Che poi non e' che non si vota piu' fino al 2022.
Ora con il CDX al completo all'opposizione, si ride.
![]()
forse non tis ei accorto che i rimpatri non si fanno tramite magistratura ma se sei ossessionato fai pure.
I rimpatri si fanno se hai la precisa nazionalitá della persona e se hai un accordo con lo stato di provenienza, se no te lo scordi.
Quindi lúnico modo per evitare che la gente arrivi e non farla partire perché una volta partita con il cazzo che con le anagrafi che hanno quei paesi riuscirai ad avere la nazionalitá della persona se non te la dice lui stesso.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il cdx all'opposizione, al completo, più bonus, arriva tipo al 36/38 %. Il solo 5s ha il 32%, il pd il 18/19. Esattamente cosa dovrebbe fare l'opposizione? A parte sbraitare e incazzarsi senza avere i numeri per dire bu?
Ah, anche leu+bonino+vari et eventuali hanno appoggiato il conte bis, il che porterà praticamente al 51% e oltre la coalizione nascente. Suvvia...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma cosa stai dicendo?
Vai a domandare a Orologio se domande di asilo e reimpatri non passano dai tribunali, con ricorsi eterni.
- - - Aggiornato - - -
Di solito funziona così:
A dice una sciocchezza
B glielo fa notare
A "eh ma era un'iperbole / sarcasmo / ironia / provocazione"
e si, questa è un'offesa all'interlocutore che prova a parlare seriamente.
- - - Aggiornato - - -
E' una gustosissima coincidenza che siano stati tirati in ballo Libia e Jugoslavia, due nazioni fatte a pezzi da interventi occidentali, e in particolare europei
E' certamente la prima preoccupazione di questi Paesi il rispetto dei diritti umani.
Cosa vuoi, Chiwaz, evidentemente il livello dialettico cui sei abituato prevederebbe che ora anche io rispondessi insultandoti, ma credo di potere impiegare meglio il mio tempo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ci sono troppe pressioni dietro perché reggano solo 3 mesi. Questi vanno dritti fino al 2022, troppa paura da parte di tutti di un monocolore leghista e ci sono un botto di cariche importanti che saranno da votare nei prossimi anni. O davvero vogliam pensare che qualcuno possa accettare il rischio di un berlusca pdr?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
speriamo
molto bello Salvino che prima fa cadere tutto dicendo "non ci lasciano fare niente"
poi dice "pd-m5s hanno già un accordo da mesi con la complicità di brucsel!!1!1"
poi offre a dee mayo la poltrona di premier![]()
e in tutto questo preferirei vederlo premier piuttosto di assistere ancora ai 5s al potere