Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania

Risultati da 1 a 20 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

Non mi viene in mente granché al momento, ma mi serve un post per la sottoscrizione.

Mi viene solo da dire che i vari temi "di civiltà" tipo ius soli, adozioni gay etc. spariranno dai radar per un bel po', a meno di grancassa delle opposizioni.
    Sono questioni che il PD non è riuscito a portare avanti quando era al governo, figuriamoci adesso. La banale verità è che interessano a molta poca gente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Abbiamo distrutto le lobbiiii!!!1!!1!? - Il governo del Conte di Pentapadania.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non mi viene in mente granché al momento, ma mi serve un post per la sottoscrizione.
    Guarda che c'è il tasto apposito, non serve postare

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Mi viene solo da dire che i vari temi "di civiltà" tipo ius soli, adozioni gay etc. spariranno dai radar per un bel po', a meno di grancassa delle opposizioni.
    Sono questioni che il PD non è riuscito a portare avanti quando era al governo, figuriamoci adesso. La banale verità è che interessano a molta poca gente.
    Interessano a poche persone in base a cosa? Siamo così sicuri che le varie minoranze, in totale, siano così poche? E anche se fosse, è compito di un governo di sinistra pensare alle minoranze che hanno meno diritti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché monopolizzano l'attenzione pubblica per mesi su fatti che riguardano una percentuale irrisoria della popolazione. Certo che si possono fare più cose contemporaneamente, ma l'ideale sarebbe farne una alla volta ma fatta bene
    Sono un migliaio di persone, direi che possono affrontare pure un paio di cose per volta senza troppi problemi

Per il resto, purtroppo adesso probabilmente perderemo tempo e monopolizzeremo l'opinione pubblica per togliere le poche cose che hanno fatto

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    credo che questo sara' il 3d relativo a un governo che durera' meno di tutta la storia dei 3d sui governi di tgmonline
    Beh, potrebbe durare meno di quello delle elezioni

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Interessano a poche persone in base a cosa? Siamo così sicuri che le varie minoranze, in totale, siano così poche? E anche se fosse, è compito di un governo di sinistra pensare alle minoranze che hanno meno diritti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    La Cirinnà è stata partorita dopo lungo tempo, e in una forma che non soddisfa nemmeno troppo i gay. Bastò la corrente cattolica del PD a incasinarla.
    Riguardo allo ius soli, il PD non è che proprio non scenda nelle piazze, l'aria che tira l'ha usmata anche lui.
    Non ha mai posto una fiducia sullo ius soli, e a furia di insistere su di esso ora ha comunque preso % infime.
    Ultima modifica di Chiwaz; 02-06-18 alle 17:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su