è rimasto alle immaginette di FB "fate girarehh" di 7-8 anni fa :asd:
Visualizzazione Stampabile
meanwhile...
Citazione:
Bcc, capovolta riforma Renzi. Avranno più potere e saranno vicine al territori
E' ufficiale. Non diamo le nostre banche all'estero. Governo M5S-Lega blocca riforma Renzi delle banche di credito cooperative che ricevono maggior potere
http://www.affaritaliani.it/economia/bcc-capovolta-riforma-renzi-avranno-piu-potere-saranno-vicine-al-territori-552421.html
Ilva: Di Maio, iter per eventuale annullamento gara
http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...81b8d1a77.html
bah
facciano come Minchion ha ritrattato su STX, se li magnassero vivi i franco-indiani in quella mistura dove bastoni cogli bene.
http://www.affaritaliani.it/economia...re-551894.html
mordor
Fatemi capire: la gara è regolare ma poteva esser scritta meglio o è irregolare e va annullata? no perchè se va annullata perchè irregolare complimentoni e applausi a precedente governo :bua:
inB4: se deve essere annullata è colpa cmq del nuovo governo che ha osato accorgersi che la gara era irregolare :asd:
Da quel che ho capito, di maio ha chiesto a cantone di analizzare la gara, cantone ha risposto che non tutte le procedure sono state seguite correttamente ma si trattava di dettagli e la gara poteva dirsi regolare.
Di Maio ha sfruttato la prima parte delle conclusioni di cantone per annullare la gara dando la responsabilità a cantone.
Cantone sui giornali ha risposto che le lettere bisogna leggerle tutte e ha ribatito che la gara non aveva irregolarità così gravi per poter essere annullata e che comunque il governo è libero di annullare la gara per ragioni politiche e che lui è un tecnico e non vuole essere messo in mezzo.
Di Maio ha passato tutto alla magistratura e nel frattempo ha congelato la gara.
Insomma, un bel casino. Forse il ministro ha capito che chiudere l'Ilva è una minchiata abissale ma non sa come rimangiarsi le promesse pre elettorali
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ti invito a seguire meglio tutta la vicenda
'sta volta "e allora il PD?" davvero non funziona, l'attacco di Di Maio (e dei pentagrullini) è strumentale
e poi non è possibile che ogni volta che cambia governo gli italiani devono sempre fare la figura dei cioccolatai rimettendo in discussione le decisioni prese. Non si cambia mai una beata mad... di niente
Non capisco lo stupore, avevano già deciso dall'inizio di chiudere l'ILVA. Era nelle promesse elettorali e nel contratto di governo :boh2:
Il rapporto dell'ANAC era giusto la scusa che serviva. Come se esistesse un appalto sotto il Po senza una anche minima irregolarità
Delinquenti.
Non ho ben capito se Toninelli ha bloccato la TAV o cosa.
Sedatelo.
Eh, ma i free-vax non sono contro i vaccini!
Eh, ma i 5 stelle sono a favore dei vaccini e vogliono solo una campagna di informazione!
https://preview.ibb.co/fSF3io/106281...B4_AB02745.jpg
non ho capito, hanno davvero proposto la quarantena per i vaccinati? :rotfl:
Quarantena per i bambini vaccinati :rotfl:
Questi hanno la merda nel cervello :rotfl:
Qui c'è il delir... ehm, il testo completo
http://www.quotidianosanita.it/alleg...ato9859338.pdf
è esilarante :asd:
mi piacerebbe leggere un commento dei white knight del 5s del forum davanti a 'ste ultime puttanate atomiche
edit:
ed eccone un'altra:
"Il fantastico show della ministra Lezzi che spiega il TAP parlando di asciugamani"
https://www.nextquotidiano.it/lezzi-tap-in-onda/
Mamma mia, gia' solo i primi due paragrafi sono allucinanti. Quando ho tempo lo leggo tutto.
No beh, è una follia.
Senza neanche scendere negli articoli... basta leggere davvero solo i primi due paragrafi della premessa per mettersi le mani tra i capelli.
E d'altronde una robba scritta praticamente a quattro mani con le principali associazioni novax d'italia non poteva che essere un elenco di puttanate.
Il dubbio è che probabilmente sia una cosa buttata lì tanto per... visto che non passerà mai nè a livello regionale (se anche tutto il M5s votasse compatto per il si, ed ho dei dubbi, gli altri non li seguirebbero mai e da soli non hanno certo la maggioranza) nè tantomeno a livello nazionale.
Sembra una marchetta alle associazioni novax e stop.
Ma è una robba bruttissima, ed imho un gravissimo errore anche a livello politico.
Sono curioso di leggere qualche commento in proposito da parte dei vertici nazionali (Di Maio e la Grillo in particolare).
Ancora non si sono espressi?