli dice casaleggio
Non può essere considerato responsabile di nulla, un pò come grillo![]()
Lista chiavi Steam
Sicuramente ci sara' un blog post che debunka questa vergognosa fake news del condono![]()