Il topic del Governo Conte II Il topic del Governo Conte II - Pagina 131

Pagina 131 di 285 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 2.601 a 2.620 di 5692

Discussione: Il topic del Governo Conte II

  1. #2601
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.759

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Questo ok. Ma poi?

    Perché va bene che i puritani vogliono insegnare il rigore a tutti, ma i teteschi lo fanno solo per questo?

    Vedi che era meglio mettere una bella ipoteca su palazo chigi? Poi almeno dovevano venire qui coi carri a prenderselo

    - - - Aggiornato - - -



    il contributo di solidarietà ha funzionato benissimo nel 2011 e non mi risulta che lo stato poi l'abbia restituito
    Ma poi? Ma poi? Devo farti il disegnino?

    Secondo te cosa succede ad un Paese
    - senza libertà di spesa?
    - che tassa la popolazione oltre il necessario da 25 anni?
    - che si propone di dimezzare i rappresentanti territoriali?
    - che accetta livelli di disoccupazione bestiali?
    - che propone di mettere in pegno beni demaniali?

    Le stesse cose che un secolo fa facevi con le bombe, ma almeno adesso tieni in piedi tutto senza la rogna della ricostruzione (e pure all'epoca spiegavano dove bombardare per preservare le opere d'arte, si chiama esperienza).
    Però ai ponti una controllatina la darei, vabbè che manco gli servono i carri armati però ormai pure i gatti neri si grattano a passarci vicino

    Non è solo una logica di conquista, è che la Germania sta messa talmente male che devono in qualche modo tener su una baracca che traballa da 10 anni.
    Se crolla l'euro adesso i teteschi sono fottuti, gli olandesi sono fottuti, i francesi chettelodicoaffare… E siccome con l'euro noi siamo l'anello debole della catena il commissariamento serve a tenerci legati fino alla prossima crisi o fino a che i francesi dicono basta (e non manca tanto).
    Tutto sta a capire come ci arriveremo alla prossima crisi...
    Ultima modifica di sacramen; 10-04-20 alle 13:05

  2. #2602
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.027

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Ma magari ci invadesse la Germania invece di lasciare governare quelli che ci sono ora e quelli che verranno quasi sicuramente dopo

  3. #2603
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.759

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma magari ci invadesse la Germania invece di lasciare governare quelli che ci sono ora e quelli che verranno quasi sicuramente dopo
    Così diventeremo tutti tedeschi, vero? O ti tratterebbero come una colonia da spennare?
    Poi, ripeto, in Germania sono messi peggio che da noi ed è per questo che ci vogliono commissariati.

  4. #2604
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.732

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Se il trattamento è quello riservato alla Grecia

    Mi tengo stretti i nostri diversamente abili

  5. #2605
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.875

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma magari ci invadesse la Germania invece di lasciare governare quelli che ci sono ora e quelli che verranno quasi sicuramente dopo
    Ed eccolo, signore e signori, il tasto reset del cervello riguardo germania/ue che affligge tutti, europeisti ed anti-europeisti.

    Però mi aspettavo si tornasse alla stronzata del sogno di invasione tedesco solo tra un po', non così presto.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #2606
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.361
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma poi? Ma poi? Devo farti il disegnino?

    Secondo te cosa succede ad un Paese
    - senza libertà di spesa?
    - che tassa la popolazione oltre il necessario da 25 anni?
    - che si propone di dimezzare i rappresentanti territoriali?
    - che accetta livelli di disoccupazione bestiali?
    - che propone di mettere in pegno beni demaniali?

    Le stesse cose che un secolo fa facevi con le bombe, ma almeno adesso tieni in piedi tutto senza la rogna della ricostruzione (e pure all'epoca spiegavano dove bombardare per preservare le opere d'arte, si chiama esperienza).
    Però ai ponti una controllatina la darei, vabbè che manco gli servono i carri armati però ormai pure i gatti neri si grattano a passarci vicino

    Non è solo una logica di conquista, è che la Germania sta messa talmente male che devono in qualche modo tener su una baracca che traballa da 10 anni.
    Se crolla l'euro adesso i teteschi sono fottuti, gli olandesi sono fottuti, i francesi chettelodicoaffare… E siccome con l'euro noi siamo l'anello debole della catena il commissariamento serve a tenerci legati fino alla prossima crisi o fino a che i francesi dicono basta (e non manca tanto).
    Tutto sta a capire come ci arriveremo alla prossima crisi...
    beh scusa, se è così allora perché Conte non gioca il tutto per tutto? del tipo o fate come dico io oppure tiro giù tutto?

    sarebbe il modo miglore per uno vanesio come lui per passare alla storia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #2607
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.875

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beh scusa, se è così allora perché Conte non gioca il tutto per tutto? del tipo o fate come dico io oppure tiro giù tutto?
    Perchè pure noi ci rimetteremmo?

    É un po' come minacciare di farsi saltare in aria con una cintura esplosiva, quando però è evidente che non hai istinti suicidi.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #2608
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.361
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Perchè pure noi ci rimetteremmo?

    É un po' come minacciare di farsi saltare in aria con una cintura esplosiva, quando però è evidente che non hai istinti suicidi.
    ma il principio è che noi ci rimettiamo comunque, hai letto i post di sacrament o quello di fassina?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #2609
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.027

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ed eccolo, signore e signori, il tasto reset del cervello riguardo germania/ue che affligge tutti, europeisti ed anti-europeisti.

