Re: Il governo del Conte (I) di Pentapadania
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Record di votazione politica, e di cosa senno
https://www.20minutos.es/noticia/370...66Gl39CBp31bAo
Laughs in podemos :asd:
La base della SPD in Germania coinvolta nella votazione interna l'anno scorso è stata di oltre 450mila persone.
Si ma e' il record mondiale di votazioni su piattaforme che si chiamano rousseau :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
Si ma e' il record mondiale di votazioni su piattaforme che si chiamano rousseau :sisi:
e che han sede in italia :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
e che han sede in italia :sisi:
E che chiede se fare un governo col pd.
Citazione:
Kyubey
La base della SPD in Germania coinvolta nella votazione interna l'anno scorso è stata di oltre 450mila persone.
via posta
mi fa piacere che ormai possiate solo attaccarvi a questi dettagli visto che il voto è andato male, per voi :asd:
A te invece è andato bene vero? :asd: mamma mia
Citazione:
Maybeshewill
via posta
mi fa piacere che ormai possiate solo attaccarvi a questi dettagli visto che il voto è andato male, per voi :asd:
Manca solo il "gnegnegnegne" poi il quadro è completo...
Prega iddio non dobbiamo attaccarci a qualcos'altro nei prossimi 2 anni e mezzo...
Avete poco tempo per ideare un titolo adeguato per il nuovo thread (la questione del record è invero ridicola).
Citazione:
sacramen
Manca solo il "gnegnegnegne" poi il quadro è completo...
Prega iddio non dobbiamo attaccarci a qualcos'altro nei prossimi 2 anni e mezzo...
tre anni e mezzo e sceglieranno pure il pdr, un draghi a caso suppongo.
Citazione:
Melchior
Avete poco tempo per ideare un titolo adeguato per il nuovo thread (la questione del record è invero ridicola).
il governo del record mondiale di Bibbiano
Citazione:
Salutava Sempre
tre anni e mezzo e sceglieranno pure il pdr, un draghi a caso suppongo.
no, un prodi a caso (se proprio non vince l'anagrafe)
BRODI STAI SERENO DISSE RENZIE L'ULTIMA VOLTA.
Citazione:
Bobo
Non è la prima volta che mi dai risposte totalmente a cazzo su cose che non ho scritto.
Se la tua idea di discussione è dare risposte totalmente a cazzo su cose che uno non ha scritto e dare a gente che non conosci del "bot", puoi tranquillamente evitare di scrivere.
Non sentirò la mancanza della tua opinione.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Hai mai fatto attività politica in sezione di partito?
Te l’ho già chiesto.
E mi hai risposto di no.
Quindi stavolta, non te lo domando, so che non lo hai fatto.
Però sai già come si svolge l’attività ai gazebo. ( di qualunque partito )
Li paragoni a russò, ci fai i commenti dalle tue idee, dai tuoi pensieri, nessuna esperienza diretta.
Faccia a faccia ti manderei a fare in culo e chiusa li.
Su un forum e di videogiochi mi trattengo e vedo se ti piglio un po’ per il culo.
Poi fai anche l’offeso.
Personalmente la cosa che mi sfugge è come mai il Movimento abbia ancora così pochi iscritti, considerato che oramai è pienamente attivo a livello nazionale da 10 anni :mah:
Poco più di 100k iscritti a fronte di quasi 11 milioni di voti delle ultime politiche mi sembrano davvero una miseria
Citazione:
Chiwaz
Bobo non so cosa dirti.
Hai delle convinzioni personali basate su una semplice impressione di cose che non hai mai visto di striscio, e infatti si vede che non hai la minima idea.
Non è che te lo stia dicendo per prenderti in giro, ma altrimenti non scriveresti le cose che hai scritto.
Sei totalmente fuori strada :boh2:
Ma si, ti confermo che non sono dinamiche con cui ho avuto a che fare. :asd:
Dico solo che la non conoscenza imho è nei due versi: astraendo dal caso specifico (la piattaforma del movimento, che non conosco neanche da utente e quindi non mi sento di poter giudicare nemmeno da tecnico), il mio discorso è generico.
Un sistema di voto tradizionale così come un sistema di voto informatizzato possono essere tanto affidabili e trasparenti, quanto bucabili e manipolabili in maniera più o meno semplice.
