Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Ma è così difficile ?
Non sto negando che la lista di assegnazioni delle case popolari sono piene di stranieri, mi sto chiedendo quanti di questi posti sono quelli che spetterebbero agli Italiani se questi non dicessero per partito preso: eh ma ci sono i marocchini.
Saranno pochi ?
Saranno tanti ?
Io conosco un certo numero di persone che con la scusa eh ma ci sono i negri, gli albanesi, i rumeni, i Village People NON CI PROVANO NEMMENO.
Siamo sicuri che se ci provassero almeno alcuni di loro non avrebbero qualcosa ?
Siamo così sicuri ?
Io non lo so. Non sto negando nulla di quello che si vede qua fuori.
Se non lo sai, perché continui a insinuare?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ale#12
Quindi col diritto d'asilo (e la costituzione) ci puliamo il culo?
Perchè per individuare gli "aventi diritto" prima devi farli scendere dalle navi.
Comunque risposta tutt'altro che pertinente, as usual.
Si, ci puliamo il culo anche noi, una volta tanto.
Lo hanno fatto tutti i Paesi Europei. Tutti.
Si ma ho fatto una domanda abbastanza precisa.
Noi vogliamo la redistribuzione dei migranti. Giustamente.
Orban (e il blocco di Visegrad) sono quelli che si sono opposti più fermamente ad ogni tipo di redistribuzione.
Vorrei capire come i nostri interessi possano coincidere con i loro, visto che sento parlare di un "asse" (termine storicamente appropriatissimo) tra Italia e Ungheria per salvare l'europa.
Cosa c'entri la sospensione (o la proposta di sospensione) della CEDU in caso di guerre e/o attentati con quello di cui stiamo parlando lo sa il signore...
Citazione:
ale#12
Si ma ho fatto una domanda abbastanza precisa.
Noi vogliamo la redistribuzione dei migranti. Giustamente.
Orban (e il blocco di Visegrad) sono quelli che si sono opposti più fermamente ad ogni tipo di redistribuzione.
Vorrei capire come i nostri interessi possano coincidere con i loro, visto che sento parlare di un "asse" (termine storicamente appropriatissimo) tra Italia e Ungheria per salvare l'europa.
Non ne ho idea, devo documentarmi sull' "asse" :asd:
(oh oh che battuta ale, dai che Furfaro ti pubblica).
Secondo me la soluzione migliore sarebbe redistribuire quelli che bivaccano ancora su suolo italico e bloccare l'arrivo degli altri.
Qualcuno riesci a spiegare al neo ministro dell'interno che ora quando fa le conferenza stampo dovrebbe togliere i panelli "Salvini Premier" stile americano? Questo si presenta così al mondo, rendiamoci conto.
il sacro totem del diritto internazionale di cui ormai se ne fottono tutti altamente, invasioni, bombardamenti ad ufo, annessioni una tantum, regime change violenti come fusaglie.
ma basta vedere quello che è successo con gli usa quando hanno deciso di spostare l'ambasciata a Gerusalemme, appena l'ONU ha provato a mettersi di traverso magicamente:
Citazione:
La riduzione di 285 milioni di dollari è la prima rappresaglia di Washington al voto con cui l'Assemblea Generale il 21 dicembre ha bocciato la decisione del presidente Donald Trump di riconoscere Gerusalemme quale capitale di Israele
http://www.repubblica.it/esteri/2017/12/25/news/gerusalemme_usa_iniziano_a_tagliare_fondi_a_onu_-285_mln-185193420/
p.s. si è pure abbassaro lo spread e la borsa s'impenna.
un barcone fuori dai coglioni al giorno toglie lo spread di torno.
Lo spread scende a 236 punti, Piazza Affari vola (+3,4%) sulle parole di Tria
– di Cheo Condina
http://www.ansa.it/europa/notizie/ru...9a75412e9.html
ooooops
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ottone Erminio
Le parole di Tria, che sostanzialmente ha detto le stesse cose di Padoan.
:lul:
Citazione:
ZTL
ib4 una distesa di bagnarole a perdita d'occhio. :bua:
Non ho ancora capito che ci faccia Tria lì in mezzo, infatti :asd:
Citazione:
ZTL
Non ho ancora capito che ci faccia Tria lì in mezzo, infatti :asd:
Per Sergione?
Citazione:
Chiwaz
Non ne ho idea, devo documentarmi sull' "asse" :asd:
(oh oh che battuta ale, dai che Furfaro ti pubblica).
Secondo me la soluzione migliore sarebbe redistribuire quelli che bivaccano ancora su suolo italico e bloccare l'arrivo degli altri.
auguri a convincere gli ungheresi a prendersi quelli che bivaccano in italia :asd:
Citazione:
ale#12
Quindi col diritto d'asilo (e la costituzione) ci puliamo il culo?
Perchè per individuare gli "aventi diritto" prima devi farli scendere dalle navi.
Comunque risposta tutt'altro che pertinente, as usual.
Hotspot per la richiesta d'asilo direttamente in Africa, o a Malta.
:boh2:
Citazione:
Lightning
:rotfl:
I terzomomdisti col culo degli altri.
:rotfl:
Citazione:
TeoN
Lo ha dichiarato il governo spagnolo, li sbarcano a Valencia
Ci crederò quando sbarcheranno a Valencia. Per ora MSF dice che hanno saputo la cosa dai media e alla nave nessuno ha ancora detto nulla. Vedrai che finisce che fanno rotta per la Sicilia perché "stanno morendo" o cose così
Citazione:
ZTL
È imbarazzante che sta tizia sia a capo di un partito politico.
La meloni parla come end222
Citazione:
Recidivo
Le parole di Tria, che sostanzialmente ha detto le stesse cose di Padoan.
:lul:
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... di barconi.
basta non segua l'esempio dei predecessori mandando in malora i risparmi di centinaia di migliaia di risparmiatori preferendo speculare sui barconi invece di aiutare le banche... mps a parte.
per non dimenticare:
L'immigrazione, anche regolare, è sempre un problema, soprattutto per le fasce più deboli. Guarda case popolari, asili con priorità iscrizione in base al reddito, contributi familiari. L'italiano più pezzente è comunque più ricco di un immaginato e alla fine la piglia sempre nel didietro.
Non sto dicendo che non sia giusto che prendano aiuti, il punto è che se la coperta diventa troppo corta e cominciano a restare scoperti gli italiani da sempre, diventa problematico non far considerare l'immigrazione, regolare e non, un problema.
Citazione:
Gilgamesh
Ci crederò quando sbarcheranno a Valencia. Per ora MSF dice che hanno saputo la cosa dai media e alla nave nessuno ha ancora detto nulla. Vedrai che finisce che fanno rotta per la Sicilia perché "stanno morendo" o cose così
Potrebbero perché alla fine non c'è un vero divieto di sbarcare in italia.