Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
Non si dice quello ma si dice che in Italia non c'è quell'aumento di casi enorme che vogliono far passare.
È certo che mediamente gli immigrati sono più poveri e più propensi a delinquere, ma pur facendo più reati in media non aumentano la quantità di reati al punto da rendere il tutto una emergenza, tale da rendere necessari decreto ad hoc.
Moore nel suo documentario su columbine su una cosa aveva fottutamente ragione i media influenzano tanto la popolazione e telegiornali che buttano sempre il morto in prima pagina fanno pensare alla persona di essere in emergenza perenne
Ma io non parlo di media, come detto sopra parlo della situazione in piena città, peraltro a Roma e non chissà dove. Se uscendo alle 22-23 da Roma Termini da soli si ha un 60% di probabilità di essere rapinati per me è emergenza, poi come dice il fascioleghista puoi chiamarla come ti pare; non capisco bene quale sia il limite tra emergenza e non e chi lo abbia fissato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
Se ci fossero veramente dei dati precisi sicuramente vedremmo che probabilmente alcuni immigrati in media commettono più reati a testa ma la stragrande maggioranza sono commessi da Italiani.
Direi che tutta la criminalità di una città sia dovuta tutta agli immigrati è una cazzata ci sono loro e ci sono tutti i criminali italiani che con tutta probabilità fanno meno notizia.
Ma sto cazzo, dai. Magari dove abiti tu. Io per lavoro giro per le principali città italiane in ambito stazione/ferrovia e
a) ci sono furti TUTTI i giorni
b) i furti sono perpetrati TUTTI da stranieri (rom, cinigalesi, slavi, ecc) e in minima parte da italiani, peraltro di solito "pendolari" (es. napoletani che vanno a rubare a Bologna e poi rientrano per ovvi vantaggi)
c) negli ultimi anni, 8 per la precisione, la situazione è migliorata solamente a Napoli Centrale (attorno al 2011 era qualcosa a cui non credereste) per peggiorare invece su tutte le altre piazze. A Roma e Milano i nigga spacciano anche in pieno giorno eh

Poi se vivete altrove io sono davvero contento e vi invidio