Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
E giustamente un cazzo.
Perché a me sentirmi dare della bestia, dall'alto della superiorità morale di cojoni buoni solo a puntare il dito parlando allo stesso modo se non peggio delle bestie, mi sarei anche fracassato la ciolla.
Beh ma lo dici soloperché essere di destra è facile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
shen_long
E giustamente :asd:
Ma era tutto il siparietto con Bersani ad essere alienante, era proprio lo specchio della "sinistra" italiana attuale: autoreferenziale, inconsapevole e in sostanza inutile. Non mi stupirebbe se con questo andazzo perdessero anche l'Emilia Romagna, e sarebbe l'anticamera di una disfatta epocale a livello nazionale.
Speriamo, siamo all'accanimento terapeutico, ormai l'unica speranza è l'azzeramento completo e sperare che chi costruirà su quelle macerie riesca a far di meglio.
Citazione:
royp
presentandosi separatamente 5s e pd, rischiano davvero il tracollo anche la'
sarebbe bello, ma secondo me alla fine i 5 stelle non si presenteranno (dopo aver indetto altre 12 votazioni farsa su russò per ottenere il voto corretto) e il pd la spunta di misura. Ma non per merito di zingaretti o delle inutili fancazziste sardine di stocazzo ma perchè Bonacini è un ottimo candidato che ha fatto bene il suo lavoro fino ad ora(e non si capisce come possa stare con gente come Zingaretti).
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lux !
Speriamo, siamo all'accanimento terapeutico, ormai l'unica speranza è l'azzeramento completo e sperare che chi costruirà su quelle macerie riesca a far di meglio.
di peggio non credo sia possibile
Citazione:
anton47
di peggio non credo sia possibile
Battista al potere ed il super piano per applicare all'Italia la ricetta venezuelana.
Citazione:
Lux !
Battista al potere ed il super piano per applicare all'Italia la ricetta venezuelana.
Il piano c'è già ma non è venezuelano.
Intanto i magistrati milanesi dicono che Mittal vuole tagliare il personale dell'ILVA perche è in crisi finanziara e che lo scudo non c'entra nulla
come ragionano certi magistrati milanesi lo sappiamo da anni :asd:
I famosi magistrati amici della Lezzi
Citazione:
Maybeshewill
Intanto i magistrati milanesi dicono che Mittal vuole tagliare il personale dell'ILVA perche è in crisi finanziara e che lo scudo non c'entra nulla
ma dai?
magari però evitare di dargli anche il minimo appiglio legale per tirarcelo nel culo vi faceva schifo?
cmq questo è uno stato che per evitare che le ditte scappino deve ricorrere ai ricatti. e non ditemi che l'accanirsi della magistratura di questi giorni non è questo.
Citazione:
MrVermont
ma dai?
magari però evitare di dargli anche il minimo appiglio legale per tirarcelo nel culo vi faceva schifo?
non cè nessun appiglio legale, è questo il punto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
cmq questo è uno stato che per evitare che le ditte scappino deve ricorrere ai ricatti. e non ditemi che l'accanirsi della magistratura di questi giorni non è questo.
Questi "scappano" perche non c'hanno i soldi, cosa non ti è ancora chiaro?
Citazione:
Maybeshewill
- - - Aggiornato - - -
E che scusa hanno usato per recedere il contratto? Ma occhio a non andare in loop...
intanto stasera conte paventa l'intervento pubblico :asd:
non mi è chiara la competenza dei 5 stelle
cmq se arcelor va via l'intervento pubblico è inevitabile, altri che investono li' non ne trovano e se l'acciaieria chiude l'italia prende una botta da rimanere stesa. cmq se hanno torto ci rifaremo con le penali, senno' ringrazieremo i 5 stelle per un nuovo eclatante successo ^^
e chi trovano più che voglia investire in italia?
tra fisco, burocrazia e magistrati estrosi, ci vuole un pazzo, i nostri imprenditori sono anni che delocalizzano (e, guarda caso, mandano i figli a studiare all'estero perché si abituino)
se invece vogliamo chi preda e scappa immediatamente dopo col malloppo, la scelta è proprio ampia
per esempio:
https://www.panorama.it/economia/fis...e-tasse-stato/
Citazione:
sacramen
E che scusa hanno usato per recedere il contratto? Ma occhio a non andare in loop...
gli hanno detto che non possono rescindere il contratto :bua:
Giù le mani dai conti correnti, che possano continuare ad ospitare i soldi evasi senza che lo stato rompa il cazzo.
Citazione:
Maybeshewill
- - - Aggiornato - - -
scappano perche' hanno scoperto che e' impossibile fare affari in Italia, coi magistrati che decidono se e come devi lavorare, il governo che fa promesse poi le cancella poi fa le giravolte, e nel frattempo si stanno sobbarcando un'azienda che ha 2 milioni di euro di perdite AL GIORNO.
"Non hanno i soldi" e' una bella cavolata visto che si tratta di uno dei piu' grossi gruppi di acciaierie al mondo.