Kapo' che ricordiamo essere il capogruppo del gruppo parlamentare europeo che il m5s aveva corteggiato per unirsi![]()
Occhio che sta cosa delle analisi costi benefici si sta espandendo a macchia d'olio
Pare che ieri Di Battista abbia detto una cosa del genere a "di martedì", parlando di stime sulla crescita del PIL
Voglio dirla con le pinze questa cosa. Qualora s’inventasse domani una medicina miracolosa per sconfiggere il cancro, il PIL diminuirebbe
(a parte che nel merito credo che sia una gran minchiata)
Si, roba da imbarazzo forte.
In più non rispondeva a nessuna domanda.
Sapete perché è stato ritirato l’ambasciatore francese?
Tre punti.
È partito con il primo, “Africa Francia cattiva, in commissione proporremmo una commissione che studi se è finito il colonialismo”, poi si è incartato nel discorso è nulla Floris è stato magnanimo ed ha sorvolato su gli altri due punti.
non credo che tecnicamente sia una minchiata. tra chemio, operazioni, visite mediche a pagamento, recidive dei pazienti ecc... è un giro di soldi che se inventassero un vaccino/cura si ridurrebbero drasticamente. sta a vedere che mo' non sono piu' le big pharma a tenere la gente malata per lucrare ma diventano i grillini per alzare il pil
fossimo in una partita di d&d i grillini sarebbero caotici neutrali![]()
Ultima modifica di gmork; 13-02-19 alle 11:47
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Volendo affrontare seriamente la cosa, si dovrebbe tenere conto delle seguenti voci:
- costo del medicinale per il SSN
- indotto della medicina precedente perso
- risparmio del SSN nel trattamento cronico dei pazienti
- PIL non perso a causa di forza lavoro che non produce per la malattia
Vorrei vedere chi si azzarda![]()
c'è anche da dire che quello un kapò lo è sul serio![]()
Ma avete ascoltato l'intervento di Verhofstadt?
Oltre ad avere ragione su tutto, ha detto comunque cose abbastanza normali ed evidenti.
Ha detto ad esempio che il malgoverno dell'Italia non è iniziato con l'attuale governo, ma con Berlusconi, ma l'attuale governo ha peggiorato le cose ed è evidente.
Poi che Conte sia il burattino di Di Maio e Salvini è talmente ovvio che chiunque lo neghi è in malafede.
Ovviamente comprendo che Conte abbia dovuto rispondere in quel modo, mica poteva dire "si, sono inutile", però lo pure lui quel che vale.
Tra l'altro il fatto che Verhofstadt abbia fatto l'intervento in italiano, anche piuttosto buono, credo che sia contemporaneamente un attestato di stima verso l'Italia come paese (mica ti impari una lingua, neanche troppo semplice, di una nazione che ti sta sul cazzo), sia un modo per fare arrivare meglio il messaggio a Di Maio e Salvini e agli italiani.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-02-19 alle 14:05
il reddito di cittadinanza è legge![]()