Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania
Che poi non e' che non si vota piu' fino al 2022.
Ora con il CDX al completo all'opposizione, si ride.
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
con questa magistratura sì
forse non tis ei accorto che i rimpatri non si fanno tramite magistratura ma se sei ossessionato fai pure.
I rimpatri si fanno se hai la precisa nazionalitá della persona e se hai un accordo con lo stato di provenienza, se no te lo scordi.
Quindi lúnico modo per evitare che la gente arrivi e non farla partire perché una volta partita con il cazzo che con le anagrafi che hanno quei paesi riuscirai ad avere la nazionalitá della persona se non te la dice lui stesso.
Il cdx all'opposizione, al completo, più bonus, arriva tipo al 36/38 %. Il solo 5s ha il 32%, il pd il 18/19. Esattamente cosa dovrebbe fare l'opposizione? A parte sbraitare e incazzarsi senza avere i numeri per dire bu?
Ah, anche leu+bonino+vari et eventuali hanno appoggiato il conte bis, il che porterà praticamente al 51% e oltre la coalizione nascente. Suvvia...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
forse non tis ei accorto che i rimpatri non si fanno tramite magistratura ma se sei ossessionato fai pure.
I rimpatri si fanno se hai la precisa nazionalitá della persona e se hai un accordo con lo stato di provenienza, se no te lo scordi.
Quindi lúnico modo per evitare che la gente arrivi e non farla partire perché una volta partita con il cazzo che con le anagrafi che hanno quei paesi riuscirai ad avere la nazionalitá della persona se non te la dice lui stesso.
Ma cosa stai dicendo? :asd:
Vai a domandare a Orologio se domande di asilo e reimpatri non passano dai tribunali, con ricorsi eterni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Constato peraltro che qui non si conosce il concetto di iperbole, o lo si equipara e confonde con quello di offesa all'interlocutore.
Di solito funziona così:
A dice una sciocchezza
B glielo fa notare
A "eh ma era un'iperbole / sarcasmo / ironia / provocazione"
e si, questa è un'offesa all'interlocutore che prova a parlare seriamente.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Si fanno accordi perché si rispetta la sovranità altrui (in fondo siamo pur sempre occidentali); poi però non si fa come Minniti, si va fino in fondo e si fa in modo che gli accordi vengano rispettati. Il rispetto dei diritti umani è un corollario. O una foglia di (roberto) fico, se preferisci. Ma è congenito ad un intervento operato da un paese occidentale. Dillà si parlava della jugoslavia, ad esempio.
E' una gustosissima coincidenza che siano stati tirati in ballo Libia e Jugoslavia, due nazioni fatte a pezzi da interventi occidentali, e in particolare europei :asd:
E' certamente la prima preoccupazione di questi Paesi il rispetto dei diritti umani.
Citazione:
Recidivo
“Salvini è finito”.
Però cazzo evitiamo di votare sennò vince.
this. Ma tanto reggono 3 mesi. E poi si rivota. E consegneranno a Salvini una maggioranza bulgara :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi, Chiwaz, evidentemente il livello dialettico cui sei abituato prevederebbe che ora anche io rispondessi insultandoti, ma credo di potere impiegare meglio il mio tempo.
Citazione:
MrVermont
this. Ma tanto reggono 3 mesi. E poi si rivota. E consegneranno a Salvini una maggioranza bulgara :asd:
Ci sono troppe pressioni dietro perché reggano solo 3 mesi. Questi vanno dritti fino al 2022, troppa paura da parte di tutti di un monocolore leghista e ci sono un botto di cariche importanti che saranno da votare nei prossimi anni. O davvero vogliam pensare che qualcuno possa accettare il rischio di un berlusca pdr?
Citazione:
Twilight
Ci sono troppe pressioni dietro perché reggano solo 3 mesi. Questi vanno dritti fino al 2022, troppa paura da parte di tutti di un monocolore leghista e ci sono un botto di cariche importanti che saranno da votare nei prossimi anni. O davvero vogliam pensare che qualcuno possa accettare il rischio di un berlusca pdr?
sarà l'altro Matteo a staccare la spina entro natale a questo nuovo aborto di governo :smug: stai sereno :smugranking:
Citazione:
Twilight
Berlusca Presidente della Repubblica? wat? :asd:
Citazione:
MrVermont
sarà l'altro Matteo a staccare la spina entro natale a questo nuovo aborto di governo :smug: stai sereno :smugranking:
speriamo:asd:
molto bello Salvino che prima fa cadere tutto dicendo "non ci lasciano fare niente"
poi dice "pd-m5s hanno già un accordo da mesi con la complicità di brucsel!!1!1"
poi offre a dee mayo la poltrona di premier:rotfl:
e in tutto questo preferirei vederlo premier piuttosto di assistere ancora ai 5s al potere
Citazione:
MrVermont
Se l'altro matteo stacca la spina, salvini vince con il 50% da solo, il pd svanisce e renzi prende i voti di leu, forse meno.
