Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
I dati Sono nelle stesse statistiche sul 100% di incremento dei contratti a tempo indeterminato. Sono in crescita a doppia cifra percentuale le richieste di Naspi e la cassa integrazione e in diminuzione i contratti a termine.
Se il decreto dignità funziona sarà da vedere sul lungo periodo, la sbornia di assunzioni "semi obbligatorie" non penso potrà durare molto in periodo di recessione.
https://twitter.com/Zzz_zzzzdica33/s...00672569577472
IL GENIO.
La cosa più preoccupante non sono le boiate 5 stelle in sè, ma il fatto che ci sia così tanta gente che se le beve.
sì ma che palle
suo padre aveva detto che manco gli era venuto in mente di chiedere la cittadinanza, ma poi i giornalisti hanno dato l'idea e hanno insistito
adesso è praticamente diventato come un tronista, ovviamente fazio si è fatto avanti per primo, prevedo che lo inviteranno a ballando con le stelle e gli faranno presentare san remo
il tutto per far dimenticare che il terrorista era senegalese
che palle
(devo proprio espatriare)
e chi la guarda la televisione? io praticamente mai, queste notizie le leggo in giro
inoltre: io e porta a porta?, ti confondi con qualcun altro, al massimo ne vedo qualche pezzetto in streaming il giorno dopo sui giornali in rete
il problema è invece che sono milioni che subiscono queste campagne, con le conseguenze mentali del caso
E dopo lo jus soli, altra proposta del PD che ci fa sognare: un sontuoso aumento degli stipendi dei parlamentari
https://www.liberoquotidiano.it/news...uicida-pd.html
Già postato e mi hanno ignorato, però mi hanno fatto notare che una deputata 5s ha detto bundesbank in modo errato![]()
forse vogliono uccidere salvini a forza di fargli fare segoni a due mani
Mi chiedo solo una cosa.... Cosa cambierà per questo bambino quando avrà la cittadinanza italiana?
Potrà andare a scuola? Ah no, già può.
Potrà avere accesso alle cure mediche? Ah no, già può.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
I servizi fondamentali sono garantiti anche senza cittadinanza. Difatti a scuola ci va, e se si fa male viene curato.
Non può iscriversi alle squadre nazionali sportive per la sua età, e probabilmente avrà grossi problemi in caso la sua scuola decidesse per una gita scolastica all'estero. Tutte cose che secondo il PD causa traumi insormontabili, come dicevano nella scorsa legislatura
"Se non cambia niente, diamola anche a tutti gli altri" è una grandissima cagata al pari dello ius soli![]()