https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Direi di no.
La globalizzazione non l'abbiamo inventata noi, né si poteva starne fuori più di tanto. Se invece per noi intendi "l'umanità", allora ok
- - - Aggiornato - - -
No, perché evidentemente ha oscillazioni mostruose in base ad eventi circoscritti e imprevedibili , tipo chi va al governo.
Potrà avere senso per altri titoli, ma sullo spread no.
Ma cosa.
Il primo atteggiamento lo trovi tranquillamente tra tutti i gruppi eh
Già solo trattare uno come fosse un idiota solo sulla base di cosa ha votato ("pdioti", "grullini" ecc...) è un atteggiamento che rientra al volo in quel modello.
E lo si vede ovunque, dentro e fuori da questo forum, e tra tutti i gruppi di "votanti".
Anzi, al momento gli elettori del PD (per ovvia storia recente.... hanno governato loro, la "rabbia" della gente delusa si rivolge verso di loro) e quelli dei 5s (che sono visti da tutti gli altri come una massa di idioti incapaci, una mezza "setta", votati da una massa di coglioni, novax, cacciatori di scie chimiche, che non capisce nulla) sono proprio quelli maggiormente interessati da questo atteggiamento.
A cui non è estraneo neanche questo forum eh.
.
E non mi pare neanche di essere rientrato nel "secondo".
Avevo semplicemente fatto notare che quella del parco divertimenti fosse una sparata personale di Grillo (e tutti "ahah, incapaci, idioti"), che poco aveva a vedere con l'operato del governo. Mica avevo espresso un'opinione in merito, mi sembra. Anche perchè non ne so abbastanza di acciaierie, del mercato dell'acciaio, di economia e della situazione specifica dell'ILVA per poterlo fare.
E' anche questo il motivo per cui ti dico che mi pare proprio che parti in quinta rispondendo a cose che nessuno aveva detto.
Per il resto, mi sembra solo buonenso.
Ok che oramai tutti si sentono esperti di tutto, ma se mi trovo davanti ad un tema di cui io onestamente non mi sento preparato per dare un parere "tecnico", al massimo do una opinione... poi lascio agli esperti.
Ed anche il "lasciamoli lavorare" mi pare la cosa di più buonenso del mondo, considerato che parliamo di un governo che si è insediato tre giorni fa.
Sono molto dubbioso anche io, ma fino a che non cominciano a lavorare qualsiasi giudizio è basato sostanzialmente sul nulla, se non addirittura sul pregiudizio.
Non abbiamo uno storico su sta gente, praticamente quasi su nessuno di loro.
Perchè i 5s sono sempre quelli additati come incapaci ed inesperti, ma non mi pare che neanche salvini abbia chissà quale esperienza in merito.
E che esperienza avevano Alfano o la Lorenzin per essere nominati nei rispettivi ministeri?
Almeno Renzi ha avuto 10 anni di esperienza nell'amministrazione della cosa pubblica (tra provincia e comune di firenze) prima di fare il salto a livello nazionale.
Non avendo uno storico, così come non posso essere sicuro che faranno bene, non posso neanche essere certo come molti di voi che faranno un disastro.
Oramai sono lì: lasciamoli lavorare.
Se sono così incapaci ci saranno molte occasioni concrete per criticarli... non è che ce le dobbiamo inventare, no?
Sull'essere scambiato per "grillino" già detto: qui dentro pare che se non vomiti bile a prescindere sui 5s, allora hai sicuramente il "blogghe" come pagina iniziale sui browser.
Beh, oddio, che Alfano, la Lorenzin e salvini non abbiano esperienza non si può proprio sentire.
Soprattutto se il politico di maggior esperienza, secondo i tuoi canoni, è renzi.
Poi che Alfano sia stato il peggior ministro degli interni dal 45 o che la Lorenzin abbia fatto minchiate sul metodo stamina ci sta tutta. Ma anche renzi non è stato il miglior presidente del consiglio di tutti i tempi.
Sul lasciamoli lavorare sono mica tanto d'accordo. Le dichiarazioni contano, e dalle dichiarazioni il futuro non si prospetta roseo. Almeno che tu non sia un fan della decrescita felice
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sul Alfano hai ragione, avevo dimenticato che avesse anche un passato da ministro della giustizia.
Ma la Lorenzin esattamente che esperienza aveva per coprire la posizione di ministro della salute?
Una laurea al classico ed il ruolo di coordinatrice dei giovani di forza italia?
Salvini?
Essere parlamentare europeo e segretario del partito è un CV incoraggiante per fare il ministro dell'interno?
Cosa c'entrano l'uno con l'altro?
Ma forse 14 anni da direttore di Radio Padania Libera gli daranno quel boost decisivo
Non ho detto che Renzi fosse il politico "di maggiore esperienza" del pianeta, ma aveva 10 anni di esperienza nella gestione della cosa pubblica, come presidente di provincia e sindaco di una grande città.
Che per quanto mi riguarda, e Renzi lo rottamerei fisicamente in uno sfascio eh, è più di quanto si possa dire di Di Maio, Salvini, la Lorenzin e via cantando
Poi chiaro, è una cosa che vuol dire tutto o nulla: puoi essere "esperto" e poi fallire su tutta la linea (anche perchè gestire un comune, per quanto complesso, non sarà mai come gestire un Paese) ed essere un novellino che si dimostra poi all'atto pratico un fenomeno.
Ma quale laurea, questa commessa di Berlusconi l'università non sa nemmeno dove stia di indirizzo. Come tutti i servi, poi gli si è rigirata contro nel momento di difficoltà, saltando sul carro di quello che riteneva il vincitore, ora ridotto a fare corse con i bambini down sulla schiena. Ce la ritroviamo ancora tra i piedi in parlamento perché purtroppo hanno fatto il governo e non ci sono state nuove elezioni, dove sarebbe stata spazzata via, lei e la sua crociata contro i libri elettronici (per compiacere la lobby degli editori).
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No, questo no, ma nel '73 chi si sognava euro e globalizzazione?
Dai Bobo, su. NESSUNO ha mai avuto un "curriculum da ministro di". Manco Andreotti, la prima volta. Però aveva una gavetta politica in vari ruoli.
Salvini ha 20 anni di esperienza politica alle spalle, cosa che nessun grillino ha. Non ce l'hanno perché son nuovi, perché c'è il vincolo die mandati che sega chi l'esperienza se l'è fatta, e perché tanti eletti erano "casalinga". Niente di male eh, però non batterei tanto la strada del "anche gli altri partiti hanno gente inesperta".
Ultima modifica di Chiwaz; 09-06-18 alle 17:40
Che poi mi hai fatto venire in mente una riflessione, "forse" un po OT... ma le baby pensioni, oltre a gravare indicibilmente sul nostro debito, ho l'impressione che abbiano anche fatto malissimo alla crescita, creando schiere di pensionati che non producono, ma soprattutto non spendono. A ben vedere sono solo lì, da anni, sulle spalle della collettività.