Citazione:
Chiwaz
Berlusca Presidente della Repubblica? wat? :asd:
Cdx al governo, elezione del pdr, secondo te ilvio non ci prova?
Citazione:
Chiwaz
Ma cosa stai dicendo? :asd:
Vai a domandare a Orologio se domande di asilo e reimpatri non passano dai tribunali, con ricorsi eterni.
- - - Aggiornato - - -
Di solito funziona così:
A dice una sciocchezza
B glielo fa notare
A "eh ma era un'iperbole / sarcasmo / ironia / provocazione"
e si, questa è un'offesa all'interlocutore che prova a parlare seriamente.
- - - Aggiornato - - -
E' una gustosissima coincidenza che siano stati tirati in ballo Libia e Jugoslavia, due nazioni fatte a pezzi da interventi occidentali, e in particolare europei :asd:
E' certamente la prima preoccupazione di questi Paesi il rispetto dei diritti umani.
E una volta passato anche 13 gradi di giudizio se non hai un accordo con il paese e non sai la nazionalità al massimo gli dai un foglio e gli dici vai via per favore.
Citazione:
Firestorm
E una volta passato anche 13 gradi di giudizio se non hai un accordo con il paese e non sai la nazionalità al massimo gli dai un foglio e gli dici vai via per favore.
La nazionalità devono dichiararla se sperano di ottenere asilo :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Cdx al governo, elezione del pdr, secondo te ilvio non ci prova?
Può anche provare a candidarsi Papa, ma devono votarlo.
Citazione:
Maybeshewill
Come immaginavo, non hai idea di cosa stai parlando e cerchi di darti un tono (scimmiesco) con insulti e sovra-aggressività. Che novità :asd:
Ha parlato quello che parla per slogan tipo generatore casuale.
L'offrire la presidenza a Di Maio era un modo di sganciare la palla all'avversario alla "Vai avanti te che a me viene da ridere".
Ti sei chiesto perché 2 formazioni politiche non fanno a lotta per andare al comando ma mettono a presidente un signor nessuno? Perché così se le cose vanno bene è merito dei partiti, se vanno male è del governo di Conte.
Salvini puntava a creare una nuova formazione con a capo i 5S: se le cose andavano bene era merito di entrambi, se le cose andavano male era colpa dei 5S.
E preparati che sarà proprio quello che farà il PD da domani mattina. Vado a brevettare l'espressione "Eh, ma la Lega...", sarà il prossimo meme.
Citazione:
Zhuge
Diciamo che forse preferisci una forza di occupazione? E' lo stesso. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti io sono d'accordo. Sono contrario quando si sostiene che le cose che sono state fatte hanno risolto il problema, perché è palese che non è così. La gente continua ad arrivare. Ne arriverà meno, è una cosa buona, ma continua ad arrivare. E non si fa niente per rimpatriare quella che è già qui. :boh2:
"Meno" è un eufemismo però. Guarda i dati del 2016-2017. Siamo a ordini di grandezza di differenza. Per questo si storce un po' il naso a sentire "non è risolto il problema". Non al 100% forse, al 90% sì
Citazione:
sacramen
Perché così se le cose vanno bene è merito dei partiti, se vanno male è del governo di Conte.
Fin'ora è andata di merda e conte è stato l'unico a uscire bene :asd:
Citazione:
Gilgamesh
"Meno" è un eufemismo però. Guarda i dati del 2016-2017. Siamo a ordini di grandezza di differenza. Per questo si storce un po' il naso a sentire "non è risolto il problema". Non al 100% forse, al 90% sì
Mah, alla fine tanti di questi numeri riguardano anche il contesto delle zone che devono attraversare.
Citazione:
Necronomicon
Mah, alla fine tanti di questi numeri riguardano anche il contesto delle zone che devono attraversare.
A questo proposito, ricordo che tempo fa si parlava di accordi con Ciad e Niger, controllati dalla Francia, per arginare un po' il flusso. Chissà com'è finita :fag:
Citazione:
Sinex/
Fin'ora è andata di merda e conte è stato l'unico a uscire bene :asd:
Ne sei sicuro? È andata così di merda?