    Però mi aspettavo si tornasse alla stronzata del sogno di invasione tedesco solo tra un po', non così presto.
    La nostra classe dirigente è imbarazzante, ovunque si guardi. Pensate di uscirne con di Maio, conte, Salvini e meloni? Renzi o uno qualunque del PD? Non c'è una figura che sia una della politica a cui affiderei i miei risparmi per il dopo emergenza.

    Il problema è che l'elettore italiano lo scopre solo dopo aver perso tutto.

  10. #2610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.759

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beh scusa, se è così allora perché Conte non gioca il tutto per tutto? del tipo o fate come dico io oppure tiro giù tutto?

    sarebbe il modo miglore per uno vanesio come lui per passare alla storia
    Semplice:

    - Dice di SI: a gennaio viene ripristinato il patto di stabilità -> Def/PIL 150% -> OMG!!! SPREEEEEAAADDDDDD!!!! -> Lagarde a sciare -> FATE PRESTO!!!! -> MES -> Grecia 2.0

    - Dice di NO: "Tanto non ci serve" -> torna al punto precedente

    - Dice di "NO, Let's Go Sovranistih!!!": Torna al punto precedente -> emetti moneta parallela non forzosa/uscita dall'euro.

  11. #2611
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.875

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma il principio è che noi ci rimettiamo comunque, hai letto i post di sacrament o quello di fassina?
    Nessuno dei due.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La nostra classe dirigente è imbarazzante, ovunque si guardi. Pensate di uscirne con di Maio, conte, Salvini e meloni? Renzi o uno qualunque del PD? Non c'è una figura che sia una della politica a cui affiderei i miei risparmi per il dopo emergenza.
    Quindi tanto vale auspicarsi ciò che quei personaggi cercano di fare, ma in versione maggiorata?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #2612
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.027

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Nessuno dei due.

    Quindi tanto vale auspicarsi ciò che quei personaggi cercano di fare, ma in versione maggiorata?
    la questione è solo una. I nodi vengono al pettine prima o poi.
    E i problemi dell'Italia che nessuno mai dei politici italiani ha risolto o tentato di risolvere, ora ci fottono.
    No a soluzioni Europa
    No a patrimoniali
    No a tutto.

    E allora preghiamo padre Pio e la Madonna, sicuramente loro ci presteranno i soldi senza condizioni

  13. #2613
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.759

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    la questione è solo una. I nodi vengono al pettine prima o poi.
    E i problemi dell'Italia che nessuno mai dei politici italiani ha risolto o tentato di risolvere, ora ci fottono.
    No a soluzioni Europa
    No a patrimoniali
    No a tutto.

    E allora preghiamo padre Pio e la Madonna, sicuramente loro ci presteranno i soldi senza condizioni
    Chiama Cottarelli. Poi però quando spareranno per le strade io mi blindo dentro casa

    Mi sono sempre chiesto come mai nemmeno quelli del PD hanno lasciato carta bianca a Cottarello, poi ho pensato che lavorava al FMI ed è tornato tutto



    In ogni caso mi chiedo ancora una cosa: ma perché dobbiamo sempre essere ridotti a farci prestare i soldi a strozzo? Non si può farceli prestare garantendo il rimborso?
    Insomma, è dall'81 che si va avanti con questa solfa...

  14. #2614
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    la questione è solo una. I nodi vengono al pettine prima o poi.
    E i problemi dell'Italia che nessuno mai dei politici italiani ha risolto o tentato di risolvere, ora ci fottono.
    No a soluzioni Europa
    No a patrimoniali
    No a tutto.

    E allora preghiamo padre Pio e la Madonna, sicuramente loro ci presteranno i soldi senza condizioni
    Madonna che lagna.

  15. #2615
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.027

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Madonna che lagna.
    Ok, dimmi le proposte dei tuoi geni referenti politici allora.
    Però facciamo così, garantisci personalmente i miei capitali se venissero attuate.

  16. #2616
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.414

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ok, dimmi le proposte dei tuoi geni referenti politici allora.
    Però facciamo così, garantisci personalmente i miei capitali se venissero attuate.
    te invece garantisci i nostri se vengono attuate le misure proposte dai tuoi referenti politici?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #2617
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ok, dimmi le proposte dei tuoi geni referenti politici allora.
    Però facciamo così, garantisci personalmente i miei capitali se venissero attuate.
    Alla gente come voi starebbe bene che si facesse l'azzeramento totale e completo del welfare per una generazione, così poi possiamo mettere a posto i conti e fare bella figura in Europa.

  18. #2618
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.027

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Alla gente come voi starebbe bene che si facesse l'azzeramento totale e completo del welfare per una generazione, così poi possiamo mettere a posto i conti e fare bella figura in Europa.
    E quindi? La soluzione?
    Uscire dall'UE?

    Comunque alla mia generazione hanno già sistemato ben bene il welfare pensionistico, per cui tranquillo che le ristrettezze economiche le conoscerò nei miei 70 anni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    te invece garantisci i nostri se vengono attuate le misure proposte dai tuoi referenti politici?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ti dimentichi che han detto su che voglio i tedeschi al governo. Ricordami di darti i soldi quando la Germania fallirà

  19. #2619
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic del Governo Conte II

    La soluzione è restare in un UE che rompa meno i coglioni con vincoli del tutto arbitrari. Se insiste, si esce.
    Tanto stai tranquillo che la bancarotta arriva sia dentro che fuori. Se si sta fuori almeno la gestione si decide da noi.

  20. #2620
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic del Governo Conte II

    Gente, la ricordate voi la storia di Sansone?

    Alle brutte, si fa cosi.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su