Re: Il governo del Conte di Pentapadania.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Emiliano sta preparando da tempo il suo passaggio ai 5 stelle :asd:
non alla pensione? :sigh:
Speriamo non sia solo un accordo di facciata.
http://www.rainews.it/dl/rainews/med...64fd4b5b5.html
Ad ogni modo, è un altra sassata al castello di balle costruito sul "non si può fare nulla" degli anni passati.
Citazione:
von right
OT dal suo profilo:
Citazione:
L’Italia e’ più forte di chi la vuole debole. Only a Sith deals in absolutes
:o
Citazione:
Firestorm
Vogliono chiuderla a tutti i costi, quando si troveranno 20000 persone a spasso però sarà interessante capire cosa faranno.
o mare, o sole, le orecchiette :sisi:
Citazione:
Gilgamesh
Emiliano sta preparando da tempo il suo passaggio ai 5 stelle :asd:
emiliano è "moralmente" un 5 stelle da una vita, ancora non capisco come non sia saltato nell'altra sponda dopo la loro vittoria elettorale (del m5s)
considerando poi che ha contributo in gran parte al disfacimento del PD (ricordate la scissione e il cambio d'idea all'ultimo minuto?), e il tracollo completo in puglia (ben peggio della media italiana) c'è da chiedersi effettivamente da che parte sta :asd:
Citazione:
pasquaz
o mare, o sole, le orecchiette :sisi:
emiliano è "moralmente" un 5 stelle da una vita, ancora non capisco come non sia saltato nell'altra sponda dopo la loro vittoria elettorale (del m5s)
considerando poi che ha contributo in gran parte al disfacimento del PD (ricordate la scissione e il cambio d'idea all'ultimo minuto?), e il tracollo completo in puglia (ben peggio della media italiana) c'è da chiedersi effettivamente da che parte sta :asd:
Emiliano è abberrante crede a tutte le bufale a cui sia possibile credere (crede che la Xylella non esista) e ha rilasciato dichiarazioni imbarazzanti sullo spazioporto (porteremo le mozzarelle a Los Angeles in 2 ore)
Non capisco come la popolazione non si sia ammassata sotto il palazzo della regione con i forconi e le torce a reclamarne la testa...quest'uomo ha il QI a singola cifra.
E nel pd stanno cercando di includere qualcuno della sua "corrente" nella direzione :rotfl:
Calenda è allibito :asd:
Citazione:
Firestorm
Emiliano è abberrante crede a tutte le bufale a cui sia possibile credere (crede che la Xylella non esista) e ha rilasciato dichiarazioni imbarazzanti sullo spazioporto (porteremo le mozzarelle a Los Angeles in 2 ore)
Non capisco come la popolazione non si sia ammassata sotto il palazzo della regione con i forconi e le torce a reclamarne la testa...quest'uomo ha il QI a singola cifra.
Il Satrapo crerde a tutto quello che serve per farsi rieleggere...
Citazione:
Firestorm
Perché sono calabresi direi.
Pugliesi, vero. Beh stessa cosa.
Giusto ieri ero in tabaccheria c'era un bel cartello con scritto "SOLO PAGAMENTI IN CONTANTI" e non era una di quelli piccole che vendono solo sigarette e caramelle ma una di quelle con "la macchinetta" per lotto, enalotto, ricariche, pagamenti, etc...
Ci sono già state dichiarazioni in merito all'obbligo (con controlli e multe) per il mancato uso dei POS? Faranno marcia indietro?
Sono appena andato a comprare un pacco di arrosticini in un negozietto qui vicino. Chiedo se si puo' pagare col bancomat, mi dice che no, non hanno l'apparecchiatura. Allora tiro fuori una banconota da 100 (che mi ero portato apposta) e mi chiede "non ha qualcosa di piu' piccolo?"
"Si, ho il bancomat" :trollface:
Citazione:
Firestorm
guarda, sono pugliese e non trovo le parole per descrivere emiliano, se le trovassi probabilmente finirei in permaban. :asd:
anche la storia della tap, le trivelle...ce ne sarebbero da elencare di cose.
Citazione:
Kemper Boyd
Sono appena andato a comprare un pacco di arrosticini in un negozietto qui vicino. Chiedo se si puo' pagare col bancomat, mi dice che no, non hanno l'apparecchiatura. Allora tiro fuori una banconota da 100 (che mi ero portato apposta) e mi chiede "non ha qualcosa di piu' piccolo?"
"Si, ho il bancomat" :trollface:
Dichiarazione dei redditi:
"sono 50 euro"
tiro fuori il bancomat
"Eh allora non sono 50"
Quello dell'officina invece mi ha mandato a fare il bancomat :asd:
Citazione:
Gnappo
Quello dell'officina invece mi ha mandato a fare il bancomat :asd:
fare il bancomat?
Citazione:
Lo Zio
fare il bancomat?
Vai all'atm e prelevi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
fare il bancomat?
:asd: