sì, cerco di pensare, di capire e di tenere a bada i pregiudizi, è grave dottore?
comunque non potete negare che si stanno garantendo la, fino a ieri, traballante poltrona almeno fino al diradamento dell'epidemia, perfino il bullo toscano non sta sparando altre punzecchiature e il capitone ha dovuto smettere di invocare elezioni urgenti, ossia l'unica possibilità di schiodare i giallorossi dalle poltrone
tanto la colpa della crisi sarà solo del virus
e, malgrado le cazzate che si è fatto, i sondaggi dicono che il gradimento del nostro amato pdc è tutt'altro che in calo, la gente vuole un papà qualsiasi....
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Howl sul vecchio forum
OK
intanto cerchiamo di distinguere le cazzate dalle verità sgradite, per favore
d'altra parte dicevo cazzate anche quando, con due mesi di anticipo, prevedevo la nascita del governo giallo rosso (novoja di cercare i post più virulenti ma ci sarebbe da ridere)
pensi che conte, allo scoppiare del casino sia andato in tele 16 (dicesi: sedici) volte in un giorno solo per profondo senso dello stato?
e che l'epidemia non abbia cristallizzato gli scossoni dell'opposizione? e che prima che la situazione politica ritorni "normale", di mesi non ne passeranno un bel po'?
Howl sul vecchio forum
Non ho capito perché prima la poltrona stesse traballando.
Il gradimento della gente è del tutto ininfluente rispetto alla tenuta del governo, il problema era solo se Renzi riusciva a far cadere la maggioranza.
Questa emergenza al massimo ha spostato la questione all'anno prossimo (se c'era).
Poi Salvini, tu, o sa dio chi potete invocare le elezioni finché volere, ma non serve a niente.
- - - Updated - - -
E perché dovrebbero? In forza di chi ?
Le elezioni ci sono fra tre anni.