La gente è impazzita
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...7a2251c5f.html
Non ha fatto una piega coi deliri sui vaccini, e si dimette per i migranti![]()
La gente è impazzita
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...7a2251c5f.html
Non ha fatto una piega coi deliri sui vaccini, e si dimette per i migranti![]()
il pd gli avrà promesso un seggio da ministro nel prossimo gobierno tennico![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
elencami i provvedimenti che ha fatto Salvini ad oggi.
quelli firmati da Salvini non quelli via facebook...
al momento a meno che non siano tutti segreti di stato ha fatto un provvedimento per l'assunzione di 8000 poliziotti/carabinieri che è stato bocciato direttamente da Tria perchè non c'era copertura finanziaria.
la scenetta vergognosa sulla Diciotti era fatta tutta a voce perchè sa benissimo che è l'unica maniera per non finire nei guai.
io dico Moody's e company hanno outlook negativo e stanno per eventualmente modificare il rating, se questi gli danno l'assist e le agenzie abbassano il rating finiamo in mutande tutti, le banche per finanziarsi si dovranno rivolgere direttamente all'UE e ci terranno per le palle, se non ci rivolgiamo all'UE dove andiamo dall'FMI? ah no andiamo dalla Cina e poi magari gli vendiamo il porto di Genova come ha fatto la Grecia con il Pireo, oppure andiamo da Trump o da Putin...
Ripeto non sta facendo nulla perchè non ha firmato nulla, non perchè non mi piaccia quello che fa.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ah, quindi siamo arrivati al "se non è firmato, non esiste". Praticamente vivi nella realtà dei tribunali
Citami un episodio sotto il governo PD in cui navi delle ONG sono state respinte finché i clandestini non se li sono presi altri.
la propaganda funziona, vedo.io dico Moddy's e company hanno outlook negativo e stanno per eventualmente modificare il rating, se questi gli danno l'assist e lo fanno finiamo in mutande tutti, le banche per finanziarsi si dovranno rivolgere direttamente all'UE e ci terranno per le palle, se non ci rivolgiamo all'UE dove andiamo dall'FMI?![]()
Si, è oggettivo che Salvini ha parlato tanto e fatto niente a parte bloccare qualche nave di migranti che aveva anche senso inizialmente come presa di posizione, ma poi bisognava passare a qualcosa di più sistematico, una nuova legge sull'immigrazione, azioni serie in nordafrica ecc...
Questi sono stati 5 anni all'opposizione col tempo di pensare a un piano e poi una volta al governo non hanno niente di pronto?
Sulla linea generale posso anche essere d'accordo con Salvini, ma è un venditore di fumo, parla e basta.
Andate a vedere tutte le interviste prima dell'insediamento del governo. Cose tipo "Il primo giorno che Salvini va al governo toglie le accise sulla benzina". Ha anche solo provato a fare qualcosa?
Ora il M5S si trova nella scomoda posizione di dover o riaffermare la loro honesta tramite giustizialismo verso Salvini, facendo cadere il governo, oppure tradire i propri valori.
:popocorn:
^
questo, easy, lo possono fare senza problemi e senza ripercussioni. Non solo perchè l'elettorato 5S ha già assimilato Salvini come nuovo dominus e la Lega come partito di riferimento2.0 (quindi tutto ciò che fa Salvini è giusto a priori come tutto ciò che fa Di Maio, se non di più ora che Salvini passa easy per uomo forte al governo), ma perché la base elettorale 5S è scevra da certi ragionamenti. Sono quelli che la costituzione è intoccabile quando lo dice strumentalmente un Grillo a caso, ma è carta da culo in tutti gli altri casi. Sono quelli che quando qualcuno è indagato prendono i forconi, ma se è uno dei loro diventa "e allora il piddì??". Sono quelli che "anno fatto la leggie per non farci gobernare" senza manco sapere che "la legge per non farli governare" fu votata proprio dai 5S a suo tempo. Quelli che se gli dici "ma quindi sto reddito di cittadinanza? La flat tax? Riforma del lavoro?" ti rispondono sempre e solo "dategli tempoh, kuelli primah, piopioh".
Potrei andare avanti a fare un post chilometrico con esempi simili, ma in linea di massima è palese che il grillino medio sia un povero scemo sgangherato con la memoria inesistente e l'onestà intellettuale di un sasso, che va dove tira il vento piegando la realtà alla propria distorta visione delle cose. Sono piuttosto sicuro che Salvini potrebbe affondare la Diciotti (fa niente se è una nave italiana) ed uscirne eroicamente agli occhi del volgo
EDIT: già leggo i vari "Salvini indagato e Autostrade noh???"![]()
Ultima modifica di Rage; 26-08-18 alle 10:45
Comunque se cade il governo vanno al potere M5S+PD, lo sapete vero?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il governo si è insediato il 1 giugno. Vale a dire ha avuto 60 giorni, perché non è ancora finito agosto e il Parlamento è chiuso.
Ora vorrei che mi elencaste le riforme epocali fatte da altri governi nei primi 60 giorni del loro incarico.
