Re: Il topic dell'immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kurtz
penso possa arrivarci da solo :look:
No, se te lo chiesto c'è un motivo. Visto che un paio di post prima un mio "alcuni" è stato letto come "TUTTI", vorrei ben sapere questa volta qual'è la frase incriminata. Potrei anche aver scritto male io e quindi la frase poteva essere fraintesa, chiedo il quote anche per questo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
sta a roma... con "pericolo" ti riferisci ai mueslim o ai preti?
Brutta zona, dicono che ci sono pure gli ebrei e i poteri forti, io mi blinderei in casa.
Citazione:
Kayato
No, se te lo chiesto c'è un motivo. Visto che un paio di post prima un mio "alcuni" è stato letto come "TUTTI", vorrei ben sapere questa volta qual'è la frase incriminata. Potrei anche aver scritto male io e quindi la frase poteva essere fraintesa, chiedo il quote anche per questo.
Io non mi sono riferito a nessuna frase incriminata in particolare, è che da te ho solo letto critiche alla chiesa e paragoni forzatissimi tra laicità nostrana e musulmana, preti e imam, eh ma anche i preti violentano e fanno violenze (e quindi?).
Con gli 'alcuni' e i 'non son tutti così' generalmente non si conclude un cazzo perchè è un'idiozia fatta e finita, è solo un modo di ridurre il problema a una percentuale.
Citazione:
anton47
quindi la maggior parte degli islamici è un branco di scemi masochisti, vista l'opposizione che fanno?
ma lui mica è un troll, ed è tutt'altro che scemo
solo che, evidentemente, è stato irregimentato fin da piccolo e non gli si è ancora "aperta la mente" (in effetti non tutti ci riescono :caffe:)
Finalmente Anton, mancavi te.
Quello dei islamici masochisti è quello che pensa Gmork, capiscilo!
Ti lascio anche un evergreen:
https://www.ipsos-mori.com/researchp...lery%5Bm%5D/1/
Ovviamente il documento è un falso forgiato da noi del NWO di Agrate Brianza per convertire l'europa (ma sopratutto l'italia) all'Islam.
Citazione:
Frappo
[ ] sto solo trollando passate oltre
Ottimo Frappo :rotfl:
(ma magari fosse cosi' semplice :smug:)
Citazione:
Kurtz
Io non mi sono riferito a nessuna frase incriminata in particolare, è che da te ho solo letto critiche alla chiesa e paragoni forzatissimi tra laicità nostrana e musulmana, preti e imam, eh ma anche i preti violentano e fanno violenze (e quindi?).
Con gli 'alcuni' e i 'non son tutti così' generalmente non si conclude un cazzo perchè è un'idiozia fatta e finita, è solo un modo di ridurre il problema a una percentuale.
Mi fa piacere che hai scritto un wall of text supponendo di aver letto qualcosa che avessi scritto. Tra l'altro il "alcuni-non tutti" era riferito ai preti che solo alcuni "sono delle mele marce", poi vedi te.
Citazione:
Kayato
Terminate le argomentazioni si passa all'analisi grammaticale :ok:
Peraltro sconfitta in partenza da un tuonante "te lo chiesto" :fermosi:
Citazione:
Kemper Boyd
Terminate le argomentazioni si passa all'analisi grammaticale :ok:
Peraltro sconfitta in partenza da un tuonante "te lo chiesto" :fermosi:
Ironico vero :)
Citazione:
Kayato
Mi fa piacere che hai scritto un wall of text supponendo di aver letto qualcosa che avessi scritto. Tra l'altro il "alcuni-non tutti" era riferito ai preti che solo alcuni "sono delle mele marce", poi vedi te.
lo so benissimo che era riferito ai preti. Ma non c'entra na mazza, dire che alcuni preti sono mele marce che diavolo c'entra con l'islam? Perchè dirlo, a cosa serve se l'argomento è tutt'altro?
Citazione:
Kurtz
lo so benissimo che era riferito ai preti. Ma non c'entra na mazza, dire che alcuni preti sono mele marce che diavolo c'entra con l'islam? Perchè dirlo, a cosa serve se l'argomento è tutt'altro?
Indovina un po'? Basta leggere i post che uno scrive, magari erano in risposta alle affermazioni di un'altra persona! Leggere non fa male.
