Re: Referendum trivellazioni
Era con monti che circolava un grafico che dava il PIL al 16% nel 2030 grazie alle riforme? :asd:
Hai chiesto "perché non lo richiamano?"
Citazione:
Originariamente Scritto da
iWin uLose
Come now, sulla storia di Ruby sono andati avanti qualche anno a dargli del pedofilo.
Ma non era stato assolto?
:nonrido:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
abaper
Il partito del backstage.
Quando iniziamo la raccolta firme?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Libertà, Legalità, Lavoro".
:sisi:
Mah... Libertà ormai è un termine abusato. Lo sostituirei con un termine che esprimesse concetti quali meritocrazia... competenza... cose così, che mi sembrano più in linea col pensiero del forum. Ma che sia un lemma spendibile ed efficace in un'ipotetica campagna elettorale. Non so se mi sono spiegato...
Citazione:
Recidivo
No dai iWin, tutto, ti passo tutto anche che non ti piace la su moglie.
Ma Travaglio no.
No.
Cioè più falso di Travaglio c'è solo la moneta da 30 centesimi.
Travaglio ha scritto solo la prefazione, saltala.
Citazione:
Kayato
Appunto hanno scelto uno "esterno" a fare il lavoro sporco, poi c'è a chi piace dare tutta la colpa a chi ti porta il conto da pagare invece di chi ha fatto i danni.
Questo è vero, ma c'è modo e modo.
Se una ditta deve restituire 1.000.000€ a una banca, se la banca glieli fa sputare tutti e subito l'azienda fallisce. Se invece organizzi un piano di rientro nel tempo, l'azienda campa e la banca recupera comunque i soldi.
A noi son stati fatti sputare tutti i soldi e subito, con la scusa dello spread che poi si è rivelato manipolato ad arte.
Oltretutto delle leggi del Governo Monti non è rimasto praticamente nulla, poiché metà erano decreti che poi non sono stati convertiti in legge, e l'altra metà erano leggi vuote che rimandavano a decreti attuativi mai fatti. Giusto la riforma Fornero :asd:
E dove stia il debito pubblico lo vedi da te nel grafico sopra.
Citazione:
Chiwaz
Questo è vero, ma c'è modo e modo.
Se una ditta deve restituire 1.000.000€ a una banca, se la banca glieli fa sputare tutti e subito l'azienda fallisce. Se invece organizzi un piano di rientro nel tempo, l'azienda campa e la banca recupera comunque i soldi.
A noi son stati fatti sputare tutti i soldi e subito, con la scusa dello spread che poi si è rivelato manipolato ad arte.
Oltretutto delle leggi del Governo Monti non è rimasto praticamente nulla, poiché metà erano decreti che poi non sono stati convertiti in legge, e l'altra metà erano leggi vuote che rimandavano a decreti attuativi mai fatti. Giusto la riforma Fornero :asd:
E dove stia il debito pubblico lo vedi da te nel grafico sopra.
Visto che ormai siamo ot, a proposito di legge fornero, sta per scoppiare il bubbone dei voucher aka lavoro nero legalizzato
I voucher li abbiamo utilizzati e sono molto comodi, in certi casi.
Spero non si faccia la solita minchiata di eliminare uno strumento utile perché usato in modo sbagliato, invece di correggerne l'utilizzo improprio.
Citazione:
Chiwaz
I voucher li abbiamo utilizzati e sono molto comodi, in certi casi.
Spero non si faccia la solita minchiata di eliminare uno strumento utile perché usato in modo sbagliato, invece di correggerne l'utilizzo improprio.
Se con correggere l'utilizzo improprio, intendi far sputare il sangue a chi truffa, mi trovi d'accordo. Perché se un "imprenditore" ti da 2 voucher per 8 ore di lavoro, io non posso impedirlo, ma se lo becco gli faccio spaccare rocce per 20 anni
Citazione:
abaper
Se con correggere l'utilizzo improprio, intendi far sputare il sangue a chi truffa, mi trovi d'accordo. Perché se un "imprenditore" ti da 2 voucher per 8 ore di lavoro, io non posso impedirlo, ma se lo becco gli faccio spaccare rocce per 20 anni
Due? Sei indietro. Ho appena finito parlare con un cuoco cui ne stanno dando uno al giorno.
"Non ti va bene? Grazie lo stesso, il cuoco tunisino non ha questi problemi"
I vaucher sono utili ma sono davvero abusati ora. Invece di farti il contratto di un mese o due per qualsiasi lavoro ti pagano in vaucher. La mia ragazza si è fatta 2 mesi di impiegata commerciale e alla fine è stata pagata così. I soldi sono arrivati tutti ma per 2 mesi l'unica garanzia era la parola del boss.
Citazione:
iWin uLose
Come now, sulla storia di Ruby sono andati avanti qualche anno a dargli del pedofilo.
Ah giusto, obliavo, la piccola fiammiferaia :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
:eek:
ma sai, io sono un bieco qualunquista e una persona semplice, più che alle sofisticate analisi politiche guardo ai fatti e ai numeri
per esempio guardavo il debito pubblico ai tempi del berlusca (che non intendo affatto difendere) e negli anni successivi (quando siamo stati così bene salvati dal disastro), qui c'è un grafico qualunque:
Non sia mai: solo gente dritta di schiena e di sani principi qua dentro :smug:
Citazione:
iWin uLose
Due? Sei indietro. Ho appena finito parlare con un cuoco cui ne stanno dando uno al giorno.
"Non ti va bene? Grazie lo stesso, il cuoco tunisino non ha questi problemi"
É colpa sua che non si sa rendere insostituibile. (cit.) :fag:
Devo consigliargli di fare come quel dipendente Macdonalds che ha eiaculato per tre anni nella Special Sauce :asd:
Citazione:
Kayato
I vaucher sono utili ma sono davvero abusati ora. Invece di farti il contratto di un mese o due per qualsiasi lavoro ti pagano in vaucher. La mia ragazza si è fatta 2 mesi di impiegata commerciale e alla fine è stata pagata così. I soldi sono arrivati tutti ma per 2 mesi l'unica garanzia era la parola del boss.
Oddio, per legge devono essere pagati a fine giornata e non a fine mese/mesi.....
Incassato il vaucher da 2k quindi o forse si può o forse non hanno messo di proposito un tetto per vaucher per fare in questo modo.
Citazione:
Kayato
Incassato il vaucher da 2k quindi o forse si può o forse non hanno messo di proposito un tetto per vaucher per fare in questo modo.
Anche il co.co.co. doveva essere una cosa estemporanea, poi chissà come mai te lo rinnovavano tutti i mesi. Ed è stato così dal '98. :asd:
Citazione:
TeoN
Oddio, per legge devono essere pagati a fine giornata e non a fine mese/mesi.....
Ma in caso di controllo come funziona il tutto? "Eh sa il mio impiegato... Il voucher..."
I voucher devono essere presentate registrati a nome del tizio a cui li devi dare. Se entra la finanza e non hai i Voucher o non sono stati pre registrati ti fanno il culo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
Non esiste un Voucher da 2k. I voucher al.massimo son 7 euro e mezzo. E vanno acquistati e registrati prima
OT VOUCHER non vAucher. Non è inglese
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk