votato una volta, mai più.
ma veroddio.
Visualizzazione Stampabile
votato una volta, mai più.
ma veroddio.
Scalfari.... pazzesco... nemmeno nei sogni più bagnati di Salvini... dà il via al meticciamento obbligatorio pilotato dalla sinistra con equalizzazione bolscevica (al ribasso) di ricchezza e intelletto.
:smugrandom:
Scalfari è vecchio e quindi ci sta che delirii. Il problema sono tutti gli altri :uhm:
ciò che è interessante, però, è la loro paraculaggine. Per fare due esempi
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...n-1418276.html
C'è una nave di 27 metri di lunghezza e 8 tonnellate di peso a ricordare il dramma dell'immigrazione. È la Nave della Tolleranza, portata da Jacaranda Caracciolo Falck nella campagna di Garavicchio (Capalbio).
La stessa Capalbio che si è strenuamente opposta ad ospitarli, i colorati :lul:
Oppure l'ex premier del Governo che ha aperto le porte all'Africa:
http://www.corriere.it/politica/17_a...3ebc9cd4.shtml
che in questi giorni presenta libri e programmi. Le sue cazzate le bercia dalla già citata Capalbio che, gioite, in futuro di africani ne ospiterà ben 15 :o_o:
quest’anno per la prima volta Capalbio a fine estate accoglierà 15 profughi, dopo la rivolta dell’anno scorso che tenne alla larga il gruppo di 50 già stabilito dalla Prefettura di Grosseto. «Dai, Luigi, quest’anno ti sei sprecato», dice Renzi a Bellumori.
tl;dr i migranti, la solidarietà, il socialismo ecc ecc vanno bene solo quando gravano sugli altri.
Il voto, datelo ai cani e non a 'sta gente.
http://www.repubblica.it/politica/20...ale-172679630/
A quanto pare su Repubblica è iniziata la campagna ultra-radical chic. E non si accorgono nemmeno che stanno facendo incazzare tutti, anche i loro lettori :asd:
Diciamolo: come se il problema politico che i migranti creano fosse più importante delle loro vite salvate.
Oplà datemi un qualcosa di valore infinito e vi solleverò il mondo. Basta mettere la difesa dei confini, la difesa della popolazione, il bilancio nazionale, ecc. su un piatto della bilancia, contro il ricatto di un clandestino che prende in ostaggio se stesso, come mezzogiorno e mezzo di fuoco, e la moralità dovrà sempre dare la precedenza al clandestino.
Rilancio con lui: http://www.huffingtonpost.it/2017/08...ef=it-homepage
Ma dove cazzo è stato questo qua? :rotfl: Qualcuno gli faccia fare un giro serio nel nord italia o anche solo nella provincia di Varese.Citazione:
"Agli sbarchi dei migranti si contrappone sempre l'Italia del nord, "l'Italia che produce", l'Italia della fabbrichetta che sarebbe minacciata da una supposta invasione: ma il Nord d'Italia, salvo poche città, è morto. Il nord d'Italia è un luogo desolante, che vive di individualismo, dove alle 20 non c'è nessuno per strada e dove stanno tutti davanti alla loro televisione, chiusi in casa, protetti da qualche muro, a contare spiccioli che si porteranno nella tomba".
Il resto è il solito pensiero da intellettuale da salotto romano, ovviamente progressista. Per carità certe cose giuste le sfiora anche, il problema è che le mischia con le solite puttanate radical chic.
Tutta questa attenzione politica sbilanciata su UN solo problema, per quanto grosso, che è quello degli imminegri, non fa bene al paese.
Sommato all'avere un governo di transizione, debole e composto da persone deboli (tranne Minniti), non fa ben sperare.
A me pare che l'invasione ultimamente ci sia di questi <censura> che sproloquiano scrivendo sempre le stesse cose sulle povere risorse che ci salveranno... credo sarebbe molto facile realizzare una pagina con un generatore di cazzate random a tema, tanto son sempre quei quattro concetti shakerati con ghiaccio e un'oliva... :facepalm:
Un po' tipo questo dedicato al marketing nell'industria fotografica, per intenderci... :asd:
https://roger.lensrentals.com/generator.html
Ma come si permette di scrivere roba del genere? Questo sta deliberatamente sputando e denigrando buona parte di quella che, fino a prova contraria, è la SUA nazione. Evito di aggiungere altro. :| :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Io rivoglio Alberace, comunque.
direi che l'integrazione procede a gonfie vele
http://messaggeroveneto.gelocal.it/s...3953?ref=fbfmv
Comunque quando pensate di aver letto tutti i commenti più idioti e autolesionisti che esistano sulla faccia della terra, in materia di immigrazione (ma anche altro, uno degli ultimi gioielli è stata l'esposizione al pubblico ludibrio di una mamma che aveva osato dire alla bambina "vieni altrimenti arrivano gli zingari e ti prendono"), andate sul profilo facebook di Roberto Recchioni, il tizio che sta distruggendo Dylan Dog: tanti subumani tutti insieme è impossibile trovarli altrove, i fanboys di questo essere sono i peggiori idioti dell'umanità.
Guarda con l'ultimo odierno post su Minniti, Saviano ha toccato il fondo...
:rotfl:
no ma veramente :smugpalm:
Peraltro, lo sanno anche i muri che con il business dei migranti ad arricchirsi sono anche le cosche mafiose :asd:
vedi Rosarno, dove c'è la baraccopoli di cui ci si indigna da 10 anni e non si è fatto ancora un cazzo.
edit. Tiè, da uno dei giornali più apprezzati da un certo ambiente
http://espresso.repubblica.it/attual...-euro-1.265135
Il rapporto della Flai Cgil indaga il fenomeno dello sfruttamento nelle banlieue agricole italiane. Un mondo di illegalità e violenze imposte ai braccianti nelle campagne delle Puglia fino al Piemonte. La testimonianza di un caporale riluttante che ha svelato i meccanismi, business e gerarchie di boss italiani e soci stranieri
#refiugiSuelcome
Come faremmo senza pensioni e senza pomidori?