È il panico che ha distrutto la nostra economia per nulla, non la prevenzione perciò ho usato il noi riferito alla popolazione.
L'analisi testuale ti farebbe molto bene. Lo sai che anche una crisi economica causa morti per altre vie? E comunque ti consiglio di non fare il medico quando non ne hai le competenze perché fai davvero brutte figure e dimostri di non saper comprendere nemmeno i numeri. Siccome il virus in questione può essere asintomatico e nella maggior parte delle volte ha un decorso simile alla comune influenza è molto probabile che ci siano tantissime persone che mancano nella lista degli infetti per cui quel tasso di letalità potrebbe essere decisamente falsato.
Inoltre il fatto che una persona sia morta con il corona virus non vuol dire che sia morta per forza PER il corona virus.
Torna a fare il tuo lavoro e non ti improvvisare virologo.
Edit: manco per fallo appositamente, ho appena notato che persino il sito da te citato afferma che i fatality rate all'inizio sono sovrastimati e vanno presi con le pinzette aggiungendo altre motivazioni a quelle da me elencate.
Ora torna a lavorare, anzi preferibilmente a studiare analisi del testo e statistica base.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
![]()






Rispondi Citando