Re: Il topic del Governo Conte II
Lottiamo contro il fassismo
Lottiamo per la libertà
Ma solo se voti quello che voglio io, sennò sei, fassista, nassista, xenofobo e pure un po' stronzo.
È difficile essere di sinistra.
No, davvero.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
non hai notato la competenza con cui faceva "ehm...ehm...si...ecco...ehm..."? :tsk:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
non hai notato la competenza con cui faceva "ehm...ehm...si...ecco...ehm..."? :tsk:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
"Questa è CLASSE!!!" (Cit.)
Bellissimo...
...poi ci si lamenta se la gente mette i soldi sotto il materasso.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Non vengo manco a rispondere alle sparate tipo ondata nera, figa se sono invecchiato male
'sta cosa delle sardine mi sembra ancora più patetica del giaguaro di Bersani.
Citazione:
Chiwaz
Dovevi vedere Bersani da Floris come sbrodolava alla vista di quell'altro cappellone.
E' il risultato di una sinistra che per correre dietro al feticcio dell'euro s'è inculata tutti i diritti dei lavoratori in nome della produttività e dell'europah. Questi avanzi del '68 se vanno nelle piazze ne escono frollati come quarti di bue, mandano avanti i pischelli a fare i girotondi ecologici appoggiandoli dall'esterno. Poi magari sotto le elezioni daranno loro un posto, giusto per aggrapparsi all'elettorato della piazza, salvo poi annullarli una volta in parlamento...
Citazione:
Chiwaz
È la raffigurazione del " non capiamo un cazzo, non abbiamo idee ma ci piace urlare che siamo contro"
Citazione:
Talismano
È la raffigurazione del " non capiamo un cazzo, non abbiamo idee ma ci piace urlare che siamo contro"
una tipica autogestione liceale di fine ottobre :asd:
Citazione:
anton47
Madonna Augias ormai è davvero una cariatide, ho sentito in diretta questo intervento e mi chiedevo se fosse impazzito :asd:
Stamattina anche Piroso su Virgin lo ha sfanculato :asd:
A me sinceramente pare che tutti i politici che parlano in TV siano completamente slegati dalla realtà. Sentire bersani dire che un referendum sullo ius soli lo vincerebbero sicuramente, mi fa capire che veramente non ce la possono fare.
cioè i sinistri sono animali guidati dagli istinti? :asd:
con 10k al mese sarei slegato dalla realta' pure io.
Citazione:
gmork
con 10k al mese sarei slegato dalla realta' pure io.
Indubbiamente, ma dubito andresti in diretta nazionale a vantartene
Citazione:
shen_long
Madonna Augias ormai è davvero una cariatide, ho sentito in diretta questo intervento e mi chiedevo se fosse impazzito :asd:
Stamattina anche Piroso su Virgin lo ha sfanculato :asd:
Se discorsi del genere li facesse Salvini partirebbe l'agenzia antifascista. Però i razzisti sono gli altri :sisi:
Citazione:
sacramen
Se discorsi del genere li facesse Salvini partirebbe l'agenzia antifascista.
brigate rosse in piazza per difenderci dalla minaccia facista
Citazione:
sacramen
Se discorsi del genere li facesse Salvini partirebbe l'agenzia antifascista.
E giustamente :asd:
Ma era tutto il siparietto con Bersani ad essere alienante, era proprio lo specchio della "sinistra" italiana attuale: autoreferenziale, inconsapevole e in sostanza inutile. Non mi stupirebbe se con questo andazzo perdessero anche l'Emilia Romagna, e sarebbe l'anticamera di una disfatta epocale a livello nazionale.
Citazione:
shen_long
Ma era tutto il siparietto con Bersani ad essere alienante, era proprio lo specchio della "sinistra" italiana attuale: autoreferenziale, inconsapevole e in sostanza inutile. Non mi stupirebbe se con questo andazzo perdessero anche l'Emilia Romagna, e sarebbe l'anticamera di una disfatta epocale a livello nazionale.
E giustamente un cazzo.
Perché a me sentirmi dare della bestia, dall'alto della superiorità morale di cojoni buoni solo a puntare il dito parlando allo stesso modo se non peggio delle bestie, mi sarei anche fracassato la ciolla.
Citazione:
shen_long
presentandosi separatamente 5s e pd, rischiano davvero il tracollo anche la'