Citazione:
Kayato
Eccomi Alba, scusa l'attesa. Allora ti consiglio solo di non andare in UK, ma non credo che sia un problema, mi stupirei già del fatto che tu esca di casa con tutto questo pericolo che gira.
spero tu stia trollando.
altrimenti non sei in grado di formulare un commento sensato sul senso di questo topic.
giro in lungo e largo roma e sono nato nel terzo mondo, quindi ti consiglio di provarci, almeno :asd:
Citazione:
Lo Zio
devi mostrargli le frasi che gli contesti :asd:
oh, fatico meno a scrivere una conclusionale :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Indovina un po'? Basta leggere i post che uno scrive, magari erano in risposta alle affermazioni di un'altra persona! Leggere non fa male.
Visto che parli di me, avanti, spiegami a cosa serviva postare due articoli su due preti; io ho evidentemente frainteso, del resto si sa, sul piiano dialettico non sono all'altezza. :sisi:
Citazione:
Kayato
quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide? perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano. Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema, e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro. In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
Si ma dai cazzo, non se ne puo' piu'.
O trollate bene, come faceva il vecchio allabrace sul vecchio forum o nulla, cosi' non va bene.
Poi ci vorrebbe anche qualcuno dall'altra parte di eccessivo, estremista, ma che abbia un buon livello culturale.
Oggi non ne trovo ne del primo tipo, Allabrace mi s'e' imborghesito e io mi sono rotto i coglioni, gli altri nemmeno a citarli.
Quelli che dovrebbero sostituire non sono all'altezza, cioe' ok, fate gli estremisti, ma con un certo livello, sia culturale sia di fonti, non e' possibile fare l'estremista e citare solo Belpietro o delDubbio ( cit ).
Dai, cazzo.
Metteteci impegno.
la fantasia al potere :mad:
Citazione:
alberace
spero tu stia trollando.
altrimenti non sei in grado di formulare un commento sensato sul senso di questo topic.
giro in lungo e largo roma e sono nato nel terzo mondo, quindi ti consiglio di provarci, almeno :asd:
Con te si Alba, te non scrivi mai seriamente quindi io non ti rispondo mai seriamente.
quando c'è l'autismo al potere...
Citazione:
Zhuge
oh, fatico meno a scrivere una conclusionale :asd:
- - - Aggiornato - - -
Visto che parli di me, avanti, spiegami a cosa serviva postare due articoli su due preti; io ho evidentemente frainteso, del resto si sa, sul piiano dialettico non sono all'altezza. :sisi:
Dai Zhuge non metterci pure te, ora stavo rispondendo a Kurtz! Dovrei stare sul forum full time e tenermi un lavagna per tenere traccia di tutti i riferimenti per tenervi a bada tutti! Leggete i quote e sopratutto rileggete!
Citazione:
Kayato
Con te si Alba, te non scrivi mai seriamente quindi io non ti rispondo mai seriamente.
rispondi.
ohibo', scopro ora che ho scritto che i musulmani sono masochisti e non lo sapevo. what a time to be alive! :sisi:
Citazione:
Kurtz
quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide? perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano. Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema, e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro. In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
.
Allora, c'è una cosa che si chiama contesto (che a te manca del tutto).Intanto patiamo da te:
quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide?
1) Wut?
2)il fatto che siano in risposta ad un'altro discorso vuol dire che devi conoscere il contenuto di quel discorso per comprendere la mia risposta.
perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano
3)....di nuovo, cosa? Cosa sto equiparando?
Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema,
4)Sì! Sono un problema, io non voglio ne un prete stupratore ne un imam o qualsiasi altra persona che sprona alla violenza la gente. Se per te uno dei due è ok problema tuo. Qual'è dei due il più grave? Non mi interessa, sono cose che non voglio.
e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro.
5)Direi che è una cosa più che ovvia, il mondo è bello vario, non puoi racchiudere le persone in due o tre categorie. Ripeto se per te le persone possono essere solo A o B, problema tuo di nuovo.
In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
6)????????
7) un cerchio per essere tale non deve essere chiuso? Se no diventa un C o una forma simile.
8 ) forse ti sembra che non conclude niente perché ti manca il contesto?