No è diversamente disinteressata alla poltrona dove poggia il culo e al file di riepilogo che riceve ogni 27 del mese.
No è diversamente disinteressata alla poltrona dove poggia il culo e al file di riepilogo che riceve ogni 27 del mese.
l'ho sentita parlare in diverse occasioni, è proprio al livello da maestra di sostegno
pero' intanto guadagna come tutti noi messi assieme![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
i vantaggi dei leccaculo
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ha anche cambiato casacca e posizione, all'interno del PD, più volte di Scillipoti nel parlamento. Sarebbe da ricordarla quando era Bersaniana di ferro.
E' che poverina, ha il sogno di diventare la prima primo ministro donna, e pensa che ne sia intitolata in quanto "TOCCA A ME, C'HO LA BRUGNAAAAH".
Salvo poi rosicare quando probabilmente toccherà alla boschi che c'ha una brugna più bellina, e quanto meno è articolata nell'esprimersi.
e c'ha (o c'aveva) una banca![]()
Clamorosamente...
Anche la Moretti era bersaniana di ferro ma a quanto pare cambiare sponda è sport nazionale![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Se vai indietro nel tempo trovi l'appoggio a Bersani, alle primarie vinte da Bersani stava con Franceschini...
Ricordavo male, non era bersaniana di ferro, semplicemente va appresso al capo, chiunque esso sia...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip