Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
Negozi aperti sì, ristoranti e bar pure magari, scuole primarie e prima media con tutto l'indotto anche, ma sessanta secondi netti per votare non vanno bene.
Grazie, l'ennesimo esempio di "X è aperto/consentito e allora perché non fare/aprire anche Y", dove a X e Y si possono sostituire attività a piacimento. Poi non venire a parlare di bar e ristoranti aperti a me

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
C'è emergenza nazionale ma stanno per essere prese decisioni che avranno un peso economico enorme per gli anni a venire, e visto che mi pare d'aver capito che qualcuno che alle elezioni verrebbe spazzato via sta cercando di fare il duro da culo, le elezioni anticipate sarebbero doverose. Solo in Italia c'è questa paura enorme di votare.
No, solo in Italia c'è questa voglia enorme di remare contro per fare cadere governi anche in piena pandemia. Questa smania dei partiti perdenti (di qualsiasi colore politico, eh) che cercano di andare ad elezioni anticipate sei mesi dopo l'inizio della legislatura ha rotto il cazzo da lunghissimo tempo, in tutto il mondo ci prendono per il culo per la proverbiale brevità dei nostri governi giacché il ruolo dell'opposizione qui è concepito come quello di strillare non-stop, fare ostruzionismo sempre e comunque e cercare di sabotare il Paese per far fare brutta figura a chi governa e prenderne il posto. Atteggiamento ignobile in generale, ma in un'emergenza come quella odierna è proprio da plotone d'esecuzione.