A parte questo, concordo in parte con voi per il fatto che Salvini si è dato la zappa sui piedi, visti i roboanti proclami della campagna elettorale. Se prometti la luna poi devi anche darla, altrimenti fai la figura del cialtrone. Sulle promesse che riguardano soldi, non ci ho mai creduto nemmeno io
- - - Aggiornato - - -
Sicuro. Col PD che al momento deve avere gradimenti monocifra![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Allora, tralasciando il "e allora il PD" insito nella richiesta, è ovvio che non mi aspetterei un "tutto subito" per le riforme, ma almeno che si iniziasse a muoversi nelle sedi opportune. Gli strumenti emergenziali che ha in mano il governo per operare in fretta si chiamano decreti legge.
La zappa sui piedi Salvini se la sta dando perché sta dimostrando che non ha la più pallida idea di come funzioni uno stato di Diritto. Tutta la sua attività dovrebbe esternarsi in atti ufficiali i quali, piaccia o non piaccia, sono scritti, protocollati e controfirmati. Un ministro non dà ordini tramite social, ma firma carte. Poi semmai, potrà anche fare proclami.
Sta facendo la stessa cosa di quando era europarlamentare: al lavoro non ci va, poi la colpa è dell'Europa. Ora lo indagano perché in Italia comandano i poteri forti. Certo, che se giochi a scacchi con le regole della dama...
Intanto ieri ero a Innsbruck e ora ho sentito per radio che proprio mentre ero lì un siriano a ucciso un iraniano per strada in un tentativo di rapina![]()
Detto questo, anche io sarei d'accorto con regole più stringenti in fatto di immigrazione, ma bisogna operare sempre secondo le regole e considerare che il materiale di base dell'argomento sono esseri umani. Se non piacciono le regole il lavoro di governo e parlamento è quello di cambiarle.
Sono emiliano. Anche qui i sostenitori del PD sono scomparsi o per lo meno non si fanno vedere. Sono impegnati a dare del razzista a Salvini, ma non si parla mai di PD.
Il problema è che lui aveva detto che avrebbe fatto tutto e subito![]()
Più che altro la linea di Salvini ormai è andare verso uno scontro diretto con la magistratura, lo suggerisce anche il fatto che i suoi tweet a commento dei vari stupri quotidiani a opera del senegalese di turno sono sempre "e questo signore pregiudicato/condannato/espulso era ancora in giro", esattamente come faceva prima delle elezioni. Ora, commenti del genere hanno senso se non sei al governo, se continui a farli anche da ministro degli interni significa che a questo punto stai attaccando la magistratura, i giudici che non hanno tenuto in carcere lo stupratore, gli avvocati che lo hanno fatto rilasciare e tutta la compagnia bella.
L'attacco alla magistratura deve averlo imparato da Berlusconi.
Ok, dillo a Piepoli.
https://www.tpi.it/2018/08/26/ultimi...ettorali-oggi/11 agosto – Sondaggio Piepoli: crolla il Pd, sotto il 15 per cento, Lega e M5s appaiati
Secondo un sondaggio effettuato dall’istituto Piepoli, il governo M5s-Lega gode della fiducia di 6 italiani su 10. Un dato in forte crescita rispetto all’inizio della legislatura, quando il tasso di gradimento dell’esecutivo si aggirava tra il 50 e il 52 per cento.
Per quanto riguarda le intenzioni di voto, i due partiti al governo risultano appaiati attorno al 29 per cento. Chi invece sconta il consenso per leghisti e pentastellati è il Partito Democratico, sempre più in caduta libera.
I dem, secondo gli ultimi sondaggi elettorali, sono scesi sotto la soglia del 15 per cento.
Male anche Forza Italia, all’8 per cento, e Fratelli d’Italia, al 3.
D'altra parte non vedo come sia possibile che il PD tenga, dato che si sta impegnando costantemente nel far passare il messaggio che degli italiani non gliene frega assolutamente nulla.
- - - Aggiornato - - -
No no, mi andava benissimo anche una risposta inerente al governo Monti, o ai vecchi governi CDX.
Non mi hai risposto, resto in attesa.
Anche se so benissimo che è una domanda a cui nessuno può rispondere senza fare ricerche, dato che o lavori nell'ambiente come politico o giornalista, o nessuno sta lì ad annotarsi "cosa ha fatto un governo".
Vabbé, ok.La zappa sui piedi Salvini se la sta dando perché sta dimostrando che non ha la più pallida idea di come funzioni uno stato di Diritto. Tutta la sua attività dovrebbe esternarsi in atti ufficiali i quali, piaccia o non piaccia, sono scritti, protocollati e controfirmati. Un ministro non dà ordini tramite social, ma firma carte. Poi semmai, potrà anche fare proclami.
Sta facendo la stessa cosa di quando era europarlamentare: al lavoro non ci va, poi la colpa è dell'Europa. Ora lo indagano perché in Italia comandano i poteri forti. Certo, che se giochi a scacchi con le regole della dama...
Visione della politica da liceale![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 26-08-18 alle 12:13