Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Io continuo a leggere grilloni che dicono che sotto il PD la disoccupazione sarebbe aumentata, fai tu :asd:
e quel grafico gli darebbe ragione :asd:
Citazione:
anton47
e quel grafico gli darebbe ragione :asd:
Aprile 2007 5.8%
Aprile 2013 (inizio governo PD) 12%
Trend chiaro come il sole, si arresta l'anno dopo↓
Novembre 2014 13.1%
Maggio 2018 (inizio governo attuale) 10.6%
Trend chiaro come il sole, durante il quale tanti ragliavano :fag:
Citazione:
ZTL
Aprile 2007 5.8%
Aprile 2013 (inizio governo PD) 12%
Trend chiaro come il sole, si arresta l'anno dopo↓
Novembre 2014 13.1%
Maggio 2018 (inizio governo attuale) 10.6%
Trend chiaro come il sole, durante il quale tanti ragliavano :fag:
Il trend è stato ammazzato dal decreto dignità, che ha inchiodato tanti contratti a tempo determinato. Ovviamente per me è meglio un lavoro temporaneo che nessun lavoro.
da quel grafico si possono dedurre tante cose, ma leggetevelo comme ve ppare, adesso novoja :fag:
Citazione:
anton47
da quel grafico si possono dedurre tante cose, ma leggetevelo comme ve ppare, adesso novoja :fag:
Grazie del contributo.
Citazione:
anton47
Suoni il campanello e scappi? :asd:
In effetti il pinocchio fiorentino, contando come occupati anche quelli che lavoravano un'ora al mese, aveva avuto buon gioco a drogare le statistiche. Ora centinaia di migliaia di posti di lavoro sono diventati a tempo indeterminato, ma la disoccupazione continua a diminuire.
Citazione:
iWin uLose
In effetti il pinocchio fiorentino, contando come occupati anche quelli che lavoravano un'ora al mese, aveva avuto buon gioco a drogare le statistiche. Ora centinaia di migliaia di posti di lavoro sono diventati a tempo indeterminato, ma la disoccupazione continua a diminuire.
Eh già perché se il PIL non cresce, gli investimenti sono al palo è proprio normale che la disoccupazione scenda...
Di solito sono trend che con un ritardo più o meno grande si mostrano correlati invece qui paiono avere correlazione inversa.
Facendo 1+1 se la ricchezza è uguale e il numero di persone che la produce è superiore o le persone sono meno produttive o prendono meno soldi di prima.
La povertà è stata sconfitta...
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Citazione:
iWin uLose
In effetti il pinocchio fiorentino, contando come occupati anche quelli che lavoravano un'ora al mese, aveva avuto buon gioco a drogare le statistiche.
Quindi anche adesso sarebbero drogate.
Citazione:
iWin uLose
Non sono cambiate le statistiche.
Poi bisognerebbe comunque quanti sono usciti dal mercato del lavoro rinunciando a cercare (escono dalle statistiche di disoccupazione) o quelli che sono in cassa integrazione o con tavoli aperti al Mise.
Il modo in cui viene calcolata la disoccupazione è abbastanza criticabile.
Citazione:
Necronomicon
Non sono cambiate le statistiche.
Poi bisognerebbe comunque quanti sono usciti dal mercato del lavoro rinunciando a cercare (escono dalle statistiche di disoccupazione) o quelli che sono in cassa integrazione o con tavoli aperti al Mise.
Il modo in cui viene calcolata la disoccupazione è abbastanza criticabile.
In realtà al di là della disoccupazione, è aumentata l'occupazione. Certo che si fa proprio fatica a tifare per il proprio Paese.
Mi sto ancora grattando i testicoli per quelli che invocano la troika.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ogni volta che la conversazione non va nella direzione che ti piace, prendi la copertina del vittimismo "cattivi, traditori della patria che non tifate per l'Italia"?
https://phastidio.net/2019/07/02/il-...i-san-gennaro/
Tanto per chiarire le mie conclusioni di ieri le ho fatte prima di leggere l'articolo.
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Citazione:
raistlin85
In realtà al di là della disoccupazione, è aumentata l'occupazione. Certo che si fa proprio fatica a tifare per il proprio Paese.
Mi sto ancora grattando i testicoli per quelli che invocano la troika.
Quindi anche i numeri di adesso sarebbero drogati, come quelli di Renzi?
Citazione:
Firestorm
Ecco la risposta :asd:
Il trend è iniziato nel 2014.
Tu stavi "tifando per il tuo paese"?
Citazione:
ZTL
QED :asd:
Il trend è iniziato nel 2014.
Tu stavi "tifando per il tuo paese"?
Mai tifato contro, anzi sempre stato felice visto che in quei numeri c'è anche il sottoscritto.
Raistlin la finisci di postare minchiate? Non sei in just for spam.
Niente procedura di infrazione e spread in calo. Pare che per quest'anno siamo a posto.
Citazione:
Chiwaz
Niente procedura di infrazione e spread in calo. Pare che per quest'anno siamo a posto.
a parte tanti fegati scoppiettanti :asd: