Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
Sì però, visto che evadere è noto che sia un'ingiustizia sociale, a chi non le paga che vogliamo fare?

Il carcere è sacrosanto visto che si tratta di furto alle casse dello stato per più di 100k (mica bruscolini), non capisco come si possa essere contro a una legge del genere sinceramente. Si spera che cambi almeno un poco la mentalità per cui chi paga le tasse è un "coglione" e chi non le paga è un "furbacchione" e "fa bene"
d’accordo, ma ricordiamoci che
a. con il fisco c’è la presunzione di colpevolezza. Sta a te dimostrare che sei onesto, non a loro dimostrare che hai evaso. (e buona fortuna)
b. abbiamo il fisco più complicato del cosmo. Con questo presupposto mettere un tetto in valori assoluti e non in percentuale è una porcata. Sembra la solita volta scusa far cassa visto che devono raggranellare miliardi e miliardi con la nuova riforma
c. vediamo il dettaglio di com’è in realtà . perché la maggior parte del raccolto oggi da ADE & c è su errori formali, stime e seghe mentali varie. Per altre cose il carcere per esiste già da tempo, e senza alcun tetto.
il diavolo è nei dettagli
io prevedo ulteriore fuga a gambe elevate di imprese.
Ma va benissimo, è quello che vuole la ggente