Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania

Risultati da 1 a 20 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di iWin uLose

Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Curiosità, è obbligatorio farsi la CI?
    No

Io avevo fatto un po' di anni senza perché ai tempi la patente valeva come documento di riconoscimento e usavo sempre quella (e non dovevo andare all'estero in quel periodo)
    La patente vale da sempre e tuttora come documento di riconoscimento, anche se da quando le nuove sono di plastica (e sono passati decenni ormai) alcuni, compresi rappresentanti delle forze dell'ordine particolarmente ignoranti, pensano che non valga.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    No

La patente vale da sempre e tuttora come documento di riconoscimento, anche se da quando le nuove sono di plastica (e sono passati decenni ormai) alcuni, compresi rappresentanti delle forze dell'ordine particolarmente ignoranti, pensano che non valga.
    Mi pare una fesseria ora che anche le ci sono di plastica

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

c'è stato un periodo in cui non era valida come documento di riconoscimento. ora è tornata tale

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    c'è stato un periodo in cui non era valida come documento di riconoscimento. ora è tornata tale
    Ecco, mi sa che mi ricordavo questa cosa.
    Sulla CI sono fermo a 3 residenze fa idem sulla patente, all'ultimo rinnovo nell'adesivo c'è solo la nuova scadenza e non la residenza.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Era quel periodo in cui era pieno di alligatori nelle fogne.

TeoN
    Guest

Era quel periodo in cui era pieno di alligatori nelle fogne.
    In realtà avete ragione tutti e due, è sempre stata valida ma ci son voluti circa 5 anni per confermarlo. Dal 2000 al 2005 Han dovuto lavorare un po’ ministeri e via dicendo perché non era così chiaro

Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    In realtà avete ragione tutti e due, è sempre stata valida ma ci son voluti circa 5 anni per confermarlo. Dal 2000 al 2005 Han dovuto lavorare un po’ ministeri e via dicendo perché non era così chiaro
    La confusione l'hanno fatta da subito alcuni pubblici ufficiali più ignoranti della già non superba media. La patente formato badge è uscita a fine 1999, e già a marzo 2000 il Ministero degli Interni aveva emanato una circolare con la quale ne confermava la validità come documento di identità.

http://www.polizialocale.entionline....115&Itemid=632

Poi è verissimo che si incontrano tuttora capre che insistono con la versione della non validità. Io ne ho beccati almeno una decina da quando ho la plastificata, l'ultimo un imbecille di vigile che con fare irridente l'anno scorso mi ha prima spiegato che non vale, poi quando gli ho detto che avevo solo quella l'ha fotocopiata con fastidio, accompagnando l'operazione con un "come vuole lei, il suo deposito non avrà alcun valore (stavo lasciando un documento), ma se insiste, peggio per lei...".

Deposito andato ovviamente a pieno buon fine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su