Ma suka![]()
Howl sul vecchio forum
Comunque, al di là delle considerazioni snobbistiche della sinistra che "noi siamo quelli istruiti e voi degli zotici" che è sempre esistito, purtroppo... Tristezza...
Ma il panorama attuale in Italia per quel che riguarda il cdx è desolante.
Cioè... di centro non c'è niente. Chiamiamolo dx e basta.
Poi per carità, tra le loro fila ci potrebbero anche essere i migliori statisti ed economisti del pianeta. Non voglio discuterne. Ma si comportano da veri stronzi a livello di diritti civili. Porca troia. E' intollerabile 'sta cosa!
Uhm... okay, forse mi sono espresso male io... può essere... ci sta.
Il centro destra ATTUALMENTE non esiste più. Era Berlusconi ed ora non c'è più nessuno. E' fuori dai giochi. Può fare solo da stampella.
Attualmente Non esiste il centrodestra. La sfida è csx vs dx.* Ma dappertutto si parla ancora di cdx riferendosi a Salvini + Meloni + stampelle varie.
Quella roba è destra. Non cdx. Ecco, ora dovrebbe essere più a fuoco, forse...
*va beh ci sono i pentastellati che sono una roba amorfa, ma vabbeh...
Ti accontento subito se vuoiche non ho nessun problema a dire che in situazioni normali il governo era bello che caduto.
La cosa che più mi fa incazzare di te come di altri, è sempre sto continuo denigrare chi non è completamente dalla vostra parte. Che cazzo, posso essere in disaccordo pure io. Sto governo manco l’ho votato
Howl sul vecchio forum
Assolutamente d'accordo.
Dai sondaggi, si votasse domani avremmo un "cdx" al 46%
Il 40% verrebbe da FI e Lega.
FI è sempre storicamente stata destra destra.
La Lega di Salvini pure.... non a caso il suo cammino verso sud è partito con un evento di piazza insieme a casapound a Roma, oramai parecchi anni fa.
Il "centro destra" lì dentro è quella stampellina che gli serve per avere la maggioranza, altrimenti potrebbero tranquillamente farne a meno... e ne farebbero a meno, visto che poi su diversi temi (pensiamo all'Europa ad esempio) hanno visioni completamente diverse.
E sono d'accordo: potrebbero avere anche gli uomini più competenti e le ricette economiche migliori dell'universo, ma questa destra qui, i diritti civili non sa neanche dove stiano di casa.
E quoto anche qui
In un momento normale il governo sarebbe semplicemente caduto.
Ma in un momento normale, un Renzi col 3% non lo avrebbe fatto cadere.
E dopo Pfizer, il governo vuole denunciare pure AstraZenecaecco come vogliono coprire i bonus-mance, denunciandoli tutti
Howl sul vecchio forum
Io dico Monti: snob:
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Perché avevano promesso un certo numero di dosi e invece sono in ritardo nelle consegne
Restarting
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Che per carità, queste sono inadempienze e come tale passabili di denuncia, come è normale che sia.
Rimane in fatto che per sbrigarsi ad avere il vaccino hanno firmato un contratto a scatola chiusa piena di omissis, quindi nessuno in Europa sa per che cosa ha firmato. Mi sa tanto che finirà in un nulla di fatto, con le case farmaceutiche che ci faranno l’elicottero con l’ uccello
Howl sul vecchio forum
E questa sicurezza ti viene da....?
Io so che tutti nel mondo hanno firmato contratti prima di avere il prodotto sul mercato, ed anzi prima ancora di sapere se il prodotto sarebbe mai stato sul mercato.
Come è giusto che sia, perchè se li avessi firmati oggi a te i vaccini sarebbero arrivati forse per ottobre visto che avresti avuto tutto il mondo davanti.
Ma in questi contratti ci sono quantitativi previsti piuttosto precisi per i vari trimestri.
Dubito che qualcuno abbia firmato un accordo del tipo: "vabbeh dai, dateci quelle che vi avanzano e se dall'oggi al domani vi rompete le balle, interrompete pure la fornitura e scusate il disturbo".