Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
1 - cocoon tua sorella
2 - tra trend e causalità c’è una bella differenza, se puoi dimostrare che stiamo peggio per colpa dell’Europa, accomodati. In caso contrario, TvsPirates
ma figurati se mi ci metto a perdere tempo. Di post ne ho scritti a migliaia.
Vatti a leggere le dichiarazioni degli europeisti convinti di qualche mese fa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
1) viviamo in uno dei paesi più sviluppati grazie al fatto di avere (avuto) un tessuto industriale rilevantissimo ma che ha enormi problemi di efficienza dell'apparato pubblico e di legalità più in generale.
2) le ruberie ci sono sempre state, solo che quando la coperta era lunga era facile nasconderle sotto il tappeto. ma poi che c'entra, ho mai fatto apologia dell'italia pre-ue? quella al limite la fanno i complottisti
3) evidentemente la sanità calabra non era un esempio neanche prima, per il resto vedi la risposta 2

stringi stringi il vostro discorso è il solito, vecchio quanto il mondo: "la mia parte è sempre quella buona, quell'altra sempre quella cattiva".
Il punto 1 come si concilia con le affermazioni sulla classe dirigente italiana ? Come si fa ad avere un tessuto industriale brillante se chi lo dirige è un mafioso/pizza/mandolino ?
La coperta era lunga e quando si è accorciata? Come, quando, perchè ?

Ma poi guarda i casi della vita, in 60 anni di sviluppo la coperta va ad accorciarsi proprio nel decennio in cui si è deciso di stravolgere nell'ordine:

1- il tessuto industriale
2- la proprietà pubblica
3- il mercato, aprendolo ai paesi dell'EST e agli asiatici
4- il mercato valutario

boh, che vi si deve dire? Sta coperta evidentemente si è accorciata perchè Italiani, pizza mafiosi.
Godetevi la miseria