Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Finché sei giovane l'importante è che non regalino pensioni a cazzo da lasciare debiti infiniti. Da oggi al 2051 sai quante volte cambierà la legge?
Come dire: "dacci il tuo voto oggi e perdonaci le peggio porcate e ti facciamo andare in pensione nel 2040" promessa che non possono mantenere visto che non staranno al governo così a lungo!
I debiti infiniti li han già lasciati da mo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Se la metti così ha un suo senso :bua:
https://keinpfusch.net/2018/october/...ltri-parte-ii/
Si salva qualcosa di questo ragionamento di wolfstep o è totalmente delirante come gli altri?
Citazione:
Saiph
Arrivato a "lascierà" ho lanciato il cellulare inorridito
Citazione:
Maybeshewill
La slide è fatta per spiegare il funzionamento modo semplice e funzionale, come è ovvio che sia, possibile che bisogna spiegarti tutto ogni volta?
Guarda quando c'è gente che difende a prescindere un governo di cazzari che ci sta portando alla bancarotta e al commissariamento alzo le mani e lascio vivere.
500px.com/andream
Citazione:
Firestorm
Guarda quando c'è gente che difende a prescindere un governo di cazzari che ci sta portando alla bancarotta e al commissariamento alzo le mani e lascio vivere.
500px.com/andream
this, ma è una tradizione nazionale, da quanti anni è così?
Citazione:
Saiph
diciamo che è credibile :asd:
Citazione:
Firestorm
500px.com/andream
eh certo, ken shiro unica speranza
ma per favore
kenshiro fa esplodere i cervelli.
i grullini sono al sicuro
E' sempre affascinante riscontrare che cosa si inventa la gente per sfogare la propria frustrazione per la sconfitta dei politici per i quali parteggia. Fake news, pensiero veloce, la persuasione occulta dei meme e tutte le altre amenità per arrivare a dire che gli elettori hanno votato in massa Lega e M5S in quanto scemi e analfabeti, mentre erano intelligenti e istruiti quando votavano i partiti che hanno portato il paese al collasso, la povertà e contemporaneamente il debito pubblico a record impensabili, rubando nel frattempo tutto il rubabile. Il corollario di questo straordinario ragionamento è che bisogna togliere il diritto di voto a quelli così imbecilli da non capire che la scelta giusta erano il PD e Forza Italia, o almeno scolarizzarli fino a che non lo capiranno.
Difatti chi ha messo in gioco la pelle per uscire dalle monarchie assolute, dall'aristocrazia e da tutte le forme di sopraffazione dei secoli scorsi erano professori universitari e scienziati, non bifolchi analfabeti che però avevano capito chi li stava inculando.
Citazione:
Necronomicon
Arrivato a "lascierà" ho lanciato il cellulare inorridito
:rotfl:
ma è qui che si parla della lega sud?
Citazione:
iWin uLose
Fake news, pensiero veloce, la persuasione occulta dei meme e tutte le altre amenità...
Sì, ma 'sta gente vuole uscire o no dall'euro? Io mica l'ho capito. Sono stupido? Illuminami.
Dicono tutto e il contrario di tutto, quindi mi sento ampiamente autorizzato a prenderli per il culo su questo fatto.
Se pensi che uno debba stare zitto solo perchè hanno preso tanti voti, mi sa che hai sbagliato paese.
Citazione:
iWin uLose
Difatti chi ha messo in gioco la pelle per uscire dalle monarchie assolute, dall'aristocrazia e da tutte le forme di sopraffazione dei secoli scorsi erano professori universitari e scienziati, non bifolchi analfabeti che però avevano capito chi li stava inculando.
di chi parli? gli enciclopedisti francesi, di marx, di che guevara che era medico?
Citazione:
ZTL
Sì, ma 'sta gente vuole uscire o no dall'euro? Io mica l'ho capito. Sono stupido? Illuminami.
Dicono tutto e il contrario di tutto, quindi mi sento ampiamente autorizzato a prenderli per il culo su questo fatto.
Se pensi che uno debba stare zitto solo perchè hanno preso tanti voti, mi sa che hai sbagliato paese.
Ma chi è che sta zitto? Gli oppositori di questo governo vomitano odio ogni giorno con tutti gli strumenti che hanno. Sono quindici giorni che ripetono tutti i giorni che lo spread sale, dimenticandosi di dire quando scende. Tutti i santi giorni. Seguendo quella narrazione lo spread dovrebbe essere a 5000, invece è intorno a 300 da settimane. C'è gente che si alza la mattina e preferirebbe trovarsi lo spread a 400 che Bar Refaeli nel letto. I TG Mediaset sono monopolizzati da quella racchia inchiavabile della Gelmini che rappresenta il 5% della popolazione e parla come se fosse il vangelo, dopo tutti i danni che hanno fatto. I servi RAI hanno fiutato l'aria che cambia e sono più prudenti, ma se possono cercano di spargere un po' di panico e quando devono dare la notizia del record negativo della disoccupazione lo dicono dopo 20 minuti di TG a denti stretti, che se ci fosse ancora Pinocchio avrebbero mandato la banda a fare l'annuncio, come quando sbandieravano i dati di crescita peggiori d'Europa come fossero un merito anziché una colpa ("siamo passati dal segno - al segno +", peccato che il segno + era uno zero virgola e tutti gli altri crescevano il triplo). Fazio, Saviano, Gramellini e tutti gli altri predicatori miliardari fanno a gara a chi invita il sindaco di Riace o qualche profeta di sventura, chi è che sta zitto?
Citazione:
King Elessar
di chi parli? gli enciclopedisti francesi, di marx, di che guevara che era medico?
No, non parlo di questi tizi morti quasi tutti di vecchiaia, parlo dei milioni che ci hanno rimesso la pelle.
Il governo del Conte di Pentapadania.
La domanda era un'altra.
Forse neanche tu sai rispondere? :asd:
I bugiardi a 5 stelle creano un po' di confusione :sisi:
Riguardo lo stare zitti, era solo un invito a farsene una ragione.
Quando non stavano al governo hanno vomitato 24/7, quindi focalizzati sui temi che deve affrontare il governo, non sulla comunicazione.
Quella era una prerogativa da oppositore.
I paesi in cui devi stare muto sono altri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
I paesi in cui devi stare muto sono altri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli presi ad esempio da questo governo, per esempio. :asd:
Citazione:
Lewyn
Quelli presi ad esempio da questo governo, per esempio. :asd:
e da quello precedente :asd: (maduro e lula, per esempio, erano miti della sinistra)
il brasile si sta avviando verso una bella dittatura imho, btw