Dipende da come sono "implementati" e soprattutto da quali sono i sistemi ed i protocolli di controllo e certificazione del risultato.
Semplicemente siamo meno abituati al voto elettronico, che tendiamo appunto ad associare al grande fratello o all'uomo migliore sky nelle partite di calcio.
Ma personalmente dubito che tra 30-40 anni (se non prima), andremo ancora a votare con la matita sul fogliettino così come la conosciamo oggi.
Citazione:
MrVermont
che marea di puttanate sul nulla cosmico :asd:
russò non conta una sega. Ha la stessa valenza legale di un sondaggio su facebook. Ma davvero c'è gente che perde tempo a blaterare su "quanto è costituzionale russò"?
Beh un attimo, se sulla base di quel voto si decidono le sorti del Paese, a me sembra una cosa un pelo più delicata di un sondaggio su FB :bua:
Citazione:
Maybeshewill
Basta andare a vedere il video intero e non quello tagliato :pat:
:rotfl:
Risultato certificato da un ente terzo, cmq :sisi:
Citazione:
Recidivo
Hai mai fatto attività politica in sezione di partito?
Te l’ho già chiesto.
E mi hai risposto di no.
Quindi stavolta, non te lo domando, so che non lo hai fatto.
Però sai già come si svolge l’attività ai gazebo. ( di qualunque partito )
Li paragoni a russò, ci fai i commenti dalle tue idee, dai tuoi pensieri, nessuna esperienza diretta.
Faccia a faccia ti manderei a fare in culo e chiusa li.
Su un forum e di videogiochi mi trattengo e vedo se ti piglio un po’ per il culo.
Poi fai anche l’offeso.
Ma vedi di fare un po quel che ti pare, e già che ci sei vai pure a fare un giro.
Zero voglia di perdere tempo con la gente come te.
Non capisci neanche che il punto non è la mia non conoscenza dei meccanismi di voto in un gazebo (e di questo se ne può tranquillamente parlare, come fatto col Chiwaz. Te sarai invece sicuramente esperto di sistemi informatici avanzati, vero?).
Il punto è quel post senza senso che hai partorito, senza conoscere chi hai davanti e sparlando di "pesi e misure" che non sono neanche lontanamente i miei.
Bello lungo il giro, mi raccomando.
Citazione:
Un sistema di voto tradizionale così come un sistema di voto informatizzato possono essere tanto affidabili e trasparenti, quanto bucabili e manipolabili in maniera più o meno semplice.
Dipende da come sono "implementati" e soprattutto da quali sono i sistemi ed i protocolli di controllo e certificazione del risultato.
Semplicemente siamo meno abituati al voto elettronico, che tendiamo appunto ad associare al grande fratello o all'uomo migliore sky nelle partite di calcio.
Ma personalmente dubito che tra 30-40 anni (se non prima), andremo ancora a votare con la matita sul fogliettino così come la conosciamo oggi.
Gli USA sono gli unici che io sappia che investano milioni di dollari in sistemi informatici di voto.
Tolto qualche esperimento, non lo hanno adottato. Figurati se qualche governo si fida di sistemi che possono essere bucati, dato che ad oggi il sistema a prova di manomissione non esiste.
Figurati te Rousseaou che è una roba di mercato (fatti loro, comunque).
Trasparenti poi, non lo saranno mai, visto che nessuno potrà mai seguire il flusso di dati.
Giggino agli esteri :rotfl:
Citazione:
Chiwaz
Gli USA sono gli unici che io sappia che investano milioni di dollari in sistemi informatici di voto.
Tolto qualche esperimento, non lo hanno adottato. Figurati se qualche governo si fida di sistemi che possono essere bucati, dato che ad oggi il sistema a prova di manomissione non esiste.
Figurati te Rousseaou che è una roba di mercato (fatti loro, comunque).
Trasparenti poi, non lo saranno mai, visto che nessuno potrà mai seguire il flusso di dati.
Qui in svizzera è in lavorazione e testing una piattaforma di voto. Mesi fa avevano fatto un test con premio soldoni per chi riusciva a bucare i server e non ci sono riusciti, ma hanno evidenziato delle criticità . Tempo 4 o 5 anni e qui sarà la normalità il voto elettronico.
Bhe ci sono pure le voting machine prese da Maroni....
From mobile