Meno male che non c'è più il piddì, che non faceva altro che occupare le poltrone per consegnare il paese alle lobbi. Mica come il MoVimento. :snob:
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-201902a.shtml
Visualizzazione Stampabile
Meno male che non c'è più il piddì, che non faceva altro che occupare le poltrone per consegnare il paese alle lobbi. Mica come il MoVimento. :snob:
https://www.tgcom24.mediaset.it/poli...-201902a.shtml
mah io sono convinto che se fosse per il movimento 5 stelle sto stato sarebbe una dittatura e pure oscurantista.
spero siano solo voci. Avevo letto qualcosa su repubblica economia (credo che tgcom gli abbia copiato l'articolo :asd: https://www.repubblica.it/economia/2...rno-215815223/) , dove si parlava di "indiscrezioni", insomma zero fonti ufficiali. L'eventuale formazione di un CDA, oltre che costituire un poltronificio stile prima repubblica, rischierebbe di pregiudicare l'autonomia dell'Ente dal Governo.
Peraltro, l'INPS è uno dei pochi Enti istituzionali che opera in maniera decente (Imho). Su Inail non mi pronuncio, ma andare a riformare la PA partendo proprio da amministrazioni che funzionano non mi sembra una mossa avveduta. Se poi il motivo risiede nella diversità di vedute con l'attuale presidente (il cui mandato scade a febbraio), diventa una cretinata.
di vetero complottisti vorrai dire ^^
no, non più
hanno imparato anche loro che la dittatura del popolo non funziona, megli la duittatura delle elitè vestita da democrazia; si tratta solo di occuparne i posti chiave e stai tranquillo che nessuno del popolo s'incazza quando domani gli levi il pane di bocca :asd:
Se parliamo di dittatura, credo che si debba guardare al PD :asd:
https://www.gazzettadiparma.it/galle...l#1?refresh_ce
manca solo un'ave maria ogni tre manovelle
Non è mica un comune della lega!
btw ma passate le giornate a pescare certi articoli visto che riguarda il sindaco di un paesino da 9000 abitanti.
meanwhile a Trieste il vicesindaco leghista si vanta di aver buttato via coperte, piumoni, giacconi e altro dei senzatetto
purtroppo no
ho letto che il tizio, romeno, si è ripetutamente rifiutato di andare in un ricovero pagato dal comune e che, per la puzza, non si poteva neppure passare vicino alla sua postazione che, tra l'altro, occupava più di mezzo marciapiede nella via principale della città
inoltre molestava i passanti e cercava di toccarli con le mani piene di pustole...
il vice sindaco ha approfittato per far pulizia in un momento in cui il tizio era ricoverato, la sua roba era rimasta lì in attesa del suo ritorno
allora, per buonismo, dobbiamo scivolare sempre più nel degrado?
A roma si respira sempre aria buona
meno male che si fanno le domeniche ecologiche, pensate, qualche ora senza auto inquinanti nel centro
poi 7 giorni su 7 roghi tossici di rifiuti dai campi rom ma hey, l'europa ci impone le ecodomeniche :fag:
ora scusate devo camminare tra i cumuli di spazzatura perché io sono un bravo cittadino e faccio la differenziata, devo scalare cumuli di sacchetti rotti per buttare il mio nel recipiente adatto :fag:
ma se è cosi' ed è un rumeno, un rimpatrio no?