-
Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Derfel Cadarn
esatto, alla giusta velocità, massa e consistenza basterebbe un meteorite di poche decine di metri. :fag:
ne basterebbe anche una di 2 metri, ma MOLTO PRECISA
-
Citazione:
anton47
ma lo so benissimo :nod:, però è una legittimità squisitamente formale, da, appunto, legulei
purtroppo questo cazzo di paese oggi è ingovernabile, quasi metà degli elettori è disperato come me e magari neanche va più a votare visto che all'orizzonte non c'è una personalità decente che sia una e che possa fare meno danni degli altri
l'attuale governo è frutto dell'astensionismo, della necessità e degli intrighi di palazzo, non rispecchia certo la volontà della maggior parte della nazione, non contiamoci palle per favore
quanti italiani vogliono le adozioni gay? e quanti lo ius soli? e quanti l'accoglienza indiscriminata? e quanti pensano che l'autodifesa meriti processi devastanti? e quanti sono felici che si aumentino le tasse per finanziare lo spreco pubblico? e che i piccoli correntisti se lo prendano nel culo mentre certi banchieri (allineati) beccano pensioni e liquidazioni di platino? e che i delinquenti siano rilasciati con effetto immediato soprattutto se abbronzati?
devo continuare? (sarebbe un WOT che farebbe venire i complessi di inferiorità perfino a Ronin :rotfl:)
ti sembra che la maggior parte degli italiani voglia e si riconosca in tutte queste belle cose?
se questa fosse la democrazia, W lula, pinochet e maduro!
la ricompensa è il vitalizio (l'unica cosa su cui i grullini hanno visto giusto)
guarda: possiamo girarla come vogliamo, ma, alla fine, il corpo politico è, in qualche modo, lo specchio della gggente
peccato che siamo un paese equamente diviso tra furbastri e disperati, in questi tempi non riesco a immaginare a una via d'uscita percorribile, peggio della sinistra non si può fare, un governo grullino farebbe sembrare la grecia la versione seria del paese del bengodi, a destra ci sono solo un mausoleo e qualche coatto...(l'unica forse è saltare su un barcone :fag:)
non è la legge elettorale, qualunque essa sia, che favorisce un governo giusto, proporzionale e maggioritario per me pari sono
la legge elettorale è quella cosa ben più elastica dello scroto e che varia a seconda delle convenienze suggerite dai sondaggi, in questi ultimi anni, addirittura, è stata l'ennesima foglia di fico per distogliere l'attenzione delle masse caprone dai problemi "veri"
ma siamo tutti così fessi?
Ma perché penso che con una legge elettorale simile e il fatto di non avere vincolo di mandato potrebbe cambiare qualcosa con una nuova elezione ?
L'unica legge elettorale che potrebbe fare qualcosa sarebbe una ballottaggio implicito con 630 seggi...
Ma i partiti non la faranno mai perché sarebbe troppo potere decisionale al corpo elettorale.
-
Citazione:
Chiwaz
Anton47, posso capire che non ti piaccia la democrazia indiretta, ma è forse il sistema che più unisce democrazia e praticità.
Non è che ci volesse sta grande fantasia per sapere che il PD, che sarà quel che volete voi ma è comunque un partito di SINISTRA, avrebbe appoggiato tutte queste cose.
Si tratta anche di capire un minimo la politica.
Un momento quella non è pura ideologia di sinistra è ideologia da sinistrati come Vendola e la Boldrini...
Io francamente mi fermerei alle unioni civili per un buon momento poi il resto so valuta molto bene ma tendenzialmente sono contrario.
Sarebbe come dire che l'ideologia di destra è il voler picchiare tutti i comunisti e basta...sono ideologie presenti ma estreme e di solito poco seguite.
La Boldrini probabilmente era una hippy fatta e cresciuta quand'era giovane e io francamente certi soggetti lo prenderei a calci in culo...
-
E pure giustamente, direi
Inviato dal mio LG-D855
-
Portare un po' di istruzione a quelli "è colpa dell'europa" non sarebbe male, magari poi iniziano pure a muovere il culo e fare qualcosa.
-
Citazione:
Kayato
Portare un po' di istruzione a quelli "è colpa dell'europa" non sarebbe male, magari poi iniziano pure a muovere il culo e fare qualcosa.
e portarla a quelli che "ce lo dice l'europa" no? :angelo:
-
Citazione:
anton47
be' se la distribuzione segue quella della brexit, gli europeisti hanno un grado di istruzione maggiore .......^.^
-
Citazione:
Ray
be' se la distribuzione segue quella della brexit, gli europeisti hanno un grado di istruzione maggiore .......^.^
Ma ricordiamo che secondo i brexittari, la gente è "stanca degli esperti" [emoji14]
-
Citazione:
Ray
stai dicendo che studiare fa male?
-
Citazione:
anton47
Quelli sono i politici di tutti i colori, mi sa anche che fosse una frase lanciata dal berluska, quindi senza speranza.
Però spesso quando "l'europa" ci dice qualcosa c'ha ragione e siamo noi in ritardo di decenni.
-
Citazione:
Kayato
Io ho un diploma universitario in ingegneria meccanica. Tu ?
-
Citazione:
anton47
stai dicendo che studiare fa male?
sto dicendo che mediamente i buoi stanno dando dei cornuti agli asini ^.^
-
https://www.youtube.com/watch?v=MJKU47_6zio
oltre all'imperialismo americano e al neocolonialismo tedesco abbiamo altre opzioni? :bua:
-
bagnai for president
(ma non ho mai capito che ci fa sul fq)
-
http://i.imgur.com/1aQYJFp.jpg
Anche al FT si son rincoglioniti :asd:
-
dove sono i segni massoni?
-
Citazione:
Edward Green
Mah, non parla di simbologie strane :pippotto: Nelle foto studiate a tavolino delle strette di mano, stanno attenti anche a chi dei due rivolge il dorso della mano verso la macchina fotografica, e nelle compagne italiote di qualche tempo fa andava di moda il politico con la giacca gettata dietro una spalla. Quindi, più che complottismo, mi sembra una mera analisi di tecniche pubblicitarie.
-
dovete cercare altro :snob:
The Makron is the codename given by Humans to the supreme leader of the Strogg, chosen from the warlords based on strength, power, and endurance.
http://quake.wikia.com/wiki/Makron_(Q2)
-
http://www.huffingtonpost.it/2017/07...ef=it-homepage
Citazione:
Ed ancora, il 14 luglio la festa della Repubblica verrà celebrata - alla presenza di Donald Trump, ospite d'eccezione a cui mostrare la grandeur francese - ma non sarà accompagnata dalla tradizionale conferenza stampa, che è stata cancellata con una motivazione alquanto fantasiosa. "Ci siamo interrogati se farla o meno. Ma poi abbiamo deciso di affidare il messaggio del presidente alla forma più solenne del discorso" hanno spiegato i responsabili della comunicazione di Macron, "il suo pensiero è troppo complesso e non si presta al gioco domande-risposte dei giornalisti".
Ma cos... :rotfl:
Il fighetto si è montato la testa :asd:
-
il suo pensiero è troppo complesso