Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Gesù Maria il figlio segreto di Diliberto e Gianni Minà!!! Ma sei ancora vivo? Scommetto che ora sei un ricco e grasso borghese ( tipo Teon per intenderci... :asd: )
Ecco, ricordavo che eravate più di 3 o 4 a destreggiare nel Backstage! Sì, sono ancora vivo e no, non sono ricco manco pè gnènte, per il tuo ma sopratutto per il mio dispiacere!
Citazione:
Necronomicon
Mi pare titolo acchiappa click, perché poi le parole che citano dicono
Che mi pare ben diverso da "controllo a tappeto", paiono tutti atti di controlli pregressi
ovvio che erano pregressi. E ripartono tutti il 1° gennaio, visto che sono stati sospesi fino al 31 maggio. Cosa non c'è di chiaro?
tieni, forse qui è più chiaro e non c'è la parola "a tappeto" così siamo tutti più contenti
https://fiscomania.com/controlli-fis...-dal-1-giugno/
Basta Frappo, smettila di rubare i soldi dello stato.
Perché tutti i proventi della tua azienda devono finire allo stato, sei uno sporco imprenditore capitalista ladro e quindi non ti tocca nulla.
:snob:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Perché tutti i proventi della tua azienda devono finire allo stato, sei uno sporco imprenditore capitalista ladro e quindi non ti tocca nulla.
c'è scritto così nella costituzione :sisi:
Citazione:
Frappo
ovvio che erano pregressi. E ripartono tutti il 1° gennaio, visto che sono stati sospesi fino al 31 maggio. Cosa non c'è di chiaro?
tieni, forse qui è più chiaro e non c'è la parola "a tappeto" così siamo tutti più contenti
https://fiscomania.com/controlli-fis...-dal-1-giugno/
Che l'idea è diversa, controlli a tappeto implica che ti arrivano in azienda a controllarti le carte con le mascherine, mentre poi citano cose che riguardano controlli già fatti e atti da comunicare.
Se la tesi è che l'agenzia delle entrate vada chiusa fino al vaccino o alla ripresa economica, ok, ma irrealistico
Quest'altro articolo invece titola "ripartenza dei controlli fiscali dal primo giugno?" quindi sembra una supposizione loro.
Citazione:
caesarx
mi sembra giusto :snob:
avanti popolo :snob:
#martafana #bagnai
#martafana
o, senza nulla togliere all'ideologa di sciencepo, ma ogni volta che leggo il nome mi viene da ridere :asd:
Citazione:
Zhuge
#martafana
o, senza nulla togliere all'ideologa di sciencepo, ma ogni volta che leggo il nome mi viene da ridere :asd:
ci credo, prende una cantonata dietro l'altra. Su TW è quasi comico, ma qualche kompagno che le mette i like ogni volta che parla di "padroni" e "prenditori" lo trova sempre.
Le ultime due che ho seguito erano contro Leroy Merlin e Del Vecchio. Consiglio :asd:
Citazione:
Sparatrap
Bronson?
mai stato di destra
ma non calunniate questo governo! :mad:
non è vero che è sinistro, si sta dimostrando fin troppo generoso con gli autonomi
per esempio: per addolcire grane e delusioni successive, si trattiene il 20% già alla fonte (e a tassare il resto ci penserà solo dopo :))
https://www.corriere.it/economia/pro...96ef3536.shtml
evidentemente si preoccupa che non si sentano umiliati come i beneficiari del rdc, che sensibilità! :snob:
:oh:
Citazione:
Bronson
mai stato di destra
Minchia... sta quarantena sta facendo risorgere i defunti...
:asd:
Citazione:
Bronson
mai stato di destra
sei proprio tu? allora l'altro iwill vattelapesca non c'entra?
era qui che si parlava di quei coglioni dei francesi?
https://www.corriere.it/economia/con...e1287c32.shtml
il tuo commento chiarisce tutto :facepalm:
Citazione:
anton47
No, si parla dei coglioni al governo :lul:
hai poco da facepalmare, voi umani non potete neanche immaginare le cazzate che si sono fatti fin dagli anni '80 pur di colonizzare la gdo italiana e quante volte si sono dovuti ritirare con le pive del sacco
qualche anno fa un grosso manager del settore mi aveva raccontato dettagliatamente i sette (dicesi: sette) fallimenti di invasione precedenti all'acquisto di GS (questo poi avvenuto con tanto di sostegno statale occulto)
se lo incontrerò di nuovo gli suggerirò a scriverci un libro, sarebbe esilarante, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi
e adesso stanno facendo la fine di auchan, sai che goduria per chi ci lavora!
crape rigide, malati di ipersicurezza convinti di imporre qui in nigeria i loro sacri modelli senza neanche fare una (dico una) indagine preventiva, cfr. il bagno di sangue con cui ha avuto termine la loro campagna per la conquista del sud
e le inversioni di marcia dopo aver fatto per un po' le nuove aperture con l'80% delle merci di provenienza gallica :rotfl:
Conte è stato euromaschiato una volta di più, poi vedo i ritardati tipo Lorenzo Tosa e Guido Saraceni che dicono che è stato un successo del governo, e vabeh, tutto quadra :asd:
Citazione:
anton47
hai poco da facepalmare, voi umani non potete neanche immaginare le cazzate che si sono fatti fin dagli anni '80 pur di colonizzare la gdo italiana e quante volte si sono dovuti ritirare con le pive del sacco
qualche anno fa un grosso manager del settore mi aveva raccontato dettagliatamente i sette (dicesi: sette) fallimenti di invasione precedenti all'acquisto di GS (questo poi avvenuto con tanto di sostegno statale occulto)
se lo incontrerò di nuovo gli suggerirò a scriverci un libro, sarebbe esilarante, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi
e adesso stanno facendo la fine di auchan, sai che goduria per chi ci lavora!
crape rigide, malati di ipersicurezza convinti di imporre qui in nigeria i loro sacri modelli senza neanche fare una (dico una) indagine preventiva, cfr. il bagno di sangue con cui ha avuto termine la loro campagna per la conquista del sud
e le inversioni di marcia dopo aver fatto per un po' le nuove aperture con l'80% delle merci di provenienza gallica :rotfl:
sì però anton ti è stato spiegato che se i francesi non sono capaci nella gdo non significa che siano pessimi imprenditori anche in altri campi
Citazione:
Zhuge
sì però anton ti è stato spiegato che se i francesi non sono capaci nella gdo non significa che siano pessimi imprenditori anche in altri campi
Presumo voglia ribadire che i francesi non regalano nulla, e l'atteggiamento nei nostri confronti è, nella maggior parte dei casi, quello di colonia.
Che poi ci siano eccezioni ed isole felici non stento a crederlo, anche Schindler era una brava persona :fag:
si vabbè. Carrefour ha messo in CIG come la maggior parte delle altre imprese (a prescindere dalla nazionalità) = maledetti francesi