Il governo del Conte (I) di Pentapadania Il governo del Conte (I) di Pentapadania

Risultati da 1 a 20 di 10165

Discussione: Il governo del Conte (I) di Pentapadania

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Baluba L'avatar di Frappo

Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

Chiaramente col cavolo che ti trovi un altro lavoro in una situazione del genere...
    ni

cioè, nemmeno nell’iperuranio esiste una compagnia aerea come Alitalia per quanto riguarda lo spreco senza fondo di denaro pubblico
    ma un amico di mio padre ha assunto una tizia che nei 12 anni che è stata sua dipendente ne ha lavorati 2

Senior Member

Re: Il governo del Conte di Pentapadania.

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    ni

cioè, nemmeno nell’iperuranio esiste una compagnia aerea come Alitalia per quanto riguarda lo spreco senza fondo di denaro pubblico
    ma un amico di mio padre ha assunto una tizia che nei 12 anni che è stata sua dipendente ne ha lavorati 2
    Mia cognata dal 2010 a maggio di quest'anno avrà lavorato si e no 1 anno nella casa di riposo (privata) dov'era assunta. Il resto a casa per degenza post operatoria a ginocchio destro, poi il sinistro, poi di nuovo il destro, di nuovo il sinistro, 2 maternità obbligatorie concluse con un nulla di fatto, poi è stata la volta delle spalle perchè ormai nessun ortopedico del veneto voleva visitarla alle ginocchia...
    E a maggio era depressa perchè aveva ricevuto la lettera di licenziamento (secondo lei senza una giusta causa) ed io che gioiosamente le rispondo "Cosa pensavi, che ti tenessero in questo stato fino alla pensione?"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su