Le royalties vengono scaricate nella dichiarazione fiscale. Quindi il tizio può estrarre quanto vuole. Potrebbe estrarre poco solo se il giacimento sta finendo per non dover smantellare la piattaforma. Ma in questo caso i controlli statali dovrebbero fargli il culo. Dovrebbero...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No ma
L'affluenza nelle regioni "calde"
La BaSilicata e la Puglia, cioè, non so se rendo, la Puglia dell'Ilva, delle madri in piazza, dei PM Pancho Villa, di Balanzone Emiliano e dei bimbi focomeliciUi
50 risicato
"Un forte messaggio al goBierno-oh..." ma andate a gonfiare i palloni di Rio2016 coi peti![]()
"Il referendum è fallito perché hanno aperto il nuovo cc di Arese e i negozi sono aperti la domenica" COMPLOTTO!!!
Dalla pagina di quelli che vogliono tutti i negozi chiusi nei weekend.
- - - Aggiornato - - -
C'è anche da dire con l'attuale prezzo del barile non conviene molto estrarre.
Enjoy
https://www.facebook.com/Chiudere-i-...34199/?fref=nf
- - - Aggiornato - - -
Firmate tutti, voglio il quorum al 200% !!!11111!!!!uno!!!undici!
https://www.change.org/p/sadi-carnot...edium=copyLink
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Favorevole. Ho lavorato nei supermercati il weekend e giuro che i clienti li avrei ammazzati tutti. Specialmente quelli che in pieno pomeriggio soleggiato di domenica vengono a fare una spesa di pochi spicci, stando però ore a rimirare prodotti che non potranno mai permettersi, invece che andare al parco, al lago o starsene a casa a trombare o a capolavorare.
Che cosa non capisci, Kronos?
Ci saranno dei minimi di estrazione pattuiti, per il resto può fare ciò che vuole.
Estrarre poco quando il prezzo del greggio è metà o meno di quando è stata ottenuta la concessione può non essere una strategia stupida, specie se nel contempo su quel poco non paghi nemmeno le royalties.
DELFINO INFAME PER TE SOLO CATRAME
Oggi è uno di quei giorni in cui mi rendo conto che stare sui social è come bere un frullato di merda.
Ho paura a scrivere che non sono andato a votare per questo referendum inutile e no, non sono io che ho poco rispetto per i soldi pubblici spesi per farlo, ma chi ha voluto farlo.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-04-16 alle 09:53
A) si
B) si
C) si, dove non già autorizzate. Si parla, sembra, solo di Vega B (che comunque auguri) ed in ogni caso ogni singola attività deve essere autorizzata (nel programma si parla di x pozzi, per ogni pozzo deve essere definita è autorizzata traiettoria, completamento, ecc)