Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Quindi secondo il tuo ragionamento sei come Renzi!

Dai dicci il tuo nome segreto allora, sarà mica Bertinotti che si è appena scoperto Cellino?

Ora come ora i numeri oltre al PD li possono fare la Lega e i 5 Stelle. I 5 Stelle sono un gruppo di psicolabili, il peggio che puoi trovare fuori da internet. Se rimanevano un piccolo gruppo SOLO a livello locale forse era meglio. La Lega fa solo la voce grossa ma non ha mai avuto i coglioni di fare niente.

Il problema con molti italiani è che scelgono il politico in base alla simpatia, personalmente frega una mazza se uno è vegano o no, se alla sera si guarda Sergio Leone o i Mini-pony, se è una brava persona o un figlio di puttana, a me interessa che faccia bene il suo lavoro e basta.

BTW la storia "non eletto da nessuno" "colpo di stato" è proprio il fondo del barile del populismo.
Eppure mi sembra di parlare nel nostro idioma, però ci vuole anche un interlocutore in grado di comprenderlo.

Non ho detto che ho nomi segreti o governi delle meraviglie da proporre, ho solo riso del Renzi meno peggio. Renzi è il più peggio, se proprio dobbiamo usare quest'italiano sgrammaticato. E' un altro comitato di affari (loschi) che ha occupato le posizioni di potere utilizzando la peggiore retorica populista, riunendo sotto un'unica bandiera acchiappa poltrone di ogni risma e bandiere, pregiudicati vari compresi (incluso quello che gli consentirà di respingere la sfiducia al Senato in queste ore).

Un governo Nicole Minetti con Sibilia e Borghezio vicepremier mi farebbe meno paura di quello in carica.