Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II

Risultati da 1 a 20 di 5680

Discussione: Il topic del Governo Conte II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Il topic del Governo Conte II

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    bisognerebbe confrontare i dati con gli anni scorsi. 80.000 casi di influenza su >80 milioni di persone non mi sembrano poi tanti
    Eh ma loro hanno prontamente chiarito che si tratta di influenza stagionale. Vai a capire se fanno il test o meno...

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Eh ma loro hanno prontamente chiarito che si tratta di influenza stagionale. Vai a capire se fanno il test o meno...
    L'influenza stagionale fa milioni di contagi e migliaia di morti in pochi mesi in Italia, per la Germania i dati saranno presumibilmente anche più alti a causa del maggior numero di abitanti. 80mila casi e 130 morti è un dato che ha senso riferito ad un giorno di influenza stagionale, non ad una stagione intera.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    L'influenza stagionale fa milioni di contagi e migliaia di morti in pochi mesi in Italia, per la Germania i dati saranno presumibilmente anche più alti a causa del maggior numero di abitanti. 80mila casi e 130 morti è un dato che ha senso riferito ad un giorno di influenza stagionale, non ad una stagione intera.
    Non ho mai sentito parlare di scuole chiuse, aziende chiuse, quarantene, prenotazioni cancellate per mesi, blocchi alle frontiere a causa dell'influenza stagionale.
    Vorrei proprio vedere cosa accadrebbe se dicessero che hanno 80k casi e 130 morti per coronavirus…
    Stanno spacciando una cosa per un'altra o al massimo evitano i controlli per non far vedere i contagi reali.

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito parlare di scuole chiuse, aziende chiuse, quarantene, prenotazioni cancellate per mesi, blocchi alle frontiere a causa dell'influenza stagionale.
    Vorrei proprio vedere cosa accadrebbe se dicessero che hanno 80k casi e 130 morti per coronavirus…
    Stanno spacciando una cosa per un'altra o al massimo evitano i controlli per non far vedere i contagi reali.
    Eh ma mettono solo le mani avanti

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su