Do una risposta sulla questione del "male minore"...
Come ragionamento è una gran fregatura. La verità è che esistono mali differenti. E come se usassimo la logica del male minore con Nazismo e Stalinismo... capite che non funziona.
Attualmente quindi esistono mali differenti. E se uno ti dice "allora chi voti"? Io ti rispondo: il tuo voto non vale nulla. O hai influenza o non conti nulla. Quindi, come ho scritto nell'altro post (a cui risponderò appena ho un attimo di pausa seria), dovete arrivare ad esercitare influenza...
Ah giusto, obliavo, la piccola fiammiferaia
- - - Aggiornato - - -
Non sia mai: solo gente dritta di schiena e di sani principi qua dentro
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Polizia locale delle Regioni? Non mi risulta.
Dico niente vah![]()
Monti? il leccapiedi della Merkel? ha sparato più cazzate lui nei primi 15 giorni che Renzi in 2 anni![]()
Continuate tanto a menarla con sto mantra, e in parte sono d'accordo, ma vorrei ricordare che in quegli anni si erano così impatassati i partiti con quel sistema elettorale che non riuscivano neanche ad eleggere il presidente della repubblica. Anche andando alle urne, il governo non avrebbe avuto la maggioranza e avremo ricominciato da capo
Howl sul vecchio forum
A parte che non sono d'accordo, perché con quel sistema elettorale sono venuti fuori anche governi con ampie maggioranze, comunque dalle consulatazioni a Renzi ci sono anche stati passaggi intermedi. Ad esempio quel mediocre passacarte di Letta, che però almeno non era un furfante e non passava la vita a raccontare frottole a reti unificate.
Parlo di quel specifico lasso di tempo dopo l'ultimo governo Berlusconi, dove il parlamento era frazionato in mini partiti senza che nessuno prevalesse sull' altro e che ha portato ad un certo periodo di stallo.
Letta cmq era un altro tecnico non passato dal voto popolare, proprio come monti e renzi
Howl sul vecchio forum